Lady Gaga fa rivivere la vecchia Hollywood con look urbani

Lo stile della cantante Lady Gaga non obbedisce a nessun canone. Spesso sciocca il pubblico con le sue buffonate e abiti stravaganti. Ma in generale, le sue immagini possono essere utilizzate per ripercorrere l'epoca del suo lavoro. Questo è successo anche questa volta.

Lady Gaga in viaggio a New York

Spirito hollywoodiano retrò

Dopo aver girato il film "The House of Gucci", in cui la cantante ha interpretato uno dei ruoli più importanti, è andata a New York e ha vissuto al Plaza Hotel. I fan lo hanno notato è pronta per qualcosa di radicalmente nuovo, perché tutti i giorni nella capitale brillava in immagini luminose nello spirito della vecchia Hollywood.

Forse questo è dovuto all'atmosfera di lusso e glamour che regna nel leggendario hotel.

In periodi diversi, nelle stanze hanno soggiornato star del cinema come Greta Garbo, Marilyn Monroe ed Elizabeth Taylor. Qui sono stati girati anche grandi film come North by Northwest e Il grande Gatsby.

Tutto qui urla lusso e leggenda. Letteralmente ogni angolo è intriso dello spirito delle celebrità, che non poteva non lasciare il segno sui set del popolare artista.

Lady Gaga in viaggio a New York

Configurazione abile

La cantante si è adattata molto abilmente all'ambiente del suo luogo di soggiorno, apparendo per strada in abiti lussuosi. Percezione propria delle immagini della vecchia Hollywood ha permesso alla ragazza di creare scenografie incredibili, in cui ha brillato davanti ai dipendenti e agli ospiti di vari eventi.

Stile classico ed elegante

Nel suo primo giorno a New York, la ragazza è apparsa con un elegante abito rosa midi. Stampa alla moda con piccoli pois, I volant e lo scollo rotondo hanno ispirato i pensieri delle star di Hollywood degli anni '40 l'ultimo secolo.

Le maniche dell'abito, secondo la moda dell'epoca, sono decorate con rigogliose spalline. La silhouette aderente sottolineava l'eleganza dell'immagine, e un piccolo fiocco sul petto e volant lungo l'orlo rendevano il set femminile e delicato.

Lady Gaga in viaggio a New York

Silhouette volumetrica

Poco dopo, l'attrice è apparsa con un abito multistrato di Alexander McQueen. I fan sono rimasti entusiasti dell'elegante silhouette nera, adornata con pizzo Chantilly. Un corsetto traslucido in stile lingerie con spalline sottili si trasforma dolcemente in una gonna multistrato a terra, leggermente rialzato davanti.

Un'acconciatura elegante, orecchini di perle di tendenza e una borsa in stile retrò di Mombasa Saint Laurent hanno completato il look. Gli occhiali da sole cat-eye hanno concluso degnamente il set serale.

Da notare che Lady Gaga indossa gli occhiali con quasi tutti gli outfit scelti, siano essi da sera o casual.

Lady Gaga in viaggio a New York

Look in stile Greta Garbo

Un abito aderente con orlo obliquo, decorato con una stampa di grandi fiori bianchi e neri.Eleganti arricciature centrali e voluminose spalline ci hanno riportato ancora una volta all'era della "dorata" Hollywood.

Giovane donna ha completato il look con enormi gioielli di Oscar de la Renta e Ana Khouri. La borsa sul petto della casa di moda Mark Cross era un degno completamento del look sobrio.

Lady Gaga in viaggio a New York

Abito degli anni '50

Un classico del genere: la cantante è arrivata ad uno degli eventi serali a New York con un abito attillato di raso appena sotto il ginocchio. La gonna ampia era gonfiata da numerose sottovesti del tutù.

I capelli della star erano ancora pettinati in modo elegante. La scollatura rivelatrice attirava gli sguardi, ma non rendeva l'immagine volgare. Il set è stato completato con normali décolleté nere e gioielli discreti.

L’enorme pizza che teneva tra le mani apportava una leggera dissonanza allo stile classico dell’artista.

Lady Gaga in viaggio a New York

Per consenso generale tra fan e critici di moda, Lady Gaga e i suoi stilisti, Tom Irebout e Sandra Amador, hanno superato se stessi. Tutte le immagini sono state scelte perfettamente e immerso il pubblico in una vera e propria sfilata di moda. Le foto hanno ricevuto molti commenti positivi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa