Le riprese della seconda stagione dello show “Mask” sono terminate. Il programma ha guadagnato slancio verso il finale e non c'è dubbio che ci sarà una terza, e forse una quarta stagione del programma televisivo. Agli spettatori non piacciono solo i membri della giuria. Molti chiedono un cambiamento totale nella giuria. Ma oggi non parleremo della complessità delle bugie e dei modi reali di alcuni giudici, ma delle immagini che hanno presentato durante la seconda stagione dello show televisivo.
La cantante Valeria
Una figura chic e un gusto impeccabile non sempre hanno funzionato al massimo delle loro potenzialità. A volte gli stilisti hanno notato errori evidenti commessi dall'artista nelle sue apparizioni. Più di tutto nella seconda stagione, i suoi cappelli e le sue fasce hanno attirato l'attenzione. Si è messa un enorme fiore in testa come decorazione, si è vantata del fatto che il suo oroscopo fosse l'Ariete, quindi ha indossato un accessorio a forma di corna, oltre a una fascia a forma di ciliegie, grandi fermagli e altro ancora.
Un abito nero senza maniche e persino un vestito verde ultracorto con glitter stavano bene. A prima vista, un vestito di raso giallo-blu così luminoso e interessante mi ha deluso.Il corpetto a forma di enorme fiocco copriva completamente la figura ideale della donna e la gonna corta a forma di bocciolo aggiungeva volume. La situazione è stata aggravata dalle forcine esageratamente enormi sulla testa del membro della giuria.
Filippo Kirkorov
Il presidente della giuria e il re della musica pop russa hanno brillato con abiti firmati per tutta la stagione. Camicie originali, abiti lucenti e un cappello bucato di Yves Saint Laurent. Tutto questo è accaduto nella seconda stagione del popolare programma televisivo.
Grande Filippo attirò l'attenzione sulla sua persona con camicie luminose con animali cuciti. Un'idea straordinaria che sembra molto ambigua su un uomo di età superiore ai 50 anni. Tuttavia, lo stesso Kirkorov ritiene che questo sia alla moda e interessante; questa immagine lo aiuta a sentirsi un po' come un bambino.
Un pezzo forte è stato l'abito scarlatto della pop star con una giacca di paillettes. In questa immagine, secondo la maggior parte degli stilisti, tutto è perfettamente mantenuto. Righe rosse sui pantaloni neri, inserti su sneakers e occhiali stretti con lenti rosse. Un set da uomo memorabile e bellissimo.
Successivamente, è apparsa nell'immagine di Salvador Dalì, con i capelli raccolti in una treccia e un tailleur pantalone nero. Il clou è stata l'imitazione dei baffi del famoso artista. Il presentatore televisivo non ha ignorato Frida Kahlo. In uno dei numeri è apparsa con un abito luminoso con ricami, un kokoshnik e un monociglio.
Ma il colpo di controllo era l'immagine dell'imperatrice, a cui Regina si è attenuta nell'episodio finale. Fortunatamente, ha deciso di dire addio rapidamente alla parrucca e al mantello, trasformandosi in un abito corto nero dalla silhouette attillata con volant sul petto.
Timur Rodriguez
Lo showman e cantante non cambia il proprio stile quotidiano, nemmeno sul set di uno spettacolo popolare.Jeans o pantaloni neri abbinati a camicie vivaci, T-shirt e bomber, oltre a cappelli e un look sempre scintillante.
Per la parte finale del programma Timur indossava una giacca formale e una camicia bianca come la neve, decorata con una balza a più livelli con una spilla scintillante. Un set attraente e insolitamente adatto alla solennità dell'evento.
Alessandro Revva
Il comico, cantante e showman è entrato nella giuria solo nella seconda stagione. Ad ogni programma si presentava davanti al pubblico con un abito classico con una camicia leggera e una cravatta abbinata. Per la versione finale, la giacca è stata cambiata in un modello in velluto, sottolineando la solennità dell'evento.