Abiti di critici di moda che non vuoi vedere

L'industria della moda è un mondo complesso in cui il più piccolo dettaglio di un outfit scelto perfettamente può rovinare il tuo look. Questo è probabilmente il motivo per cui molti critici autorevoli, consulenti creativi e redattori capo di riviste preferiscono abiti neri laconici. Per gli eventi importanti questa “divisa” è perfetta, mantenendo sempre lo stile. Ma ci sono delle eccezioni: persone che non hanno paura di sembrare fuori modae vestirsi come si sentono a proprio agio.

Anna Dello Russo

@Claudio Lavenia/Getty Images

Immagini di rappresentanti dell'industria della moda che vuoi dimenticare

Ma anche nella vita degli squali dell’industria della moda si verificano fallimenti. A volte le loro immagini stupiscono le menti delle persone che seguono le tendenze della moda e si affidano ai set proposti dalle passerelle. Il loro stile a volte è spaventosoe gli abiti scelti con gusto ti fanno venire voglia di non vederlo mai.

Oggi abbiamo deciso di esaminare i gruppi di persone più infruttuose che hanno un peso significativo nel mondo della moda.Nonostante ciò, non evitano il trucco appariscente e completamente ridicolo, così come gli abiti terribili che non corrispondono al loro status.

Susie Menkes

È una delle critiche di moda più famose al mondo. Suo il nome è considerato un nome familiare in alcuni ambienti. E questo è un merito non solo del suo lavoro, perché con il suo stesso aspetto può elevare un nuovo arrivato su un piedistallo o calpestarlo completamente.

Susie Menkes

@Peter White/Getty Images

Molti osservatori seguono regolarmente le sue apparizioni, notando l'ennesima immagine originale e spesso francamente ridicola. L'opinione consolidata secondo cui un critico di moda dovrebbe apparire elegante, costoso e sofisticato non è stata vera in questo caso. La giornalista britannica ed editrice del celebre Gerald Tribune è una donna di notevole età e di proporzioni “reali”.

Ci sono molte tuniche e pantaloni nell'armadio, che combina abilmente per creare set eleganti. Ma allo stesso tempo ci sono anche terribili abiti colorati dalla forma indistinta. Dopo aver aggiunto gioielli di grandi dimensioni secondo il principio “più sono, meglio è”, la donna va all'evento. Un'aggiunta sorprendente è considerata un dettaglio invariabile: la frangia in stile bob, che è diventata parte integrante dell'aspetto del critico.

Susie Menkes

@Europa Press/Europa Press tramite Getty Images

Un personaggio del genere attira l'attenzione del pubblico, le persone stanno aspettando la sua apparizione. Il fashion editor non delude, arrivando a quasi tutte le sfilate di star del settore della bellezza.

Lynn Yeager

Un altro strano ospite della Fashion Week. Questa donna, che si definisce un "elfo gigante", sciocca il pubblico con i suoi abiti. In primo luogo, il suo caratteristico caschetto brilla di colori abbaglianti. Anche le labbra chiaramente disegnate con un fiocco attirano l'attenzione.

Lynn Yeager

@John Lamparski/Getty Images

In secondo luogo, questi sono abiti e abiti non si adattano all'immagine di una persona che ha un senso dello stile impeccabile. L'americano preferisce apparire in pubblico con abiti con cappuccio e prendisole: multistrato, con molti elementi decorativi, pizzi e altri orpelli.

Completa il suo look con gioielli voluminosi, cappotti colorati, giacche allungate e mantelli. Il critico inoltre non dimentica gli accessori di grandi dimensioni, le pellicce, come se uscissero dalla spalla di qualcun altro, e le scarpe non meno oltraggiose.

Lynn Yeager

@John Lamparski/Getty Images

Anna Dello Russo

Un'altra donna importante nel mondo della moda. Ex caporedattore di Vogue Italia e ora consulente creativo indipendente per una pubblicazione simile in Giappone. Questo 58enne la donna ama i mini e appare con abiti più corti possibile negli eventi e nella vita di tutti i giorni. Il suo motto è: “Io sono per l’eccesso”. Lo afferma in un'intervista.

Anna Dello Russo

@Jacopo Raule/Getty Images

Spesso, abiti così corti sembrano ridicoli sulla figura troppo magra di Anna, che è in età avanzata. Tali immagini sarebbero più adatte a ragazze e adolescenti, ma la critica ha deciso a modo suo.

Brilla in un abito blazer ultra mini, abbinato a calze velate e stivali con frange. Un accento luminoso dell'immagine era una cintura dorata ricamata con paillettes. Ma nel suo guardaroba ci sono anche maxi abiti, che non corrispondono al suo impeccabile senso dello stile. Strani accostamenti di colori, stampe e stili in generale non si addicono affatto ad Anna Dello Russo.

Anna Dello Russo

@Jacopo Raule/Getty Images

Queste donne sono dietro le quinte, ma da loro le cose dalle passerelle diventano all'ordine del giorno. Decidono cosa sarà trendy e cosa non andrà bene per una donna alla moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa