Un abito floreale non è sempre carino: immagini di stelle infruttuose

La stampa floreale ha catturato il cuore delle ragazze quest'estate. Abiti con motivi originali in diversi colori sono pieni di siti di negozi online e scaffali del mercato di massa. Tutti vogliono avere un outfit estivo leggero con fiori nel proprio guardaroba., perché nelle foto sembra fresco e molto femminile. Tuttavia, la stampa è irta di alcuni pericoli e non è adatta a tutti.

Vestito

Elisabetta Debicki

Anche questa stampa floreale non è molto bella. Soprattutto per un abito da sera. Crea “l'invisibilità del vestito”, però il prodotto è completamente chiuso e arriva alle caviglie dell’artista.

La tonalità nera e beige del motivo nasconde la snellezza della figura della ragazza e crea l'effetto di pienezza. Le scarpe non si adattano affatto a questo outfit e la sciarpa rossa legata al collo non aiuta la situazione con l'aspetto sfortunato.

Elizabeth Debicki in abito floreale

Berretto Feldstein

L'attrice americana non ha scelto il set migliore per recarsi ad un evento mondano. La ragazza avrebbe voluto essere dolce e rilassata, il più femminile possibile, ma qualcosa è andato storto.Apparentemente, Gli stilisti dell’artista si sono presi un giorno libero quel giorno.

Abito blu brillante realizzato in chiffon leggero con una stampa trendy di piccoli fiori. Sembra piuttosto ridicolo sulla figura snella di una ragazza, e la lunghezza al ginocchio non fa altro che aggravare questo inconveniente.

L'ingombro extra del vestito è dato dalle numerose volant sulle spalle. Un outfit come questo sarebbe adatto a una ragazza dall'aspetto modello. con spalle strette che richiedono un accento così forte e gambe lunghe.

Beanie Feldstein in un abito floreale

Sarah Jessica Parker

La star della serie “Sex and the City” stupisce sempre i fan con outfit chic e gusto impeccabile, ma questa volta qualcosa è andato storto. L'attrice è uscita con un colorato prendisole nero.

La star del cinema ha abbinato un vestito molto strano con calzini alti rosa, sopra il quale venivano indossate scarpe chiuse color fucsia. L'abito era completato da un classico cappotto beige realizzato in lana pregiata.

Il prendisole nascondeva la figura snella di Sarah e dava l'impressione che fosse appena uscita dal giardino dopo aver diserbato le aiuole. Non una buona scelta per un'attrice di fama mondiale.

Sarah Jessica Parker in un prendisole con stampa floreale

Lisa Edelstein

La star della serie TV House è apparsa alla première con un lungo abito di raso blu, decorato con una stampa di piccoli fiori rossi. Sembrerebbe un'opzione vantaggiosa per tutti, ma questa composizione ha semplificato lo stile dell’artista.

L'outfit sembrava più un'immagine per un servizio fotografico in un pagliaio in stile rustico, ma non era in alcun modo adatto per un evento mondano con molti ospiti e fotografi. Nemmeno le scarpe aperte potevano salvare la situazione. tacchi alti e un'elegante pochette argentata.

Lisa Edelstein in un abito floreale

Nicki Minaj

La cantante ama scioccare il pubblico e questa volta non ha tradito i propri principi. Abito ultracorto con gonna svasata abbinata a colletto bianco e maniche voluminose. La figura sinuosa dell’attrice era letteralmente sepolta tra nuvole di stoffa, anch’esse dipinte con enormi fiori rossi.

L'immagine si è rivelata troppo pesante e poco attraente.

Nicki Minaj in un abito floreale

A volte gli stilisti delle celebrità commettono errori. Le immagini di attrici famose in abiti alla moda con stampe floreali ne sono la prova. Impara dagli errori degli altri - scegli solo i set adatti alla tua tipologia.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa