Moda laurea: cosa indossare per dire addio alla scuola

Maggio è quasi finito e molto presto gli scolari supereranno gli esami ed entreranno nell'età adulta. Ma prima c'è un grande addio alla scuola - un ballo di fine anno in cui ogni ragazza vuole sentirsi una principessa.

Sembra il ballo di fine anno

Quali abiti sono di moda per il ballo di fine anno?

Le tendenze dell'abbigliamento per le feste scolastiche cambiano alla velocità della luce. Di norma, un vestito acquistato per una vacanza rimane appeso nell'armadio come spazzatura inutile. Ci siamo preparati foto dei modelli attuali, che si adatteranno perfettamente al tuo guardaroba e diventeranno un investimento a lungo termine con la possibilità di indossarli in futuro.

I laureati si preparano con diversi mesi di anticipo, cercando di scegliere una bella immagine.

Abito delicato

Oggi la moda è più democratica e offre alle ragazze opzioni minimaliste che non diventeranno un peso subito dopo il tradizionale incontro all'alba con i compagni di classe. Abito leggero realizzato in chiffon color carne con una copertura spessa e opaca, con un ornamento fantasia realizzato in ricamo nero.

Per un'immagine del genere, tutto ciò che devi fare è scegliere le scarpe da abbinare e creare uno stile accurato. Il trucco nude e la bellezza naturale saranno i tuoi fedeli compagni questa sera. Questa è un'immagine per ragazze che sono fiduciose e conoscono il loro valore.

Abito delicato per il ballo di fine anno

Immagine della ragazza Barbie

Le delicate tonalità rosa sono incredibilmente popolari in questo momento. I designer lo utilizzano ampiamente nelle collezioni. Qui viene offerto il laureato abito corto in tulle ricamato con piccole paillettes e decorato con maniche a sbuffo staccabili. Questo dettaglio ormai di tendenza aggiunge unicità al look.

Sandali graziosi e una piccola pochette completeranno il set da sera. Vai in vacanza con capelli pettinati con cura e trucco accurato.

Look da ballo di Barbie

Classico fluido

Per molti anni lo stile greco è stato estremamente popolare. Questo abito è un'eco di quel tempo, ma stilizzato per adattarsi alle esigenze moderne. Delicato colore crema, tessuto spesso ma leggero di una gonna maxi ed elegante pizzo sul petto.

Per questo look, scegli un'acconciatura alta, un trucco accattivante e una pochette ordinata. Per le calzature sono adatti tacchi a spillo o sandali piatti con cinturini alla caviglia.

Abito da ballo fluido

Abito nero senza decorazioni

Dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna. Inizia con un pezzo di lunghezza midi con uno spacco sexy all'altezza della coscia. La scollatura modesta, drappeggiata ad arte, e le spalline sottili rivelano la linea aggraziata della clavicola e del collo.

Il raso fluido non richiede decorazioni aggiuntive. Semplici sandali con tacco e una piccola pochette supporteranno il tuo set da sera. Questo vestito sarà un degno investimento che tornerà utile più di una volta.

Abito da ballo nero

Affascinante asimmetria e gradiente

L'abito della marca PAULAIN è unico nel suo design. La delicata tonalità lilla del corpetto si trasforma dolcemente nel ricco colore viola della gonna ampia.Il tulle multistrato sottolinea perfettamente la figura aggraziata della ragazza e la sua fragilità.

Come decorazione: solo una cintura a forma di corda, legata in vita. Vi consigliamo di portare una pochette neutra e minimalista e di cavarvela con i capelli raccolti in uno chignon. L'outfit sarà la tua migliore decorazione per la serata.

Abito da ballo luminoso

Per studentesse coraggiose

Le case di moda offrono non solo abiti da sera classici. Un elegante abito lungo fino al pavimento realizzato in materiale traslucido con scintillii sarà una meravigliosa aggiunta alla vacanza. In questo look, la studentessa brillerà davvero.

Silhouette aderente le spalle aperte e una gonna fluida rendono il set il più femminile possibile, aggraziato e gentile. Le volant situate lungo la scollatura completano il volume e aggiungono giocosità all'immagine.

Abito da ballo audace

fiore fragile

Un abito semplice realizzato in tessuto traslucido con gonna multistrato. Il materiale è decorato con una stampa floreale e sulla spalla è presente un decoro aggiuntivo sotto forma di una grande dalia. Una tinta rosa discreta conferisce al set una tenerezza speciale., che i designer usavano per sottolineare l'età innocente dei laureati.

Consigliamo uno styling sotto forma di riccioli ordinati, trucco naturale e scarpe con tacchi comodi.

Abito da ballo floreale

Abito "d'oro".

Un colore trendy oggi può piacere anche ai laureati di domani. Audace e audace, realizzato in tessuto spesso che arriva a metà polpaccio. Lo scollo alto fino alla coscia e la vita drappeggiata aggiungono un tocco sexy al completo.

A lui Sono adatti sandali con tacco alto e una pochette elegante dalle forme chiare e trucco da sera, magari smokey eye.

Abito da ballo dorato

Abito da principessa

Il vero outfit dell'erede al trono è offerto dal marchio LN-Family. Il delicato corpetto senza spalline con vita stretta sfocia in una gonna fluida lunga fino al pavimento. Delicata tonalità di rosa tea e lucentezza discreta del tessuto. Il clou del look saranno le maniche a sbuffo traslucide staccabili.

Per l'abito perfetto, dovresti scegliere scarpe eleganti o sandali col tacco alto, una borsa abbinata e un trucco leggero.

Abito da ballo da principessa

Ragazza-"regalo"

Questa è esattamente l'associazione che mi è venuta in mente quando ho visto questo vestito. Un corpetto senza spalline che sembra avvolgere una ragazza in un bozzolo di delicato tessuto traslucido. Una soffice gonna in tulle multistrato con una spessa copertura scorre a terra.

Bellissime scarpe a tacco basso e una borsetta completeranno adeguatamente il look. Puoi aggiungere una piccola collana mentre ti sistemi i capelli e il trucco per adattarli al tema delle vacanze.

Abito da ballo

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa