Alla fine di gennaio nella capitale si è svolto un evento luminoso: la presentazione del premio Golden Eagle 2021. La maggior parte delle celebrità ha scelto look classici, ma c'erano ancora alcune sorprese. Alcune attrici hanno attirato molta attenzione paparazzi con abiti mal scelti.
Abito sofisticato di Christina Asmus
La giovane e brillante attrice è apparsa sul tappeto rosso con un look aggiornato. Recentemente per un nuovo ruolo lei Ho dovuto tagliarmi i capelli corti e tingerli di castano. Nota che questo taglio di capelli si adatta molto bene alla ragazza.
Ma c'è stato un incidente con il vestito. Gli stilisti non hanno controllato o sono stati negligenti nella scelta dell'outfit. Christina è apparsa davanti alla telecamera con un abito lungo e attillato: bianco come la neve con una scollatura nera. Lasciava scoperte le spalle e non nascondeva piccoli difetti della figura, stringendo troppo la zona addominale. Inoltre, il drappeggio del vestito implicava una chiara definizione della gonna in vita, il che non giovava all’immagine di Asmus.
Alcuni fan hanno addirittura suggerito che l'attrice fosse incinta.
Anna Alexandrova in un abito bianco asimmetrico
L'attrice giovane e sempre più popolare, come Christina Asmus, è apparsa in abito bianco. Abito con fondo asimmetrico, corto davanti e lungo strascico dietro.
La scollatura bassa riempiva il look di sessualità. Il problema si è rivelato essere ancora una volta il colore dell'outfit. Il tessuto bianco attillato abbracciava la silhouette dell'attrice come una seconda pelle. La pancia imperfetta di Anna si è rivelata al pubblico. Qui però non si sospettava una gravidanza come quella di Christina.
Larisa Dolina in nero
Critici di moda la cantante viene costantemente criticata per le sue apparizioni stravaganti e la voglia di mettere in mostra il petto con profonde scollature. Questa volta è apparsa sul tappeto rosso con un elegante abito nero: un abito lungo con una gonna svasata sull'orlo e un top realizzato nello stile di un dolcevita rigoroso con collo alto.
Larisa Alexandrovna ha lasciato i capelli sciolti. Si adornava solo con poche lunghe catene d'oro, apparendo stupendo su uno sfondo nero.
Nelly Kobzon in tailleur pantalone
La vedova del famoso cantante, che ha compiuto 70 anni, ha notato di aver fatto una cosa folle venendo al premio durante una pandemia. Eppure lei sembra stupendo e ha scelto un semplice abito nero con pantaloni fluidi a gamba larga.
La combinazione di colori era dietro una camicetta rossa con volant sul petto. Hanno creato un meraviglioso drappeggio e hanno allungato la silhouette di Nelly Kobzon. Scarpe comode, una borsa elegante e una maschera coordinata hanno completato il set.
L'uscita perfetta per Svetlana Khodchenkova
Questa ragazza sa come apparire in modo impressionante davanti alla telecamera. Per l'"Aquila reale" lei Ho scelto una tuta semplice con la parte superiore aperta. Nessun orpello inutile, solo classici pantaloni larghi e una scollatura rigorosa senza accessori o gioielli.
I critici hanno definito questa apparizione sul tappeto rosso ideale e molto femminile.
Katerina Spitz in piume
L'attrice sa sorprendere con le sue immagini. Anche questa volta ha scelto un outfit nero. La tuta dalle spalle larghe presentava piume, un peplo sul petto e uno spacco verticale sulla pancia.
Gli stilisti lo hanno notato l’abito “rompe” notevolmente i parametri dell’attrice, ma allo stesso tempo sembra decente e vuoi guardarlo. Un buon segno e un'ottima via d'uscita.
Abito rosa per Alena Babenko
Questa attrice ha deciso di diluire il classico nero, apparendo con un tailleur pantalone rosa brillante a grandi quadri. Il look dell'attrice era completato da un'ampia cintura nera, una clutch classica ed eleganti stivali a tacco basso.
Una piccola stravaganza da parte di Anna Starshenbaum
La ragazza è apparsa davanti ai fotografi in un costume composto da calzoncini beige e top simile con spalline larghe. Sotto la parte superiore si indossa un dolcevita trasparente con un ornamento. Allo stesso tempo, la pancia piatta dell'attrice era in mostra al pubblico. Il set era completato da enormi stivali piatti abbinati all'abito.