Guardaroba per vita ampia e seno piccolo: esempio personale

Ogni donna ha dei difetti, anche le bellissime Angelina Jolie e Monica Bellucci. Alcuni li combattono in ogni modo possibile, altri semplicemente smettono di accorgersene, altri si nascondono... Io, ad esempio, l'ho fatto seno piccolo e vita ampia.

No, non ho la pancia pronunciata, non sono grassa. La mia build può essere definita “densa”. Ma mi ha sempre aggiunto lacrime e sofferenza. E ad un certo punto ho accettato e mi sono rassegnato a questo doppio difetto. Ho semplicemente imparato a “cucinarlo bene”, cioè travestirsi con i vestiti.

Se anche tu pensi di avere un busto grosso e largo e un seno di taglia 0 o 1, i miei consigli ti saranno utili.

A cosa dovresti prestare attenzione prima?

Certamente, Vale la pena analizzare i tuoi punti di forza, dopo tutto, non può essere che tu non li abbia. Ad esempio, ho questo gambe snelle – ginocchia e caviglie sottili.Certo, vorrei dei fianchi più piccoli, ma un giorno mi sono resa conto che in questo caso la mia figura avrebbe generalmente avuto una silhouette maschile rettangolare, e mi sarei allontanata ancora di più dalla femminilità.

Forse il tuo è bellissimo collo e clavicole? Allora adotta subito un top con corpetto aperto. Se stomaco sottile, prendiamo nota anche: maglioni e camicie semi-nascosti alla moda stanno benissimo con questa silhouette. Anche se sei bella denti bianchi e dritti – non perdere questo vantaggio.

Il punto è nascondere lo svantaggio e allo stesso tempo rivelare i vantaggi, come se distraessero.

seni piccoli a vita larga

Abito estivo – un'ottima scelta! Opta per una gonna a tubino lavorata a maglia, una maglietta ampia appena sotto la vita e una giacca svasata sottile. Lascia che quest'ultimo sia allacciato con un bottone (o legato in un solo punto) - sul petto. COSÌ visivamente sembra che la scollatura e la zona della pancia siano visibili, e i fianchi siano nascosti dalla patta. Con questo look potrai indossare con successo un busto push-up, le cui spalline non saranno visibili e il seno apparirà più pieno.

cardigan

Vestirsi d'estate - Necessariamente! Ho diversi "casi" sul caso. Chiffon o maglieria sottile - sopra, e ho sempre scelto qualcosa con fiori o una diagonale o un motivo simile a questa direzione. La copertina è in tinta unita e più spessa. La parte superiore è rimasta aperta, quindi il petto sembrava visivamente più voluminoso. Il busto è, naturalmente, push-up.

tubino

Abiti invernali

Qui, ovviamente, tutto è molto più semplice, perché di solito possiamo nascondere le imperfezioni della figura sotto i capispalla. E se avessi bisogno di spogliarti? Bene, allora ho trovato una via d'uscita. Una calda gonna tubino e una corta appena sotto la vita e un maglione leggermente svasato. Qui, come si suol dire, ho centrato l'obiettivo, perché è esattamente così che le fashioniste indossano i completi oggi.Quando si tratta di calzature, preferisco sempre stivali alti robusti.

maglione con gonna

A proposito, la situazione è esattamente la stessa con i pantaloni. Può essere facilmente indossato culottes o pantaloni classici, un maglione corto con fondo ampio. Sta bene anche una camicetta lavorata a maglia con una silhouette semiaderente e un ampio scollo rotondo o a V.

con una camicetta

Se preferisci uno stile business, scegli qualsiasi fondo e completalo con una camicetta e una giacca o una giacca. Non c’è niente di più efficace di queste cose. Alla luce delle tendenze della moda, consiglio di indossare abiti semplici.

pantaloni con giacca

Lo indosso al negozio o per una passeggiata maglia lunga ampia con collo alto e maniche strette, leggings, stivali.

maglione e leggings

Preferisco i capispalla una pelliccia a trapezio con cappuccio o un piumino dalla silhouette leggermente aderente, ma senza cintura. Queste cose sembrano piuttosto lusinghiere sulla mia figura.

Vestiti per la bassa stagione

La primavera e l’autunno sono le mie due sfide più grandi. Qui non potrai “scatenarti” con gli strati, come d’estate, e non potrai nasconderti in un piumino, come d’inverno. Ma sono comunque uscito dalla situazione con onore!

Jeans. Preferisco lo stile da ragazzo alla moda, anche se non mi piacciono i buchi. Solo pantaloni cropped dalla vestibilità ampia. Perfetto per loro:

  • calda tunica a trapezio lavorata a maglia con maniche strette e "collo";
  • un maglione ampio e sottile che arriva a metà coscia, che è molto comodo da infilare solo davanti;
  • una camicia di cotone a quadri, dal taglio semiaderente, che indosso fuori dai pantaloni;
  • una maglietta oversize, dritta o leggermente svasata, si abbina bene a una giacca di jeans.
fidanzati

Vestito. In stile impero, trapezoidale, modello A - tutti con collo alto e lunghezza fino a metà coscia.Puoi scegliere maglieria spessa, Chanel, tweed, tessuto per abiti o altro tessuto di alta qualità che "mantiene la sua forma".

vestito

@parfymania.nyigde.com

Gonna. In linea di principio, qualsiasi modello avrà un bell'aspetto, la cosa principale qui è con cos'altro indossarlo. La scelta migliore è infilare un'ampia camicetta di chiffon in una gonna e aggiungere sopra una giacca corta di pelle. Ai tuoi piedi: stivaletti o stivali.

gonna a tubino

Pantaloni. Con una giacca e una camicetta o una camicetta. Se non hai intenzione di spogliarti da nessuna parte, puoi indossare un golf o qualsiasi altro capo con una silhouette semi-aderente.

con una giacca

@yandex.by

Bene, ora conosci gli elementi base di un guardaroba. Sulla base di essi, è del tutto possibile "disegnare" il resto. Spero di averti aiutato a risolvere il tuo problema del guardaroba.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa