Cher - 75: le immagini più audaci della regina degli outfit “nudi”.

Cher, definita la dea della musica pop, ha recentemente compiuto 75 anni. La luminosità e la versatilità del suo talento non lascia indifferenti nemmeno coloro che non si considerano suoi fan. Ma non è solo la creatività della diva ad attirare l’attenzione. Abiti audaci e provocanti che espongono il corpo al massimo piacere e scioccano il pubblico.

Il look di Cher: stiloso o troppo

Abiti scintillanti di paillettes e strass, la bellezza di capelli lucenti, ciglia rigogliose e graziosamente curve, una figura snella ed allenata e una voce profonda: il talento e l'aspetto di Cher la distinguono da migliaia di cantanti e attrici famose.

Lo stile inimitabile e audace della star iniziò a prendere forma negli anni '70, quando era impegnata con lo spettacolo "The Sonny and Cher Comedy Hour". In questo momento, ha incontrato il talentuoso e uno dei couturier più brillanti del suo tempo: Bob Mackie. Sono stati i suoi outfit a plasmare il suo stile negli anni '70 e '80.

La stilista ha sentito sottilmente la sua natura e il bisogno di auto-espressione.I suoi abiti trasparenti finemente realizzati su misura hanno costituito la base dell'immagine di Cher, che è passata alla storia.

Il completo corto di Cher.

La stella può essere definita l'incarnazione del glamour degli anni '70. Il suo talento e l'irresistibile aspetto luminoso, la cui originalità è stata enfatizzata da abiti seducenti, l'hanno resa un idolo di milioni e un'icona di stile.

Cher è una delle prime che ha iniziato a indossare gli abiti più rivelatori per i tappeti e ne ha fatto una tendenza. Rimane rilevante anche adesso. Kim Kardashian e Miley Cyrus scioccano i fan utilizzando le tecniche inventate da Cher molti anni fa per creare abiti.

Le immagini più incredibili, memorabili e iconiche di Cher

Gli outfit delle star sono sempre stati provocanti, a volte con moderazione e talvolta viceversa. Se guardi le foto di Cher scattate nel secolo scorso, potresti pensare che siano state scattate oggi. Le stesse immagini del concerto, scintillanti di tutti i colori dell'arcobaleno ed enfatizzando le curve di un corpo allenato. Lo stesso shock di riccioli con super volume e la stessa danza focosa.

Non seguiremo la cronologia, fornendo esempi delle sue incredibili immagini, perché nel corso degli anni la cantante non è cambiata affatto.

Uno degli abiti da palcoscenico in cui la star è apparsa davanti al pubblico nello spettacolo "The Sonny and Cher Comedy Hour" nel 1975.

Cher 1975.

L'abito, che aderisce al corpo, è realizzato in tessuto che già a prima vista sembra morbido e delicato. Cade dolcemente e, nonostante sembri rivelare troppo, non appare audace, ma sofisticato ed elegante.

Ed ecco un altro outfit tratto da uno degli episodi dello stesso show.

Cher 1972.

Il look che la star ha provato agli Oscar nel 1986.Lo stilista offrì a Cher un abito lucido che esponesse il più possibile la parte superiore del corpo e gli fornì un copricapo decorato con piume: un aspetto piuttosto non banale per i tappeti dell'epoca.

Abito da Oscar.

Un altro Oscar due anni dopo. La diva lo ha ricevuto per il film "Power of the Night", in cui ha interpretato il ruolo principale. L'abito sottoveste dello stesso Bob Mackie lascia poco all'immaginazione. O, al contrario, fornisce troppo cibo alla fantasia.

I critici hanno scherzato su questo premio dicendo che non si sa se il film sarà ricordato, ma l'abito della star non sarà mai dimenticato.

@iledebeaute.ru

Nella foto, il cantante ha 42 anni.

Nello stesso 1988, ad una festa di Halloween, la stella apparve in un'immagine “presa in prestito” da Cleopatra. Questo non è un vestito, ma un abito con un top, semplicemente cosparso di cristalli scintillanti. Il ruolo del copricapo è svolto dalle impressionanti nemiche della regina.

Cher ad una festa di Halloween.

Non meno sorprendenti delle immagini con abiti, abiti nello stile del glamour rock.

Cher in look rock.
Look rock in body.

E completamente diverso dai due precedenti, un outfit squisitamente seducente per il red carpet della cerimonia degli Oscar nel 1998.

Oscar 1998.

Nonostante la sua età piuttosto “venerabile”, che non ha nulla a che vedere con il suo aspetto, Cher continua ad apparire oggi per copertine e aziende di moda. E i suoi abiti da tappeto rosso rimangono altrettanto audaci e audaci.

Certo, qualcuno dirà che l’aspetto della star è il risultato dei suoi numerosi interventi di chirurgia plastica. Tuttavia, c’è di più. Non basta avere un bell'aspetto e indossare abiti rivelatori per diventare una leggenda vivente, che in quasi mezzo secolo di carriera nessuno ha spodestato dal piedistallo onorario che le spetta di diritto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa