Guardaroba per le ginocchia piene. Condividendo la mia esperienza

Le gambe piene, si scopre, non sono così spaventose come le ginocchia piene. La storia della mia vita è reale e voglio condividere le mie esperienze nella ricerca il guardaroba giusto per le ginocchia spesse con chi soffre come me.

Qualche parola su di me

Ho 40 anni. E per tutta la vita sono stato imbarazzato dalle ginocchia grasse. Mia madre aveva la stessa corporatura, qualcosa che aveva ereditato da suo padre e suo nonno. Il risultato di tutta questa disgrazia sono stato io, o meglio, le mie gambe, che hanno “ricevuto” tutti i difetti di entrambe le dinastie genitoriali.

NO, Non ho una "pera", tutti gli altri parametri sono normali. A volte le tue gambe sono un po' carnose, ma sono dritte e sembrano bellissime. Ho un “pezzo” piuttosto grande che sporge dall’interno del ginocchio, il che rovina l’intero quadro.

Dall'età di 14 anni sono stato intensamente coinvolto nello sport, più precisamente nella corsa e nello squat. Il che, purtroppo, non ha portato il risultato sperato. Sì, le mie cosce sono diventate più toniche e lo strato di grasso che pendeva davanti al ginocchio si è addirittura leggermente sollevato. Ma Non ha aggiunto alcuna estetica. Pertanto, per metà della mia giovinezza ho "migliorato" la mia esistenza alla moda indossando lunghe gonne con cappuccio.

ginocchia spesse

Quando ho capito che nient'altro che la chirurgia plastica mi avrebbe aiutato (e questo per me non era realistico), ho deciso di rivedere il mio guardaroba e trovare vestiti che che sopperisse il più possibile al mio difetto e mi rendesse almeno indistinguibile dall'esterno. Per ogni stagione, ho trovato le mie opzioni che voglio condividere con le donne come me.

Ma prima, alcuni consigli.

Raccomandazioni per le persone “a ginocchio intero”.

  1. Trova i tuoi punti di forza. Sì, lo so che potrebbe esserci più di uno svantaggio. Ad esempio, ho il seno piccolo, la vita ampia e le caviglie piene. Ma tutti questi dettagli possono essere riprodotti magnificamente anche con l'aiuto di abiti opportunamente selezionati. E metti sempre in risalto i tuoi punti di forza. Lascia che catturino la tua attenzione e le carenze svaniscano semplicemente sullo sfondo. Ad esempio, fai girare un hula hoop. Un vitino da vespa ha sempre un valore molto più alto di qualsiasi altra cosa.
  2. Scegliere solo materiali di alta qualità. Sì, non è economico. Ma non puoi permetterti nient'altro. Questo è esattamente il compenso che “nasconde” l’impossibilità di acquistare qualcosa di moda “in questo momento!”
  3. Non indossare abiti corti nonostante tutto. Anche se decidi di dimostrare qualcosa a te stesso, abbandona questa idea.
  4. Esistono molti tipi diversi di abbigliamento che riveleranno aree del corpo davvero belle vicino all'area problematica. Ad esempio, il posto sotto il ginocchio. Scegli una gonna alla francese - poi sarà visibile la zona poplitea, stretta e perfettamente snellente.
  5. Prenditi cura dei tuoi stinchi fin dalla giovane età. Quando le donne invecchiano, possono sviluppare lividi ed ematomi persistenti nella parte anteriore. Ad esempio, non ce l’ho da diversi anni ormai e probabilmente durerà per il resto della mia vita.Ma lo stinco è proprio il punto della gamba che possiamo mostrare! In inverno, ovviamente, i collant aiutano a mimetizzarsi, ma in estate...
  6. La tua scelta - abiti midi e lunghi fino al pavimento. Una gonna a metà coscia, sfortunatamente, non è la nostra opzione.
  7. Con un midi indossate solo zeppe o tacchi, anche bassi. Con un maxi puoi permetterti scarpe basse.

Cosa indossare con le ginocchia spesse?

Ho diviso gli abiti stagionali in diverse categorie. In estate indosso pantaloni e gonne lunghe con abiti. In inverno: abiti midi e gonne con stivali alti. In bassa stagione puoi rimanere bloccato e nelle brevi giornate calde e fredde cerco di vestirmi in modo sportivo.

Probabilmente è tutto. Passiamo agli esempi che ho selezionato per me.

Guardaroba estivo

Sì, d'estate può fare un caldo insopportabile con i vestiti lunghi, ma ci sono già abituato. Scelgo i capi basic, il cotone sottile, lo chiffon, la maglieria. Dico subito “no” alle cose economiche, intendo materiale di bassa qualità. In generale, preferisco comprare qualcosa di buono in un negozio di seconda mano piuttosto che spazzatura cinese, che qui costa una dozzina. Ma in un negozio dell'usato bisogna anche scegliere. Ad esempio, lì posso comprare solo pantaloni o scarpe, ma top e capispalla: non rischierò mai.

Un abito lungo in cotone con sandali alla schiava è il mio must have. Una camicia lunga sta benissimo. A proposito, se hai la pancia o un piccolo busto, o la gobba è già "disegnata", consiglio vivamente questa opzione. È dimagrante, giovane, bello e ti senti benissimo. Se non ti piacciono le righe, prova una tinta unita o una stampa minuscola. Sì, sì, all'età e in estate è del tutto possibile.

camicia elegante

Questa è anche una buona opzione quotidiana.

vestito prendisole

E se i tuoi polpacci sono belli puoi permetterti sandali midi e con zeppa bassa.

estate midi

O questo:

vestito per l'estate

UN È meglio scegliere scarpe eleganti ma basse. Nessuna piattaforma ruvida, protezioni, catene o punte. Per esempio:

sandali

In estate ho "padroneggiato" meravigliosamente i pantaloni leggeri. Per le mie ginocchia un modello tipo joggers o cargo senza tasche sui fianchi veste perfettamente, solo taglio ampio e senza aggiunte pesanti nella parte inferiore. I pantaloni si assottigliano gradualmente, ma sono larghi attorno ai fianchi e alle ginocchia. A proposito, scelgo i pantaloni della tuta utilizzando esattamente lo stesso principio.

pantaloni estivi

Non consiglio i pantaloni tipo banana con prolunga sul fondo e polsino “affilato”. Quelli dritti, i tubi, le carote possono essere presenti nell'armadio, ma solo dopo un accurato montaggio e soddisfazione del risultato. Ma dirò subito che tali modelli potrebbero non adattarsi bene alla zona delle scarpe a causa del fatto che il materiale si allungherà in modo innaturale sulle ginocchia.

I pantaloni sono una cosa che non dovresti mai comprare su Internet! Solo con vestibilità, solo hardcore.

pantaloni leggeri

Pantaloni rossi

Indosso questi pantaloni di cotone con la stessa camicia, camicetta e camicetta fuori dai pantaloni. Qui è già necessario “ballare” in base ai parametri della vita e del busto. Ma il principio fondamentale, spero che tu capisca.

2-3-4 paia di pantaloni e un top per loro, 2-3 abiti lunghi, uno midi - e il mio guardaroba estivo è assolutamente pieno di vestiti alla moda e interessanti. Per un look da sera, di solito scelgo pantaloni, una camicetta elegante e sabot flat. Bene, qui tutto è semplice: mio marito è basso, quindi ho rinunciato ai tacchi da circa 15 anni.

Vuoi una gonna? È lo stesso principio. Non mi piacciono molto, preferisco i vestiti.

Guardaroba invernale

Al freddo, scelgo la raffinatezza e la grazia. Qui è dove puoi vagare, per Dio! Quindi, il mio capospalla preferito è sempre piumino a metà polpaccio o pelliccia al ginocchio. Entrambi gli articoli hanno una cintura.

piumino

pelliccia

Indosso tutti i giorni un piumino con un maglione lungo a collo alto, stivaletti con una piccola zeppa e caldi leggings. Questi ultimi non sono visibili sotto il piano, quindi mi sento abbastanza libero quando cammino verso il negozio.

maglione

ghette

stivaletti

Se devo andare altrove, ad esempio a scuola per arrossire per i brutti voti o in clinica, preferisco una calda gonna a tubino arricciata, calzini da golf semplici e isolanti e classici stivali alti in pelle. E tutto questo - con un piumino o magari con una pelliccia.

golf

matita

Wellington

A teatro o in visita, ovviamente un abito midi. io amo modelli minimalisti realizzati con maglieria densa di alta qualità, Per esempio. Ovviamente con stivali al ginocchio. Lo stile che scelgo è un trapezio o una piccola svasatura. Per chi ha la vita più ampia è possibile scegliere una linea leggermente più alta o una manica a pipistrello.

Importante! Assicurati di provare il vestito. Non acquistare su Internet.

vestito 1

vestito 2

vestito 3

Fuori stagione

In primavera e in autunno c'è sempre un grosso problema su cosa indossare. Qui al sud questo periodo dell'anno vola velocemente, quindi di solito indosso una tuta da ginnastica con scarpe da ginnastica. Ho scritto sopra sulla scelta dei pantaloni. L'unica cosa che deve essere aggiunta qui è il polsino non dovrebbe essere troppo stretto e i pantaloni dovrebbero essere affusolatiin modo che non ci sia una transizione brusca, come le banane:

pantaloni sportivi

Meglio così:

il giusto tipo di pantaloni

E preferisco una cazzuola leggermente allungata e senza risvolto nella parte inferiore:

cazzuola

Ovviamente con l’abbigliamento sportivo non puoi andare ovunque, quindi il mio scarso guardaroba autunno-primavera è composto da un cappotto corto e aderente, una giacca di pelle appena sotto la vita, una lunga gonna a trapezio a scacchi e stivali eleganti neri. Sotto i capispalla: una semplice maglietta da golf o una semplice camicetta senza fronzoli.

cappotto

giacca

 

gonna

stivali

Chiunque pensi che una gabbia del genere abbia già esaurito la sua utilità, può sostituirla con una semplice. Ad esempio, mi piace il colore cioccolato fondente o nero.

Nel freddo autunno o all'inizio della primavera posso indossare gli stessi stivali alti, un abito invernale e un cappotto midi aderente con colletto inglese.

cappotto midi

E qui Sono semplicemente ossessionato dalle stole e dalle sciarpe. Ne ho tantissimi, adoro aggiungerli al mio look. Preferisco il cashmere, la pashmina discreto ma costoso e tra i colori: beige, grigio, blu scuro, bordeaux. Nessuna piccola stampa “economica”. Probabilmente, questa è già una clinica dell'età...

stole

Qual'è il risultato?

Ora nessuno che conosco ha idea di quali siano i miei difetti. Mio marito non si accorge per niente dei miei problemi, sembra che io sappia nascondermi molto bene. Solo in mare c'è un leggero stupore, ma indosso abiti lunghi da spiaggia e non cambierò questo principio.

Dopo aver ripensato al mio guardaroba, imparato a rinunciare ai vestiti alla moda nelle vetrine e passare ai classici “costosi”, mi sono sentita una vera donna: amata, bella, desiderata. lo capisco dipende più dal mio atteggiamento verso me stesso e non da chi mi circonda. Pertanto, care donne, amate voi stesse. Necessariamente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa