I 10 migliori vestiti brutti e terribilmente costosi di TsUM

Acquistare un vestito costoso è una vera vacanza per ogni ragazza. E se l'abito fosse incredibilmente costoso, ma allo stesso tempo non soddisfa i requisiti di stile e moda moderna. Oggi vi offriamo la nostra selezione di abiti terribilmente costosi di TsUM, che sembrano anche molto "non molto belli".

acquisti da TSUM

Quali vestiti in TSUM sono irragionevolmente costosi

Presto arriverà il momento degli eventi aziendali e delle feste casalinghe di Capodanno, dove ogni donna vuole apparire splendida. La maggior parte di noi va a fare shopping prima delle vacanze per... comprati "quel" vestito per te, in cui è piacevole fare sogni e progetti per il prossimo anno. Ma a volte anche i prodotti premium che costano un sacco di soldi ti lasciano deluso.

Per correttezza, vorrei sottolineare che l'articolo descrive solo la mia modesta opinione, formata sulla base dei miei gusti. Per alcuni, gli outfit suggeriti potrebbero essere l’ideale.

Tom Ford, 485.500 rubli

Cominciamo con l'abito "più economico" in questa classifica, che non può essere definito un abito a tutti gli effetti. Sembra piuttosto una tunica portata dalla spalla di qualche indovino. Lo prendo atto Il prodotto è presentato in due versioni – nei colori nero e arancione. Il disegno originale applicato al georgette di seta tramite una speciale tecnologia non lascia alcuna possibilità di trovare un capo simile.

Gli stilisti suggeriscono di indossare il prodotto con classici pantaloni neri dritti e di completare il look con décolleté con tacchi sottili. Un'elegante pochette sarà il dettaglio finale. L'unica cosa positiva dell'abito è che la stampa insolita compensa completamente la mancanza di gioielli sulla modella.

vestito di Tom Ford per 485.500 rubli

Balmain, 488.000 rubli

Il secondo lotto è un outfit ultra corto in un ricco colore giallo, perfetto per Capodanno. È luminoso, accattivante, seducente, ma allo stesso tempo tagliato assomiglia ad un pacchetto di caramelle non troppo costose. Gli angoli acuti nella parte superiore della gonna, che creano una sorta di cornice, e l'imbottitura sul petto sembrano completamente ridicoli.

È difficile immaginare che gli artigiani francesi chiedano per questo poco meno di mezzo milione di rubli. Intanto il costo dell'abito è di 488mila. È realizzato in raso setoso, viscosa e seta, piacevole per il corpo, ma sembra completamente ridicolo.

Abito di Balmain per 488.000 rubli

Balenciaga, 561.000 rubli

Un abito di un famoso marchio mondiale del valore di oltre mezzo milione di rubli è come una simbiosi di due prodotti completamente diversi. La parte posteriore sembra creata da un abito da lutto realizzato in spesso jacquard nero: è più lungo e arriva fino al ginocchio.

La parte anteriore è realizzata in raso fluido, arriva a metà coscia ed è decorata con un'originale stampa mimosa. E questa parte sembra più festosa e femminile.Gli stilisti hanno suggerito di indossare l'abito con stivali piatti, che aggiungono ulteriore dissonanza al look.

Abito di Balenciaga per 561.000 rubli

Dolce&Gabbana, 599.500 rubli

La posta in gioco si alza e sul quarto palco c'è un costoso abito della famosa marca Dolce&Gabbana. Si tratta di un'opzione più estiva: può essere indossata con sandali dal tacco grosso e una piccola pochette di paglia. Tuttavia, vorrei notare: sembra come un pezzo di tela con attaccata un'applicazione di giraffa. Forse è vero, ma questa “bellezza” ci viene venduta per quasi 600mila.

Abito di Dolce&Gabbana per 599.500 rubli

Ralph Lauren, 692.000 rubli

Un altro abito pseudo-estivo che sembra un'esplosione di palline colorate in un cielo nuvoloso. Lungo fino a terra, in pelle e poliestere, con corsetto indistinto, cintura e cuciture trasversali su fianchi e ginocchia. Gradualmente si espande verso il basso.

Organza sottile su una base spessa sembra molto economico e obsoleto. Questo sarebbe adatto solo per uno studente inesperto al ballo di fine anno scolastico.

Abito di Ralph Lauren per 692.000 rubli

Giorgio Armani, 698.000 rubli

Continuando l'inno al romanticismo, è stato presentato un abito di un marchio globale, dal quale non ci si aspettava alcun trucco. Ma questo “miracolo” di corallo con un enorme fiore sul corpetto è sorprendente. L'unico cinturino sottile sembra un secondo si è staccato accidentalmente e hanno deciso di non notarlo. E il tessuto plissettato stesso dà l'impressione di essere fortemente spiegazzato.

Un enorme vantaggio del modello è la sua naturalezza. È realizzato al 100% in seta. E daremo una piccola indennità al fatto che il modello appartiene ancora alla collezione dell’anno scorso e quindi non soddisfa del tutto gli standard moderni.

Abito di Giorgio Armani per 698.000 rubli

Tom Ford, 699.500 rubli

Un altro capolavoro dei designer americani che hanno stupito il pubblico con le loro preferenze stilistiche.Questa volta il taglio non solleva dubbi seri. È davvero bello però Non si adatta molto bene al modello.

Le paillettes con cui è ricamata l'intera superficie dell'abito appesantiscono notevolmente l'immagine. Un corsetto ampio con spalline sottili starà bene solo sulle ragazze con seno grande o medio. Ma il colore è davvero terribile. Era possibile creare una tonalità leggermente più chiara e delicata o riconsiderare i toni ricchi dell'erba fresca, ma no. Gli stilisti hanno deciso che questa versione del verde sarebbe sembrata la più vantaggiosa.

Abito di Tom Ford per 699.500 rubli

Valentino, 745.500 rubli

I mastodonti della moda non sono sfuggiti alla mia valutazione oggi. Un abito costoso in lana e seta, decorato con una stampa botanica, attira immediatamente la tua attenzione sulle pagine del catalogo. Il taglio è gradevole, classico, dritto, adatto a qualsiasi tipo di corporatura. Anche la lunghezza è perfetta: appena sotto il ginocchio.

Ma il disegno dell'abito ricorda le applicazioni che i bambini realizzano nelle scuole materne ed elementari. Le linee sono sfocate, come se la mano dell’artista tremasse leggermente o fosse insicuro. I fiori raffigurati sembrano strani.

Abito di Valentino per 745.500 rubli

Zuhair Murad, 831.000 rubli

Un vestito interessante, ma estremamente difficile da percepire, come se fosse realizzato con pezzi di vetro o specchio multicolore. In realtà lo è enorme ricamo di paillettes fatto a mano. Lo scollo profondo, la schiena scoperta e le maniche alte che ricordano le ali di una farfalla valorizzano ulteriormente il look.

Abito di Zuhair Murad per 831.000 rubli

Valentino, 1.850.000 rubli

Il detentore del record della classifica odierna è ancora Valentino. Strano vestito quello sembra un albero di Natale con decorazioni scelte con noncuranza e fiocchi di neve fatti in casa ritagliati di carta.

Il modello attillato è realizzato in fluido tessuto a rete ed è decorato a mano con pizzi e ricami, farfalle in tessuto, perline e paillettes. In generale, il quadro si è rivelato molto sconnesso. Ma per gli amanti di tale varietà, un abito favolosamente costoso sarà adatto come abito da sera per un evento sociale.

Abito di Valentino per 1.850.000 rubli

Ad oggi questo è tutto quello che si può trovare tra i cataloghi TSUM. La valutazione, ovviamente, non è completa. Secondo me, puoi trovare ancora più modelli, anche di marchi famosi, che non corrispondono completamente al prezzo indicato su di essi.

Recensioni e commenti
YU Giulia:

Questa è un'opinione puramente personale dell'autore della colonna. Ma molti degli abiti presentati sono molto belli, soprattutto gli ultimi due della lista. È solo che non a tutti è data la possibilità di indossare queste cose. Non sto nemmeno parlando dei prezzi astronomici.

N naumenko:

Tutti i vestiti hanno diritto alla vita, non fanno così paura, semplicemente non mi piacciono quelli verdi. Ma! Mi dà fastidio che per questi capolavori, che qualsiasi dei nostri bravi tagliatori e sarte può dare vita, chiedano TANTI soldi.Per molti russi si tratta di soldi pazzeschi! Le persone ricevono un capitale di maternità per questo importo semplicemente per acquistare la propria casa o migliorare le proprie condizioni di vita! Pieno di gioco! Il mondo è impazzito! I tappeti fatti a mano realizzati con materiali naturali tessuti a mano per sei mesi sono più economici!

N Nati:

Sono d'accordo con il commento precedente. Mi sono piaciuti anche gli ultimi due vestiti, e con una giraffa!)

UN Anastasia:

Bellissimi abiti! Ne “vedo” già alcuni su Kate Middleton :))

UN Anna:

Nella sua giovinezza, mia madre poteva permettersi di recarsi a Mosca da un villaggio nella regione di Nizhny Novgorod e comprarsi un cappotto e stivali invernali. E posso permettermi solo foto sotto la cupola del Grande Magazzino Centrale.

M Marianne:

Personalmente ne ho apprezzati alcuni, soprattutto l'ultimo. Inoltre, il colore e lo stile... beh, mi piace tutto. Lo indosserei senza parole e sarei felice.
Questi trendsetter hanno prezzi molto costosi. Non oso nemmeno provare qualcosa del genere.
ACCETTO QUALSIASI ABITO IN REGALO!!!! Prometto un'attenta cura, ti accompagnerò spesso e con piacere?

l Lena333:

Gli abiti sono davvero brutti e anormalmente costosi!

V val:

Durante il giorno non troverai un bravo tagliatore o una sarta. D'altronde cosa c'entra l'alta moda e i cutter? Puoi copiare gli abiti di Dior, nessuno ti disturba.

V val:

Alcuni vestiti sono davvero brutti, ma altri sono belli. Non capisco perché il loro prezzo dovrebbe essere criticato.

CON Svetlana:

Alcuni mi sono piaciuti anche moltissimo. Sì, costoso, ma non brutto, guarderei il guardaroba dell'autore per curiosità.
PS Se non puoi comprarlo, puoi sempre cucirlo.

M Marusevich:

Bellissimi abiti per persone con un certo stile di vita. Non puoi andare in metropolitana così. Quale prezzo dovrebbero avere gli articoli firmati (di fama mondiale) su TSUM? Al giorno d'oggi puoi scegliere vestiti per ogni gusto e budget.
Ci sono persone per le quali questo è un prezzo completamente ragionevole per le cose, e semplicemente le acquistano e le indossano.

UN Anna:

Sono d'accordo con la tua opinione, la sostengo.

N Nadia:

Mi sono piaciuti gli ultimi due... E penso che le persone che lo comprano e lo indossano abbiano una certa cerchia sociale, dove le persone sono abituate alle cose firmate, e la loro percezione è completamente diversa. Ciò che per noi è insolito e pensiamo dove potremmo indossarlo, per loro è normale. Ad esempio, vai in un ristorante a Monaco, dove questi abiti saranno abbastanza appropriati.

K KIRA:

Sono d'accordo sullo scattare foto sotto la cupola. Non sono uno scienziato politico, ma, onestamente, a cosa è stato portato il Paese? Com'è possibile con un salario minimo e pensioni per persone di 15-20 mila rubli, e le pensioni sono ancora inferiori, tali prezzi sono 800 mila milioni. Capisco che ci siano persone fantastiche e di talento, uomini d'affari e semplicemente ladri, ma in qualche modo questo non si adatta alla situazione generale del paese. Solo un grido dal cuore.

M Maria:

Mi è piaciuto Ralph Lauren e l'ultimo vestito. Non penso che per quel tipo di denaro ci sia poliestere scoppiettante a buon mercato.

l Lola:

Gli abiti di Zuhar Murad sono sempre bellissimi! Tutto questo ricamo scintillante con paillettes e perline è solo spazio. Mi è piaciuto: è bellissimo e le maniche sono meravigliose. Starà benissimo su una ragazza snella (ma, ovviamente, una signora con un corpo lo indosserebbe)
E anche l'ultimo di Valentino è fantastico. Così tenero, estivo.Per un ricevimento in una tenuta francese fuori città.
Balenciaga con mimose è proprio una bomba! Lo indosserei. Sembra molto interessante Se solo avesse avuto degli stivali alti e pesanti.

Il resto è molto strano. Non so nemmeno per quale immagine e stile di vita. Armani rosa e Ford verde: nel 2010, tutta la nostra scuola al momento del diploma ne indossava di simili, acquistati al mercato più vicino.

l Lola:

KIRA, Cosa c'entra questo con il portare il paese e il bilancio delle vittime?
C'è un marchio. Non nostro. Fa una certa cosa per la quale chiedono un certo prezzo. Un oggetto viene messo in vendita in un negozio.
Oppure se tutti hanno una pensione di 15mila, allora niente può costare più di 500 rubli nei negozi? Semplicemente non capisco la logica.

R Regione54:

Circo. Raccolta "Saluti dal manicomio". Pensavo fosse un asciugamano con sopra una giraffa.

T Tina:

In nessuna parte del mondo i marchi sono “venerati” tanto quanto nel nostro Paese! Qualsiasi cattivo gusto con un'etichetta provoca una gioia sfrenata tra le nostre fashioniste!

E Elena:

Il penultimo e l'ultimo vanno davvero bene, indosserei il penultimo se in linea di principio indossassi abiti. E mi è piaciuta anche la giraffa) Ma solo la giraffa stessa, e non la stuoia, è stata spacciata per un vestito, su cui è attaccata.

E Vigilia:

Gli ultimi due sono molto carini, a un prezzo ragionevole - beh, fino a un massimo di 20tr??? - Forse li comprerei?‍♀️?‍♀️?‍♀️?

CON Svetlana:

Alcuni vestiti sono carini. Una questione di gusto. I marchi sono irragionevolmente costosi.

M Mila:

Zuhair Murad è assolutamente in stile per il tappeto rosso.

UN Alessandra:

Mi è piaciuto il vestito con la giraffa)) starebbe bene con sandali e borsa da spiaggia))

E Elena:

Non tutti i vestiti sono ridicoli, ci sono 2-3 vestiti molto carini! Ho adorato i due abiti di Valentino e l'abito “miracolo di corallo” di Armani. La cosa più ridicola di questi abiti è il prezzo, ma quanto dovrebbero essere ridicoli gli abiti che costano 150.000-250.000 rubli?

UN Amelie:

Accidenti, è bellissimo.. ma 600mila per una giraffa))

Materiali

Tende

Stoffa