5 cose che non dovresti più indossare in spiaggia, ma che piacciono molto ai russi

L'estate inizierà molto presto e, nonostante la pandemia, la stagione balneare in tutte le località sarà aperta. Certamente, in vacanza vuoi dimenticare tutte le regole e le restrizioniper sentirmi libero. Tuttavia anche in spiaggia vige un dress code.

Sorprendentemente, per qualche motivo il nostro connazionale può essere riconosciuto ovunque, sia nella soleggiata Italia che nella romantica Maiorca. È tutto a causa di cose familiari che non sono più rilevanti, ma i russi non possono proprio rifiutarli. Indubbiamente puoi indossare ciò che ti è comodo e non preoccuparti affatto di ciò che gli altri penseranno di te. Ma se segui l'etichetta della spiaggia, non solo ti vestirai alla moda, ma ti sentirai anche completamente diverso. Ti diremo quali articoli per la spiaggia attendono da tempo di essere conservati e quali saranno i più apprezzati quest'anno.

Cose che non vanno più di moda in spiaggia

Pareo

Sulla spiaggia dovresti decidere subito: o indossi solo un bikini o ti vesti con i tuoi soliti vestiti. Coprire timidamente la parte inferiore del corpo con una sciarpa o legarlo al collo, avvolgendo il corpo, non è più di moda da molto tempo. Tuttavia, le donne russe, per abitudine, gettano un pezzo di tessuto leggero nella valigia per apparire davanti ai vacanzieri in colorata disgrazia.

Il pareo non è più di moda!

Tacchi alti

Una strana scelta di scarpe per una spiaggia sabbiosa o rocciosa. Tuttavia, ragazze del nostro paese sforzandosi di apparire aggraziata, anche se c'è il rischio di rompersi le gambe. Ricorda: in spiaggia non c'è posto per sandali alti o zeppe, solo infradito o ballerine aperte e leggere.

I tacchi alti non sono adatti per la spiaggia

Molto probabilmente la causa della “follia del tacco” è stata fotografie di modelle apparse sulle pagine delle riviste di moda in sandali leggeri con cinturini sottili e un enorme tacco a spillo. Ma questi sono solo scatti scenici: non dovresti introdurli nella moda di tutti i giorni.

Le infradito da spiaggia sono le scarpe migliori

Costume da bagno sportivo

Proprio come un bikini minimalista, un top sportivo con pantaloncini destinati esclusivamente al nuoto in piscina sarebbe inappropriato in spiaggia. Una ragazza con un vestito simile su una spiaggia pubblica sembra quantomeno strana. Acquista un bikini classico ed economico che rimarrà alla moda per molto tempo.

Un costume da bagno sportivo è adatto solo in piscina

Le tendenze della spiaggia oggi sono flessibili. Per il gentil sesso vengono offerte varie opzioni. Costumi interi eleganti o bikini classici. Inoltre, offrono una vasta gamma di capi di abbigliamento originali, tra cui abiti e vestaglie leggere che stanno benissimo con un costume da bagno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa