Mogli dei residenti del Comedy Club: come appaiono e come si vestono le mogli dei migliori comici

I residenti del Comedy Club sono già diventati comici onorati del nostro paese. Molti di loro hanno lasciato il programma popolare e sono passati al nuoto libero, mentre altri continuano a lavorare in squadra e si divertono con nuovi numeri. Ma oggi non ne parleremo, ma sulle altre metà di comici famosi che sostengono i loro mariti per tutto questo tempo.

Club della commedia

Vittoria Averina

La moglie del comico vocale Andrei Averin è una bruna minuta e attraente. La ragazza cerca di essere all'ombra della gloria di suo marito e mantiene pacificamente il conforto in casa. Nella vita di tutti i giorni la vedrai con tute comode o abiti larghi.. I vestiti la aiutano a sentirsi a proprio agio e rilassata durante le passeggiate con la figlia e il figlio, che la coppia sta crescendo insieme.

Per gli eventi formali, la ragazza sceglie abiti da cocktail o da sera formali, arriccia i capelli in riccioli o fa un'acconciatura, completandola con un trucco spettacolare. Agli eventi è sempre un look classico e tacchi.

Andrey e Vittoria Averina

Anna Snatkina

Un'altra moglie stellare, ma questa volta dell'intelligente Viktor Vasiliev. Si sono sposati nel 2012 e qualche tempo dopo hanno avuto una figlia. Il residente del Comedy Club non smette mai di ammirare la sua talentuosa moglie.

Anna non delude suo marito: ha sempre un bell'aspetto, sceglie uno stile classico, calmo e un'acconciatura ordinata. Ai festival e alle feste, non puoi trovare difetti nelle sue immagini. Gli stilisti notano sempre linee chiaramente definite che sottolineano con grazia la silhouette snella dell'attrice.

Anna Snatkina e Viktor Vasiliev

Vittoria Galustyan

Una ragazza minuta e la moglie del comico più carino del nostro paese. Victoria non è timida nell'indossare i tacchi e nell'essere mezza testa più alta di suo marito. I coniugi si vestono sempre in modo tale che le persone possano identificarli chiaramente come una vera coppia..

Alla recente premiere del film "La bisnonna della facile virtù", Victoria e Mikhail sono apparsi in abiti classici. L'uomo ha scelto il total black, diluendolo con allegri sovrapposizioni sulle scarpe. La ragazza ha sottolineato la sua femminilità con un tailleur pantalone rosa e scarpe col tacco alto.

Mikhail e Victoria Galustyan

Karina Slepakova

Conduce una vita appartata, appare raramente in pubblico e mai senza la compagnia del marito stellato. La donna minuta e dagli occhi azzurri gestisce il proprio studio legale.

In pubblico lei appare in abiti aderenti che sottolineano l'eleganza della silhouette. Scarpe con tacchi comodi e accessori che si abbinano al tema dell'outfit sono sempre scelti perfettamente e non la distinguono dalla società.

Semyon Slepakov con sua moglie Karina

Marina Lirnik

La moglie di un residente del programma comico gestisce la propria attività e alleva la figlia comune. Questa è la terza moglie di Anton. La ragazza è autosufficiente, il che si riflette chiaramente nel suo guardaroba.

Lei preferisce uno stile libero e rilassato nella vita di tutti i giorni. Appare raramente agli eventi ufficiali, ma se ciò accade la scelta ricade su tailleur pantalone e classiche décolleté con tacco.

Anton e Marina Lirnik

Tutti i rappresentanti del Comedy Club hanno carisma e luminosità incomparabili. Mogli che supportano i comici in tutto, cercano di non oscurare la popolarità del coniuge, ritrovandosi in famiglia, fuori dagli affari o nella recitazione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa