Ti dico come si vestono le star grasse e cosa puoi imparare da loro

Per qualche ragione, è generalmente accettato che i bei vestiti siano appannaggio solo delle ragazze snelle. Tuttavia, sono fortemente in disaccordo con questo. Puoi avere un aspetto fantastico con qualsiasi tipo di corpo! Un esempio di ciò sono le celebrità in sovrappeso che si vestono magnificamente indipendentemente dalla loro figura. Oggi vi parlerò delle caratteristiche del guardaroba delle ragazze più stilose.

Adele

Ora il famoso cantante ha già perso peso, ma anche prima la ragazza sembrava molto bella. Riusciva sempre a selezionare chiaramente un'immagine per enfatizzare i suoi vantaggi e nascondere l'eccessiva massa.

Cerca di comporre il look in una combinazione di colori. Stampe, tessuti e accessori si abbinano perfettamente in tonalità. Allo stesso tempo, nel suo guardaroba non ci sono solo toni tenui, ma anche colori vivaci. La ragazza veniva spesso vista vestita di rosso.

Adele in abito rosso

@Pinterest

Ma non trascura nemmeno il nero. I suoi look preferiti sono il total black. In questo modo enfatizza visivamente la vita, nascondendo il peso in eccesso.Fortunatamente, la ragazza è la felice proprietaria di una sinuosa figura a clessidra.

Adele in abito nero

@Pinterest

Per gli eventi opta per maxi abiti e semplici décolleté. Questa immagine snellisce visivamente e allunga la silhouette del cantante già alto. Per lo stile quotidiano preferisce capi più comodi e caldi: cardigan lavorati a maglia, cappotti lunghi, pantaloni classici. Stivaletti o scarpe con tacco completano il suo look.

Adele in abito

@Pinterest

La ragazza spesso completa i suoi abiti con il suo "biglietto da visita": maniche svasate. Contrariamente ai timori, questa tendenza non la rende troppo massiccia. Al contrario, aggiunge romanticismo, leggerezza e tenerezza all'immagine.

Oprah Winfrey

La famosa presentatrice televisiva ha commesso molti errori nel percorso verso il suo stile. Una volta ha provato a indossare abiti inappropriati con scollatura bassa, minigonne che enfatizzassero le gambe non più belle e così via. Ma nel tempo, è riuscita a sviluppare un'immagine molto elegante e delicata, rendendo visivamente più snella la figura del proprietario della "mela".

I preferiti principali nel suo guardaroba sono i cappotti aderenti di lunghezza media. Una donna completa il suo look con un'ampia cintura, jeans larghi o pantaloni classici. Ai suoi piedi si vedono spesso stivaletti dal tacco alto, che snelliscono la sua figura.

Oprah con un cappotto

@Rolling Stone

Come tutte le ragazze paffute, Oprah ama il nero. Spesso si vedono dei fiocchi “total black”. I suoi vestiti preferiti sono un top leggermente svasato e pantaloni affusolati. Allo stesso tempo, nasconde la scollatura e le spalle, preferendo un delicato scollo a barchetta.

Oprah Winfrey in look total black

@Beneficenza

Molto spesso puoi vedere i tubini sui presentatori televisivi. Sceglie abiti luminosi, ma allo stesso tempo monocromatici. Il suo guardaroba comprende anche maxi gonne in tessuto fluido.

Oprah in abiti

@Popsugar

A volte il presentatore televisivo fa esperimenti. Ma quasi tutte le sue immagini sono caratterizzate da un punto vita enfatizzato. Chi ha detto che bisogna indossare borse informi? Una vita liscia, al contrario, ti fa sembrare più snella e la pancia può essere nascosta dietro un tessuto ampio.

Ashley Graham

Chi sa vestirsi correttamente, se non le modelle plus size. Nonostante la sua figura imperfetta, la ragazza appare regolarmente sulle copertine delle riviste patinate. Ha dimostrato al mondo intero che non è necessario essere magri per indossare abiti eleganti e alla moda.

Il suo motto è “bellezza e comodità”. Pertanto, il guardaroba di una ragazza è composto principalmente da jeans a vita alta. Ti consiglia di scegliere silhouette dritte che possano bilanciare visivamente la tua figura. Allo stesso tempo, è meglio evitare ricami e strass in modo che il fondo non sembri troppo pesante.

Ashley Graham in jeans a vita alta

@Pinterest

È stata Ashley a dimostrare che il top corto non è solo per le modelle. Vanta una pancia relativamente piatta, motivo per cui questi vestiti compaiono spesso nel suo look. Ma la ragazza indossa un top solo con pantaloni a vita alta, quindi non sembra volgare.

Ashley Graham con un top corto

@Pinterest

Suggerimenti per l'inseguimento

Cosa puoi imparare osservando le celebrità in sovrappeso? Personalmente evidenzio cinque tesi:

  1. Adoro il colore nero. È davvero visivamente dimagrante e può eliminare qualche chilo in più.
  2. Midi e maxi hanno la lunghezza perfetta. Una mini con le gambe non molto sottili sembrerà spesso volgare.
  3. Enfatizza la vita. Sembrerà sempre vantaggioso.
  4. Evita abiti informi: ti fanno solo sembrare grasso.
  5. Dai la preferenza a una vita alta.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa