A volte una persona si veste male non perché non abbia gusto, ma perché semplicemente non ha soldi. Ma questo sicuramente non si applica alle stelle, perché hanno abbastanza soldi. Perché a volte hanno questi problemi nella scelta dei vestiti? Oggi vi parlerò di cinque celebrità che hanno uno stile quotidiano terribile.
Miley Cyrus
È anche difficile da capire qui: è una questione di gusti o il desiderio di mantenere un'immagine scioccante? Miley si veste sempre in modo vivace e inappropriato. Quasi tutti gli abiti della star sembrano troppo volgari. Abiti che, infatti, non sono visibili, l'assenza di almeno qualche capospalla, abiti trasparenti e così via.
La caratteristica principale di Miley Cyrus sono le immagini che coprono solo i luoghi più intimi. Sembra assolutamente poco attraente e provoca una sensazione di imbarazzo, ma questo non disturba il cantante. Cyrus si sforza di essere ricordato per la sua oltraggiosità.
L'esposizione di Miley sembra particolarmente ridicola sul tappeto rosso. Le celebrità si vestono e scelgono abiti belli e costosi per apparire davvero belle.E Miley Cyrus sta lì vicino in una rete da pesca per mostrare il suo corpo. E questo è nella migliore delle ipotesi! Può anche scegliere un costume realizzato solo con bigiotteria.
mila Kunis
L'unica star della lista che sceglie abiti spaventosi per spaventare la gente. Il fatto è che i fotografi sono a caccia di celebrità 24 ore su 24. Per sbarazzarsi di attenzioni inutili, Mila cerca di scegliere vestiti larghi e brutti. Se i fotografi riescono a trovarla, almeno la foto dovrebbe venire male, così non la infastidiranno.
In pratica, questo non ha alcun effetto. Mila Kunis sta bene anche con abiti pacchiani. T-shirt e maglioni informi, jeans strappati. Tutti i vestiti sono in pessime condizioni. Molte magliette sono generalmente da uomo.
Naturalmente Mila non porta il suo street style sul tappeto rosso. Negli eventi importanti, Kunis è sempre ben vestito. Ma nella vita di tutti i giorni, l'attrice viene facilmente confusa con persone provenienti da zone povere.
Drew Barrymore
La ragazza sperimenta costantemente con lo stile. Per questo motivo, ha molti abiti non solo brillanti, ma anche completi fallimenti. Ciò è dovuto anche alla disattenzione di Drew: non attribuisce molta importanza ai suoi vestiti.
Ciò era più evidente nella mia giovinezza. Camicie incomprensibili con grandi pois, stivali grandi (e talvolta da uomo), nonché pantaloni larghi con motivi ridicoli. Con l'età, almeno l'attrice ha iniziato ad apparire sul tappeto rosso con abiti più appropriati. Abiti da sera e scarpe divennero parte del look di Barrymore. La celebrità ha iniziato a prestare molta più attenzione al suo aspetto.
Ma nella vita, Drew Barrymore non cambia i suoi precedenti principi. Gli stessi vestiti larghi, molto grigio e colori sbiaditi. Forse, ovviamente, ciò è dovuto al desiderio di nascondersi dai fotografi fastidiosi e perdersi tra la folla.
Anastasia Volochkova
La ballerina è diventata famosa soprattutto grazie alle sue spaccature. È difficile sapere se siano deliziosi o imbarazzanti. Ma con gli outfit di Anastasia tutto è più semplice: sono ridicoli e spesso di cattivo gusto.
Volochkova vuole apparire diversa da tutti gli altri. In linea di principio, la ballerina riesce, ma chiaramente non è quello che sognava. Nel mondo dello spettacolo russo è difficile trovare una ragazza che si vesta peggio di Anastasia.
Tra i fallimenti della ballerina c'è anche un vestito da samovar, dipinto in modo da assomigliare a Gzhel. E anche leggings abbinati a una mantella di pelliccia. Che dire di un abito con fantasie rosa, che starebbe più a una commessa di mercato che a una star della televisione. Questa immagine è stata ricordata per molto tempo.
Dovremmo anche parlare dell'amore di Anastasia Volochkova per gli elementi luminosi. L'eterna abbondanza d'oro nei suoi abiti non può che compiacere i corvi. Stampe incomprensibili che vengono ricordate solo per la loro assurdità. Anche le scarpe delle ballerine spesso stonano e appesantiscono l’immagine.
Britney Spears
La pop star è cambiata nel corso della sua carriera. Sia internamente che esternamente. Britney ha preferito abiti audaci fin dall'inizio. E più andava avanti, più il suo hobby diventava inappropriato.
Abiti trasparenti attraverso i quali era visibile la biancheria intima o abiti attillati. Questo era il caso prima della nascita, ma dopo che lo stile del cantante è cambiato radicalmente. Ma le cose non sono migliorate sensibilmente.
Britney Spears iniziò a piegarsi nella direzione opposta. Gli abiti diventavano troppo larghi e larghi. In apparenza, il cantante cominciò ad assomigliare a una persona a cui era stato permesso di partecipare alla festa per errore. T-shirt rosa brillanti con jeans scoloriti gridavano alla mancanza di gusto della pop star.
Successivamente, una situazione di vita difficile portò Britney ad essere ricoverata in un ospedale psichiatrico. È positivo che il cantante sia stato in grado di farcela.Paradossalmente, da allora il suo stile è notevolmente migliorato. È un peccato che le brutte immagini del passato non possano essere cancellate dalla memoria.
Rudkovskaya si veste peggio di Volochkova. È semplicemente schifoso. Rudkovskaya, a differenza di Volochkova, ha una figura, ma riesce a rovinarla con tutti i suoi abiti. E i suoi abiti sono firmati. Sembra che alle sfilate scelga i vestiti più brutti e li compri!