[/caption]Cosa indossare per compiacere un uomo? Questa eterna domanda preoccupa sempre una donna. E usa spesso i vestiti come strumento della propria attrattiva.
Alcune persone pensano che i pantaloni siano più sexy delle gonne. Perché? si perchè tutte le curve seducenti sono visibili sotto il tessuto. E se confrontassi, ad esempio, leggings in pelle e jeans attillati? Cosa c'è di più attraente? Ci sono molte opinioni su questo argomento, abbiamo persino condotto un sondaggio tra i rappresentanti della metà più forte dell'umanità. BENE?..
Cosa dicono gli uomini?
Stranamente, c'erano... molte opzioni per le opinioni! E ognuno, ovviamente, ha i suoi "fan" e il diritto di esistere!

@forum.sevastopol.info
Sicuramente la pelle!
“Perché è stretto e snellente. Ma richiede una figura ideale!”
Davvero la pelle è solo per chi ha gambe e fianchi perfettamente modellati? La domanda è ambigua. I leggings in pelle sono all'apice della popolarità oggi e, come amano dire alcune giovani donne, "ne ho uno".E indossano con piacere questi pantaloni “seducenti”. Inoltre, Puoi trovare un modello più liberamente se lo desideri… Sebbene…

@forum.sevastopol.info
Entrambe le opzioni sono terribili!
“Non c'è niente di più femminile di una gonna o un vestito! Ma questi pantaloni sottolineano solo lo status della professione più antica, alla quale probabilmente appartiene il proprietario!”
Ebbene, gli uomini che hanno a cuore la castità delle loro donne hanno espresso la loro opinione. In linea di principio hanno ragione. Sia gli skinny che i leggings possono essere facilmente classificati come indumenti “non morali”.. Sono d'accordo con questa opinione soprattutto gli uomini degli anni '80, che preferiscono vedere la femminilità nella loro donna, piuttosto che uno “stile” rocker.

@forum.sevastopol.info
I migliori ciondoli sono una priorità!
“Non importa! L’importante è che i primi “90” siano come dovrebbero essere!”
Bene, anche questa opzione è buona. Solo i voluminosi “lower 90” difficilmente piaceranno se sono “troppo”. Probabilmente la cifra dovrebbe essere comunque proporzionale.

@forum.sevastopol.info
E se solo non fosse così, probabilmente.

@forum.sevastopol.info
Solo per chi ha i fianchi stretti!
"Gotcha" e uomini del genere che ragionano in modo più che sensato. Possono permettersi questi vestiti solo giovani donne dalle figure ancora snelle. Per coloro che sono "invecchiati" e hanno già i fianchi larghi, sono controindicati, poiché sembreranno troppo provocanti.

@forum.sevastopol.info
Le persone magre possono, ma gli altri no!
Quasi tutti gli uomini intervistati hanno affermato che entrambe le opzioni sarebbero perfette con bellissime natiche e gambe. In altri casi, si consiglia di non ferire gli occhi delle altre persone e di indossare tali indumenti solo a casa.

@forum.sevastopol.info
Le donne che partecipano periodicamente al sondaggio sono praticamente d'accordo con questo:

@forum.sevastopol.info
E ragazzi sportivi - ancora di più:

@forum.sevastopol.info
Questi non sono vestiti da donna!
… risultò l'opinione più popolare. Nonostante la convinzione persistente delle donne che i “maschi” siano avidi di seduzione, la maggior parte degli uomini non lo considera sexy. Una gonna, un abito lungo, qualcosa che sia nascosto alla vista: questa è la priorità. E Ravviva il tutto con capelli ben acconciati e scarpe di buona qualità. Bingo!

@forum.sevastopol.info

@ekviliya.kz
E cosa c'è di più sexy?
I leggings in pelle sono decisamente più seducenti. Questo materiale considerato un attributo di passione e lussuria sin dalla formazione dell'industria 18+. E anche adesso non c’è fretta di sfidare questo stereotipo. Dopotutto, anche negli episodi di piaceri carnali che lampeggiano sullo schermo televisivo, le giovani donne sono molto spesso “incatenate” in armature di cuoio.
I jeans stessi sono più semplici, più casual, più prosaici. Non c'è mistero in loro, questa cosa è solida e affidabile, anche se abbraccia le gambe e il sedere. Possiamo dire che non c'è nulla di seducente in loro. Ma sono più teneri, più vergini, più romantici. Anche questo è un argomento?
Sì, solo ciascuno degli uomini intervistati ha notato: L'importante non sono i vestiti, ma quello che c'è sotto.
Questa è una questione sessuale.

@zhurnal-lady.com
Jeans skinny e leggings in ecopelle possono essere ugualmente sexy in circostanze diverse. Impossibile non notare una ragazza snella in coda all'ufficio postale, in piedi vicino al bancone del servizio, con indosso jeans attillati blu, azzurri, portati sotto le tasche sui fianchi. O quando due ragazze più o meno della stessa corporatura si sedettero una accanto all'altra, ma una di loro indossava jeans attillati e l'altra indossava un vestito appena sopra le ginocchia. Entrambi erano in fila per sostenere l'esame alla polizia stradale, quella seduta in jeans allargò le ginocchia più della ragazza in vestito, che con una mano tirava l'orlo accorciato. Entrambe le ragazze si alzarono, quella in jeans mostrava un'ottima vista da dietro: due tasche mettevano in risalto il suo sedere snello, e la cucitura le divideva il sedere a metà. La ragazza col vestito si alzò dalla sedia e raddrizzò la massa del vestito, ma tutta l'attenzione degli uomini era sul suo sedere in jeans, e non sul vestito, nonostante le sue gambe nude fossero visibili da sotto l'orlo. Oppure due ragazze esili che passeggiano in un centro commerciale, una indossa jeans attillati, l'altra indossa leggings neri in ecopelle. Entrambi i fondoschiena sono ugualmente buoni, ma il materiale lucido dei leggings ha fatto sì che il mio sguardo indugiasse più a lungo. Tuttavia, mi piaceva di più la ragazza in jeans e sembrava più sexy. Anche se accanto a lei camminava una ragazza con una gonna lunga, quella con i leggings avrebbe attirato più attenzione.
Entrambi sexy. Dipende dal contrasto di ciò che si indossa sopra e, ovviamente, dalla figura. Ricordo uno dei miei compagni di classe con una figura snella e una piacevole magrezza. Indossava sempre jeans attillati, blu. E un giorno ho indossato leggings neri lucidi sotto la pelle.Ciò ha fatto scalpore in senso letterale! Altri studenti iniziarono a comunicare e flirtare di più con lei. Il culo è liscio, stretto, le ginocchia sporgono, brillano! Top: camicetta bianca, scarpe: scarpe da ginnastica bianche. Sguardo sexy! Il giorno dopo, maglione e jeans. Anche i jeans sono tutti attillati, scoloriti e sbiancati sulle ginocchia e sui glutei, ma in essi le gambe non sembrano così magre come nei leggings. Nei jeans la ragazza è più forte, più indipendente e non per questo meno sexy. Il contrasto nei vestiti e una bella figura sono sexy!