Irina Shayk oggi è una delle modelle più ricercate al mondo. Pertanto, le opinioni degli altri e gli obiettivi dei paparazzi sono sempre inchiodati a lei. Inoltre, Irina è considerata una madre molto premurosa e spesso appare per strada in compagnia della sua piccola figlia. Ti suggeriamo di guardare quali look sceglie Irina per l'inizio dell'autunno?.
Non abbiate fretta di riporre pellicce e piumini
Una vera primavera calda, di regola, inizia solo un mese e mezzo dopo l'inizio del calendario. A metà aprile fa caldo e poi tutto intorno sta già fiorindo, le ragazze si vestono con impermeabili e giacche leggeri, oltre a gonne e scarpe eleganti.
Ma questo non significa affatto che non puoi creare look eleganti adesso. I designer si sono ispirati alle immagini della modella di fama mondiale Irina Shayk, che brilla anche mentre cammina.
Ad esempio, su una delle passeggiate è apparsa con una pelliccia giallo brillante, lunga sotto il ginocchio, in stile oversize e un total look nero con leggings, dolcevita e stivali alti con suola a carro armato. Come copricapo veniva usato un berretto nero. Anche la maschera facciale corrispondeva all'immagine scelta ed era di colore scuro.
Cappotto classico e mini ultracorto
Un mix apertamente sexy con una gonna corta, un maglione o un dolcevita attillato e, sopra, un classico cappotto midi. Insieme casuale elegantemente completato da stivali alti con un ampio top e una sciarpa di seta legata sulla testa in nero.
Questo look femminile è perfetto per le fresche giornate primaverili. Caldo e confortevole, allo stesso tempo molto femminile e sexy, ma senza inutili volgarità.
Sportivo ed elegante
Tra outfit rivelatori e capi di guardaroba aderenti alla silhouette, Irina Shayk non disdegna look sportivi. Ma tali risultati diventano ancora più luminosi, anche se mantenuti con colori rilassanti.
Ad esempio, in una delle passeggiate c'era una ragazza visto in un'elegante tuta nera con una stampa originale. Per riscaldarsi, ha aggiunto un bomber beige oversize. Il clou del set quotidiano era una grande pochette con stampa leopardata e stivali alti stringati con corsa piatta.
L'immagine di una "brava ragazza"
Irina ha messo insieme un bellissimo set quotidiano di jeans larghi, una camicetta bianca e un maglione ampio con motivi a rombi. Come capospalla: un cappotto corto classico corto in una tonalità beige.
Gli stivali ruvidi con suola da trattore sono diventati l'unico accessorio aggressivo nel set scelto. Essi ha leggermente diluito lo stile classico e ha reso il set più sfaccettato e un piccolo teppista.
Cappotto e pantaloni in coordinato
Un classico cappotto oversize e ampi pantaloni della tuta abbinati sono l'insieme migliore per le fredde giornate di marzo. Stivali comodi o scarpe da ginnastica, un elegante cappello lavorato a maglia da abbinare, così come un maglione caldo, sarà un'ottima scelta per le passeggiate con gli amici o con un bambino piccolo.
Inoltre, Irina Shayk si veste così non solo per le passeggiate con sua figlia. Per le uscite e le feste sceglie un cappotto lungo fino al pavimento in un ricco color oliva e pantaloni larghi abbinati. Una blusa in seta con scollatura profonda diventa un dettaglio sexy.
Abito luminoso e cappotto di pelle di pecora
In primavera vuoi luminosità e sessualità. Un ricco completo giallo con pantaloni skinny abbinati a un lungo cappotto di pelle di pecora marrone sta benissimo durante una passeggiata o lo shopping. Borsa non meno accattivante e scarpe comode - un'ottima scelta per le prime giornate calde.
Una pelliccia sintetica con strisce blu e beige non sembrava meno espressiva. Un cardigan marrone e pantaloni neri cropped a righe si abbinavano perfettamente al set scelto. Accessorizza con una piccola borsa in pelle e guanti giocosi con pon-pon sul dorso della mano.
Immagine "predatoria".
Per coloro che parlano da tempo dell'assurdità e dell'intenzionalità delle stampe "predatrici", il modello "si è asciugato il naso". Una pelliccia color tigrato, sotto il ginocchio, abbinata a pantaloni ampi di pelle e un dolcevita nero stava benissimo.
Come accessori sono stati scelti una piccola borsa in pelle scura, comodi stivali bassi e occhiali da sole. Come sempre, Irina si è armata di una maschera medica nera, osservando le misure igieniche.
Insieme del teppista
Il look sembra ancora più da teppista con blue jeans tagliati con strisce luminose, stivali con suola da trattore e una ricca felpa con cappuccio marrone. Come capospalla, la modella ha scelto una giacca da motociclista in pelle color cioccolato. Audace ma incredibilmente sexy.
Il set completamente scuro, ma così memorabile, con un trench in pelle e stivali al ginocchio, non sembrava meno provocatorio. Sono stati utilizzati gli stessi jeans a righe e un pullover con scollo profondo.
Classico per le giornate piovose
Cosa abbinare agli stivali di gomma? Irina Shayk consiglia un trench lungo. Il suo Il clou è la stampa scozzese all'interno. Gli stilisti consigliano di indossare un impermeabile sbottonato e di scegliere stivali adatti al modello.
Sotto i capispalla, la modella indossa collant spessi e un abito di raso ultra corto con spalline sottili, che sembra molto sexy.
Tra l'altro la modella non ha rimandato al prossimo inverno i piumini, che abbina perfettamente a tute, jeans e pantaloni ampi. Anche gli impermeabili in pelle lucida sono entrati a far parte del guardaroba della star della passerella.. Li abbina ad abiti e gonne corte, mettendo in mostra le sue splendide gambe.