Mio marito è basso! Cosa dovrei indossare?

Mio marito è basso... "Affronta tu stesso questo dolore", dirai, e avrai assolutamente ragione. Un uomo viene scelto dalla sua anima, non dalla sua altezza. L'eccezione probabilmente possono essere solo le giovanissime donne che desiderano spalle più larghe, più sane, in una parola, qualcosa da portare in braccio.

Un po' di storia...

Quando ci siamo incontrati, ero tutt'altro che giovane, quindi Sono stato in grado di valutare il suo “io” invece dei dati esterni in modo molto più efficace. Ci siamo frequentati a lungo, io ero magro e lui aveva le spalle larghe, e questo "vantaggio" in altezza non era particolarmente evidente. Tuttavia, quando ho dato alla luce un bambino e ho guadagnato 27 kg, diventando persino più grande di mio marito, i gatti hanno cominciato a grattarmi l'anima. Ho iniziato ad avere dei complessi.

1_4-1

Pertanto, do sempre la massima importanza alla scelta delle scarpe.

Vita spostata

Dove c'è una cintura o un accenno di essa, Dovresti sempre diffidare di una vita bassa e, di conseguenza, di una figura sproporzionata. La cintura “taglia” la silhouette e affinché tutto appaia armonioso e le gambe siano visivamente più lunghe senza tacchi, la vita dovrebbe essere più alta del solito. "Beh, non sotto il petto!" - dirai, e ancora una volta avrai ragione. Cosa fare? Consiglio semplicemente nascondere la linea di cintura.

Vestito? Nessuna cintura. Gonna o pantaloni? Lo completiamo con una giacca, un blazer, una giacca o lo indossiamo fuori dai pantaloni. Naturalmente, in alcuni casi sarà impossibile rifiutarsi di enfatizzare il punto vita, ma vale la pena provare.

Aprire o non aprire le gambe?

Questo è un problema per le ragazze, e ancora di più in estate. Il fatto è che le gambe nude abbinate a scarpe “basse” sembrano sempre rustiche... Cosa fare?

in primo luogo, smetti di prestargli attenzione. Se vuoi indossare una gonna o dei pantaloncini, indossali! La lunghezza dovrebbe essere la più breve possibile. È meglio scegliere scarpe così allungherà visivamente la gamba. Ad esempio, questi potrebbero essere:

  • ballerine a punta aperta;
  • gladiatori con spalline sottili;
  • scarpe aperte con allacciatura alla caviglia.

Auspicabile in estate scarpe nude, in casi estremi, pastello.

Schermata_4

Cosa fare con la caviglia?

Dovrei indossare pantaloni corti? Risponderò: sì, ma non in quelle situazioni in cui devi apparire proporzionale e più basso. Il fatto è che senza tacco la figura diventa un po’ “tozza”, quindi maschereremo la sua assenza. Non sarai in grado di farlo con una gamba corta. Questa è la regola: solo pantaloni lunghi! E puoi indossare pantaloni alla moda quando la persona amata non è nei paraggi.

Scarpe per mariti

Innanzitutto io metti i tacchi più in profondità nell'armadio. Qualunque.Se non voglio sentirmi complicato riguardo alla mia altezza, devo “ridurla” in qualche modo e posso iniziare acquistando scarpe “basse”. Ho optato per:

  • Stivali invernali e autunnali al ginocchio con forma elegante su suola piatta o tacco cubo.
Schermata_1
  • Stivaletti con tacco a tavoletta.
Schermata_1
  • Sandali gladiatore.
fede-originale-4420090
  • Sandali da balletto.
Schermata_3

Attenzione! Un polsino o una decorazione in fondo è tabù!

Per le scarpe, scegli qualcosa di elegante.. Ad esempio, in una serata calda, puoi indossare eleganti sabot con la punta a punta e un piccolo tacco a tavoletta. Assicurati solo che la gamba dei pantaloni copra il tallone. Durante il giorno puoi indossare qualsiasi sandalo.

muli

Sandali bassi, gonna lunga, canottiere/t-shirt/top

Il principio di combinare i vestiti qui è simile ai precedenti. “Nascondiamo” le scarpe e allunghiamo le gambe. Consiglio di acquistare sandali con cinturini sottili e altezza fino a metà caviglia, non oltre. Puoi indossare sandali alla gladiatore oppure semplici sandali con un ponte tra le dita.

La gonna è una semplice linea ad A, dritta con uno spacco, svasata, è consentita la vita alta. Non consiglio il plissettato o il tulle, è molto bello, ma non slancia la silhouette. L'unica eccezione potrebbero essere le donne magre. A proposito, questa è l'unica versione dell'ensemble in cui consiglio di rendere la cintura alta e "visibile" le proporzioni non ne saranno influenzate.

Su una maglietta puoi "staccarti" e rendi questo dettaglio del set un accento. Stampe, decorazioni (con moderazione), stile interessante: tutto andrà bene. Per un look estivo, questa combinazione di capi di abbigliamento è fantastica.

con una gonna

Gonna lunga e calda, cappotto/giacca corto e stivaletti

Per la bassa stagione, scegli lana pregiata o cashmere. Il tessuto elegante enfatizzerà il tuo status e nessuno può biasimarti per aver nascosto qualcosa.

Un cappotto corto o una giacca di pelle si adatteranno perfettamente a un look autunno-primavera. Le tonalità luminose e contrastanti funzionano bene: giallo, senape, rosso, nero, a volte grigio. Si consiglia di evitare tessuti colorati.

cappotto

Per le scarpe lo consiglio stivaletti bassi dalla forma graziosa. Scegli con attenzione il modello, conta sul fatto che in futuro potrà essere indossato con una gonna corta. Ad esempio, questa opzione sarebbe perfetta:

bot bassi

Giacca demi a metà coscia, leggings, stivali

In bassa stagione, per “correre” al negozio o per altre commissioni quotidiane, un kit del genere tornerà sicuramente utile. Consiglio di scegliere una giacca con una silhouette aderente al “mezzo del sedere”, leggings – “ampi” e scarpe – alte, “sotto il ginocchio”, ma con una forma elegante.

mezza giacca
ghette
stivali

Oppure con stivali alti:

con gli stivali

E se indosso un vestito, allora ho un cappotto di cashmere come capospalla.

con cappotto

Cosa fare se hai bisogno di apparire al meglio?

Sentiti libero di indossare abiti e tacchi lussuosi. Un marito basso e una moglie alta non sono affatto motivo di ridicolo. Questo è un tandem piuttosto armonioso e delizioso! Una volta ho letto che c'è un'enorme differenza tra il fatto che una donna sia imbarazzata dal marito basso o meno. Come pensi che assomigli questa coppia:

  1. Lo guarda con adorazione, gli tiene la mano, guarda chi gli sta intorno con uno sguardo orgoglioso - dicono, guarda che uomo ho!
  2. Oppure la donna si guarda attorno con aria tormentata, cammina un po' indietro, rabbrividisce, si vergogna, parla con suo marito con disprezzo perché si vergogna?

Guardati dall'esterno! Come ti stai comportando? Bene, questo è tutto :-)

piccola-uomo-alta-ragazza

@sunmag.me

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa