A che età non è più inappropriato aprire la pancia?

Una domanda molto delicata... Dagli schermi televisivi, sulle pagine di moda, sui social network nei gruppi per i più eleganti, una pancia nuda sembra carina, romantica e, molto spesso, bella. Mi chiedo: a quale età è generalmente destinato questo "trucco"? Ipotizziamo.

Quando è “venuta” questa moda?

Nel 1996, gli studenti “ex sovietici” indossavano magliette corte e gonne basse che scendevano sui fianchi. E non erano ragazze di facili costumi, è proprio quella moda “chiamata e forzata”. Anche se, naturalmente, la direzione dell'università spesso metteva delle "guardie" alla porta, e uno studente a pancia nuda veniva immediatamente mandato a casa a cambiarsi...

Tuttavia, dall'età di 15 anni, le ragazze normali non esitavano a mettere in mostra il loro girovita, e coloro che le circondavano iniziarono a considerarlo osceno molto più tardi.

ragazza con una maglietta gialla

@wheretoget.it

Realtà attuali

Oggi venire in ufficio o lavorare a stomaco nudo è considerato indecente a qualsiasi età. Soprattutto se fuori ci sono meno 20 gradi, soprattutto con i jeans a vita bassa. A proposito, riguardo a quest'ultimo, esistono ormai da diversi anni. sono considerate cattive maniere e sono assolutamente fuori moda.

Ma un vestito del genere ha i suoi vantaggi. Le giovani donne snelle “senza sedere, senza busto” (mi perdonino quelle troppo snelle) in questi vestiti sembrano più “pesanti”, “carnose”.

Naturalmente, tutto dovrebbe essere con moderazione. Un top “sotto il seno” e una vita bassa in una gonna o pantaloni “quasi al limite dei glutei” sono davvero indecenti per qualsiasi figura.

Possono indossarlo le ragazze tra i 15 e i 20 anni?

Forse si. Se non hai paura della censura pubblica.

Stufi dell '"amore" e della disponibilità a buon mercato, gli uomini possono vedere in una ragazza con la "pancia nuda" quella che non rifiuterà. Le nonne in cortile lo battezzeranno addirittura in modo imparziale, anche se chi se ne frega della loro opinione... È improbabile che mamma e papà ti permettano di indossarlo, a meno che tu non possa segretamente... In una parola, dovresti assolutamente pensare se ne hai bisogno Esso.

ragazza in un gilet

@wallpaperflare.com

Cosa possiamo dire dei 20-30enni?

Una donna indipendente di questa età sarà in grado di far fronte sia agli sguardi cupi delle nonne all'ingresso, sia alle opinioni dei suoi genitori su questo argomento. Ma Questo “libera” le mani degli uomini. La giovane donna è adulta, capace di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, e se si veste in questo modo, significa che dovrebbe essere pronta sia per suggerimenti che per azioni più evidenti.

ragazza con la pancia nuda

@wikiwand.com

Pancia aperta a 30-40 anni

La donna è ancora “nel succo”, ma è possibile aprire questa parte sessuale del corpo, solo se è perfetta. È improbabile che le pieghe, le smagliature dopo il parto e l'ombelico invertito piacciano agli altri. Si può dire: "Fi! Cosa mi importa di loro?- e avrai ragione. Ma non aggiungerà bellezza. Ma c'è un sacco di ridicolo sprezzante.

A questa età, una donna realizza se stessa, si sforza di essere indipendente, di ottenere qualcosa nella vita.E indossando abiti succinti, sembra dirlo frivolo e accessibile. Pertanto, prima di indossare un top corto e jeans o pantaloni “bassi”, dovresti pensarci cento volte.

bella donna

@pinterest.ie

Cosa puoi fare dopo i 40?

È diverso in ogni paese. Ha un impatto sulla scelta di tali indumenti mentalità, educazione, fiducia in se stessi e tempoInfine, ci sono molti altri fattori.

Un tempo, le capricciose donne brasiliane camminavano con piacere per le strade di Rio de Janeiro, anche con la pancia grassa e nuda. Le focose donne spagnole con sciarpe sui fianchi e camicie legate sul petto potevano infiammare un uomo a qualsiasi età. Indiani, africani e quante altre nazionalità ci sono in cui il ventre nudo di una donna non era considerato qualcosa di indecente sia a 20 che a 50 anni?

Oggi in provincia ancora “perdonano” una donna per uno scherzo del genere, ma in una metropoli moderna, purtroppo, no. Beh, forse, se il tuo stomaco è perfetto, i tuoi addominali sono fantastici, la tua vita è fantastica. E poi solo in luoghi specifici, ad esempio nei carnevali, nelle stazioni di servizio, in una parola, nelle aree di “lavoro”. È improbabile che verrai capito in un ufficio, in un centro commerciale o in una scuola materna. Per lo meno, ti guarderanno con disapprovazione.

donna in una maglietta corta

@pinterest.com

Gli europei sono più rilassati a questo riguardo. Per qualche ragione, il loro "culto del corpo" consente completamente, ad esempio, a una vecchia avvizzita di fare jogging al mattino in pantaloncini corti e maglietta. Non la chiameranno "ragazza oscena" e non si prenderanno nemmeno cura di lei e non le gireranno la testa. In Russia, ci sarà. Pertanto, le nostre nonne non si permetteranno mai di farlo.

nonna in pantaloncini

@weheartit.com

Quando sarà ancora possibile?

Naturalmente ci sono delle eccezioni. Ci sono abbastanza opzioni, quindi è del tutto possibile non negarti il ​​piacere di sfoggiare addominali lussuosi a qualsiasi età:

  1. In vacanza sulla costa. Con il caldo, nessuno degli abitanti della piccola località turistica costiera si preoccupa degli altri. Di regola è deserto, fa caldo e puoi quasi passeggiare in costume da bagno.
  2. Tra amici ad una festa privata. Un'opzione abbastanza adatta per mettere in mostra dei buoni addominali.
  3. Sotto il tuo braccio con il mio ragazzo. Se non gli dispiace guardarti.

E anche questi set sembrano belli. Una sottile striscia di pelle tra la parte superiore e quella inferiore ti dirà dei tuoi addominali, ma non sarà considerato qualcosa di indecente.

con top corto

@shopee.com.my

E se non ti importasse cosa pensano gli altri?

Hai il diritto di farlo. Oggi ogni donna realizza se stessa come meglio può. Se non ti imbarazzano gli sguardi di traverso, se ti piaci allo specchio, se questi vestiti non scuotono le tue convinzioni morali Indossare. Ma essere preparato a tutto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa