Un braccialetto che aiuta a cambiarti la vita

È difficile da credere, ma il braccialetto in silicone più semplice può cambiare radicalmente la vita di una persona. Tutto quello che devi fare è acquista un braccialetto o creane uno tu stesso e seguire le regole inventate da un prete. L'idea è semplice fino all'indecente, ma allo stesso tempo cambia completamente lo stato d'animo di vita del partecipante che decide di sperimentare.

Bracciale 21 giorni senza reclami

@interestno.co

Qual è l'essenza del progetto?

Tutto è iniziato nel 2006. Quindi il sacerdote Will Bowen ha suggerito alle persone di indossare un semplice braccialetto di silicone viola al polso. La particolare decorazione faceva sì che la persona vivesse per i successivi 21 giorni senza lamentarsi., piagnucolii e pensieri negativi.

Le regole sono estremamente semplici e chiare. Se lo sperimentatore non riusciva a sopportarlo e violava comunque le regole del pensiero positivo, cambiava il braccialetto con l'altra mano e ricominciava il conto alla rovescia dei giorni.

Bracciale Mondo senza lamentele

@govzalla.com

Come funziona?

Ad oggi, l’idea è stata sostenuta da milioni di persone in più di 100 paesi. L'essenza dell'idea è semplice: un cittadino si lamenta, spettegola e critica costantemente. Per questo motivo, il pensiero è regolarmente focalizzato sul negativo.Ciò porta alla perdita di forza, all'assorbimento da parte di emozioni negative e depressione.

Indossando un braccialetto su una mano per un giorno, il partecipante all'azione cambia completamente la sua visione del mondo. I suoi pensieri cambiano, appare un atteggiamento positivo, voglio regalare sorrisi e vedere in giro solo cose belle. Ciò colpisce tutte le aree della vita di una persona, ora è felice e cambia sistematicamente la sua vita in meglio.

Bracciali 21 giorni senza reclami

@manalfa.com

Il segreto dell'efficacia del metodo

Secondo gli esperti, le persone che hanno deciso di sperimentare hanno cambiato la propria vita. E questo accade per diversi motivi:

  1. Umore. Dal momento in cui ti svegli la mattina, una persona sa che non gli è permesso pensare o parlare in modo negativo. Un modo intelligente per evitarlo è iniziare a vedere il positivo intorno a te.
  2. Autocontrollo. Ora il partecipante all'esperimento sa che le parole e i pensieri devono essere attentamente monitorati. Ogni giorno approfondirà la tua consapevolezza del pensiero.
  3. Nuovo su te stesso. L'esperimento ti permette di vedere e sentire te stesso. Questo è importante per tutti.

Diciamo subito che l'esperimento è difficile, soprattutto per le persone che lo affrontano in modo responsabile e non mentono a se stesse. Non sarà facile per un po', ma il braccialetto diventerà noioso. Poi c’è la cattura della negatività nel pensare e “gettarla nella spazzatura”.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa