Zhanna Aguzarova e altre star agli eventi del MIFF 2021

Negli Stati Uniti si è svolta la cerimonia di premiazione del premio cinematografico più prestigioso, gli Oscar. E nel nostro Paese l'evento più grande è considerato il MIFF - Mosca internazionale Film Festival, - che si è svolto con successo nella capitale. Star del cinema e altre celebrità hanno brillato sul tappeto rosso apertura e chiusura del festival. Hanno impressionato anche con le loro immagini alle feste dedicate all'evento.

Festival Internazionale del Cinema di Mosca

Immagini vivide del MIFF 2021

La Mosca laica si rallegra perché quest'anno, nonostante i numerosi avvertimenti e la pandemia non ancora finita, si è comunque svolto il più grande evento del cinema mondiale. COSÌ l'evento di alto profilo ha raccolto attorno a sé un numero enorme di stelleche iniziarono allegramente a sfoggiare i loro abiti.

Molti artisti hanno scelto abiti costosi di famosi stilisti stranieri. Ma sul tappeto rosso brillavano anche i set delle collezioni di designer nazionali.

Ekaterina Klimova in un rigoroso look da sera

L'attrice carismatica e sempre bella è apparsa davanti al pubblico in un rigoroso abito nero.Abito da sera per un artista creato dalla designer Anastasia Zadorina. La silhouette aderente e la lunghezza alla caviglia ci hanno presentato la figura ideale di Catherine, ricordandoci la femminilità e la fragilità di una donna.

Il corpetto dell'abito con il bustino appuntito e le spalle scoperte ha attirato particolare attenzione. Il look è stato completato da alti guanti di raso, trucco appariscente e gioielli minimal.

Ekaterina Klimova

Irriconoscibile Zhanna Aguzarova

Al Partito Bianco all'improvviso apparve un famoso cantante ed ex cantante del gruppo Bravo. Notiamo che il codice di abbigliamento è stato pienamente rispettato dall'artista. È arrivata con un abito bianco come la neve composto da un'ampia camicetta di chiffon e un tailleur pantalone di tessuto spesso.

Affinché i fan la riconoscessero sicuramente, la cantante ha appuntato una spilla con la sua vecchia fotografia. E questo si è rivelato molto utile, da allora era irriconoscibile. Il trucco stravagante e i lineamenti del viso modificati sono diventati una luce guida per i giornalisti che erano ansiosi di porre domande allo scandaloso cantante.

Zhanna Aguzarova

Maria Kozhevnikova in un marchio di fabbricazione russa

L'attrice ha presentato sul tappeto rosso un abito dei designer nazionali MaYa. Silhouette chiusa e aderente con taglio a metà coscia. L'outfit prevedeva maniche lunghe fino alla caviglia con spacchi lunghi fino alle spalle.

L’immagine ricordava il set di Melania Trump, in cui appariva la moglie dell’ex presidente nel 2017.

Mariya Kozhevnikova

Abito favolosamente costoso di Alexandra Revenko

La giovane attrice teatrale e cinematografica si è presentata all'inaugurazione del festival cinematografico indossando un abito della famosa marca Chanel. Il suo costo è stimato in 730 mila rubli. Il corpetto stretto scorreva dolcemente in una gonna soffice che scorreva fino alle caviglie.. Particolare attenzione è stata prestata alle maniche rimovibili, che hanno guadagnato una popolarità senza precedenti in questa stagione.

Noto che alla sfilata del marchio, la modella ha completato l'abito con un cinturino luminoso con grandi pietre colorate.Alexandra ha deciso di escludere questo accessorio e, secondo me, è stato inutile. Ha aggiunto una raffinatezza e un fascino speciali all'abito scuro.

Alessandra Revenko

Il vestito da bambola di Renata Piotrowski

L'attrice e conduttrice televisiva russa di origine estone è apparsa sul tappeto rosso con un abito sofisticato in una tenue tonalità di blu. Realizzato in tessuto spesso che si adatta a una silhouette sottile, sottolineando la vita con un'ampia cinghia dello stesso colore. Le spalle aperte e la scollatura decorata con balze conferiscono all'immagine una certa ariosità e femminilità.

L'abito è stato creato dal designer Alexander Terekhov. Il suo costo è di circa 130 mila rubli.

Renata Piotrowski

Lyubov Tolkalina in un tailleur pantalone chic

L'attrice teatrale e cinematografica ultimamente è apparsa sempre più spesso nuda. I fan sono rimasti incantati da una nuova serie di fotografie, in cui l'attrice ha sottolineato la sua femminilità, ma vestita secondo tutti i canoni del festival cinematografico.

Rigoroso abito nero con pantaloni dal taglio classico e giacca ampia fino a metà coscia. Una scollatura aperta e un dettaglio interessante sono i ritagli particolari che rivelano leggermente le spalle delle donne. L'amore ha colpito i fan nel cuore con il suo aspetto impeccabile.

L'immagine è stata creata dalla designer Tanya Kotegova.

Lyubov Tolkalina

Marina Zudina in un abito impermeabile di Tom Ford

L'attrice ha partecipato al festival del cinema ed è apparsa con un abito impermeabile originale del famoso marchio, del valore di quasi centomila rubli. La ricca tonalità viola e la trama vellutata brillavano abilmente sotto i riflettori..

Nota che la versione di Marina Zudina sembra molto più interessante rispetto allo spettacolo del creatore. Ha arrotolato le maniche, ha reso la scollatura più rivelatrice e l'ha legata con un cinturino invece del classico modo di indossarla.

Marina Zudina

Yang Ge in Gucci

La bellezza asiatica, che recita attivamente nei film e canta nel nostro paese, è apparsa con un abito verde brillante di un marchio famoso. Pantaloni larghi e una giacca ampia stavano bene con scarpe leopardate e una semplice pochette dorata. Il costo dell'immagine era di oltre 350 mila rubli.

Yang Ge

Anna Snatkina in due abiti contemporaneamente

E non è uno scherzo. La popolare attrice di film e serie TV è apparsa all'inaugurazione con uno strano outfit, come se fosse creato da due abiti diversi. Uno è classico nero, lungo a metà polpaccio, taglio dritto. La seconda metà è stata qualcosa di lussureggiante, blu-argento, con manica a lanterna. L’unica cosa che avevano in comune era un’ampia cintura nera che circondava la vita sottile di Anna.

L'abito insolito è stato creato dal marchio Louvery.

Anna Snatkina

Katerina Shpitsa a Chapurin

Sempre un'artista meravigliosa, questa volta ha commesso un piccolo errore nella scelta dell'immagine. Gli stilisti non si sono preoccupati di “adattare” l’outfit alla figura, quindi sembrava provenire dalla spalla di qualcun altro. Il corpetto circondava liberamente il petto dell'attrice e la gonna, cadendo in morbide onde, rivelava troppo apertamente le gambe della ragazza. Ma nel complesso il set si è rivelato attraente, come sempre.

Katerina Shpitsa

Il Festival del cinema di Mosca è diventato un'eccellente occasione per i rappresentanti dell'industria cinematografica e dello spettacolo per “camminare” sugli abiti da sera acquistati e apparire davanti alle telecamere in una forma aggiornata. Il periodo di calma durò troppo a lungo e tutti desideravano una vera vacanza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa