Immagini delle star del Festival di Cannes 2021

Il Festival di Cannes di quest'anno ha stupito il pubblico con un'abbondanza di immagini sorprendenti di star che passeranno sicuramente alla storia della moda. Modelle, artisti e personaggi famosi dei media bloccati durante il periodo di lockdown, Abbiamo cercato di dare la massima luminosità e significato ai nostri set e di sembrare monumentali. Molti preferiscono i set già pronti delle collezioni di marchi famosi. Diamo un'occhiata ai più brillanti.

Bella Hadid al Festival di Cannes 2021

Bella Hadid

All'apertura del festival del cinema, la modella di fama mondiale è apparsa sul tappeto rosso in un lungo abito lattiginoso realizzato in morbido raso. Una silhouette aderente e una scollatura originale, decorata con un pezzo di organza leggerissima gettato sul collo, che si trasforma dolcemente in un lungo strascico.

L'outfit è stato creato dal marchio Jean Paul Gaultier e completato con gioielli Chopard.

Bella Hadid

I critici hanno notato che questo è il miglior look di una celebrità attualmente mostrato, ma la ragazza ha superato se stessa apparendo ad una delle feste con un abito nero di Schiaparelli. Impostato. Presentato in una recente collezione di haute couture, rappresentava abito lungo nero aderente con profonda scollatura. Il petto nudo della modella era coperto da un'enorme collana a forma di albero bronchiale.

La schietta metafora del coronavirus che infuria sul pianeta è stata accolta positivamente da telespettatori e critici.

Bella Hadid

Marion Cotillard

L'attrice è apparsa sul tappeto rosso del festival del cinema con un abito argentato alla moda della casa di moda Chanel. Gonna lunga, come se fosse decorata con grandi squame, trasformato in un basco e un corsetto attillato con un'ampia cinghia su una spalla.

Vale la pena notare che l'immagine ha provocato una tempesta di emozioni tra il pubblico. Ai fan dell'attrice è piaciuto il set. La sua figura sembrava snella e tonica in questo look. Tuttavia, i critici hanno aggiunto un neo, sottolineandolo il set non è stato finalizzato dagli stilisti dell’attrice.

Marion Cotillard

Jessica Chastain

L'attrice è apparsa con un classico abito da sera realizzato in organza nera. La veste a più strati e traslucida ripeteva la silhouette dell'artista, conferendogli snellezza e fragilità. Un corsetto stretto e una scollatura minimalista sollevavano il seno dell'attricesenza andare oltre i limiti della decenza.

Il look è stato abilmente completato dai gioielli del famoso marchio Chopard. Elegante anello e collana a strati in oro bianco con intarsio di pietre preziose. L'aspetto sembrava attraente e discreto.

Jessica Chastain

Candice Swanepoel

"Angel" di Victoria's Secret ha deciso di abbandonare i classici abiti da sera a favore di una tuta con pantaloni. Un luccichio argentato alla moda decorava il look della modella sudafricana. Le maniche svasate sui polsi, decorate con frange, aggiungevano un tocco in più all'outfit da tappeto rosso.

C'è stato un effetto scioccante. I critici hanno notato la profonda scollatura che adornava l'abito, che rivelava le curve della modella.

Candice Swanepoel

Helen Mirren

Alla sua età, l'attrice non ha paura di apparire appariscente, quindi indossava un abito giallo brillante realizzato in tessuto traslucido multistrato con una classica gonna lunga fino alla caviglia. Corsetto stretto con maniche lunghe e scollo quadrato enfatizzava l'eleganza della forma a stella.

L'outfit è stato creato per Helen dal brand Dolce&Gabbana.

Ad arte i gioielli di una gioielleria hanno contribuito a completare il set Chopard. Un'imponente collana in oro bianco e smeraldi coronava il petto dell'attrice.

Helen Mirren

Andie MacDowell

La star del cinema americano appare meravigliosa senza nemmeno ricorrere alla chirurgia plastica o alla colorazione dei capelli. Riccioli fantastici, scintillanti di grigio e perfettamente abbinati a un vestito argento al pavimento in un classico taglio dritto.

La scollatura modesta è ricamata con perline e perline di vetro, e il punto vita è sottolineato da una frangia di fili scuri e piccole perline. I critici hanno notato la sobrietà dell'aspetto e la modestia dell'artista rispetto agli standard moderni del codice di abbigliamento.

Andie MacDowell

Esther Exposito

La modella e attrice spagnola, protagonista della serie "Elite", è apparsa davanti al pubblico con un abito rivelatore in un colore viola alla moda. Gonna lunga fino al pavimento realizzata in tessuto pesante, decorata con una scollatura alta, rivelando gambe snelle calzate in sandali col tacco argentati.

La parte superiore con allacciatura sul petto era fissata con una corda sottile attorno al collo dell'artista. Il set offriva una visione seducente dello stomaco tonico e delle spalle fragili dell’attrice, di cui i fan del suo lavoro non potevano fare a meno di rallegrarsi.

Esther Exposito

Isabelle Goulart

Top model ispirato alle immagini degli anni '90. È venuta sul tappeto rosso del Festival di Cannes con pantaloni attillati e un top di organza traslucido. La parte superiore della tuta era un triangolo, fissato alla schiena con una corda sottile.

I pantaloni abbracciavano le gambe snelle della stella ed erano decorati con piume a metà polpaccio, creando volume. Un punto culminante del set è stata l'allacciatura laterale su tutta la lunghezza dei pantaloni. Una caratteristica così piccante non implicava la presenza di biancheria intima sul corpo della modella.

Isabelle Goulart

Jodie Turner-Smith

La modella e attrice britannica è apparsa davanti al pubblico con un abito chic con una sfumatura del marchio Gucci. L'outfit era decorato con un corsetto in stile lingerie realizzato in tessuto traslucido. Il colore bianco del prodotto contrasta con il corpetto nero, come se sbirciasse da sotto un vestito.

La gonna era ornata da migliaia di piume bianche, che viravano in un giallo brillante e scorrevano lungo il pavimento in un piccolo strascico. I critici hanno apprezzato l'immagine insolita della modella e le hanno assegnato un posto speciale nelle classifiche dei migliori look del Festival di Cannes.

Jodie Turner-Smith

Tina Kunaki

La modella italiana è apparsa sulla strada in un bozzolo di denso tessuto viola di varie tonalità. La parte superiore a forma di kimono veniva gettata sopra la testa, incorniciando il volto della ragazza. La parte inferiore, di colore più scuro, avvolgeva le gambe della star fino al pavimento.

Il ruolo di dettaglio d'accento è stato svolto da una cintura rosso brillante legata in vita.

Tina Kunaki

Didi Pietra

Un'altra modella al festival del cinema sfoggiava le gambe aperte e un abito traslucido bianco come la neve. La ragazza è venuta in un abito composto da un body con una parte superiore originale e una gonna lunga fino a terra, attaccata solo sul retro del completo abile drappeggio.

I critici hanno notato la franchezza e la scioccanza del set, che è caratteristica del modello.

Didi Pietra

Molte star del cinema preferivano gli abiti da sera classici. Per lo più tonalità bianche, argento o lilla discrete, che sono nella lista dei più popolari oggi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa