Il lavoro degli stilisti comporta un lavoro lungo e minuzioso. Soprattutto nei giorni in cui un artista o un personaggio dei media ha bisogno di creare un'immagine per un evento significativo in cui deve brillare sul tappeto rosso. I designer di Hollywood sanno cosa viene compiuto uno sforzo per ottenere look ideali per attrici e cantanti che appaiono davanti agli obiettivi macchine fotografiche Oggi scopriremo chi seleziona le immagini per le celebrità.
Kate Young e gli artisti che hanno deciso di cambiare
Kate è in cima alla maggior parte delle classifiche ed è considerata una persona particolarmente influente in certi ambienti. Molte star sognano di rivolgersi a lei per una “analisi” per poter iniziare a brillare. Un esempio lampante di una rapida trasformazione è stata la cantante Selena Gomez, che improvvisamente ha smesso di essere la "ragazza della porta accanto" e si è trasformata in una ragazza matura, femminile e sexy con abiti appropriati.
Duetto di stelle per una galassia di artisti
Stiamo parlando di una coppia di stilisti che si sono conosciuti su MTV e da allora lavorano insieme. Rob Zangardi e Mariel Jaen creare un numero enorme di look per il tappeto rosso e uno spettacolo della cantante e attrice Jennifer Lopez. La ragazza è sempre bella e brilla semplicemente negli eventi importanti.
Tra i loro clienti figurano anche Gwen Stefani, Rachel McAddams e Lily Collins. I loro outfit sono sempre audaci e si distinguono dalla massa. Una coppia di stilisti dà un grande contributo al mondo della musica, creando video incredibili e attirando l'attenzione degli spettatori su personalità brillanti.
Lo stilista che ha creato l’“icona”
Una dichiarazione così forte può essere attribuita solo a Low Roach. È stato lui a trasformare la cantante apparentemente insignificante Celine Dion in una star di lusso. Ben presto fu definita una "icona di stile", e tutto grazie all'uomo che monitorò rigorosamente il suo guardaroba.
Il loro rapporto d'affari è durato molto a lungo. Solo di recente la star ha deciso di cambiare leggermente direzione e si è affidata alle mani di un'altra stilista: Sydney Lopez. Affronta il compito non peggio del suo predecessore. Celine continua a brillare e ad affascinare i fan con i suoi abiti lussuosi e la sua voce unica.
Elizabeth Saltzman e la dolce ma forte Gwyneth Paltrow
Siamo abituati a vedere l'attrice moderatamente brillante, gentile e femminile. Ma questa fragile bellezza nasconde un’anima d’acciaio. Forte e volitivo, in grado di affrontare qualsiasi compito.
La stilista Elizabeth Saltzman sa come evidenziare entrambe le caratteristiche dell'artista. I suoi abiti sono linee semplici, rigorose, toni monocromatici, ma allo stesso tempo si adattano con grazia a una figura snella, sottolineando la femminilità e la fragilità.
Marnie Senofonte e il suo trionfo con Beyoncé
La ragazza ha avuto la fortuna di trovare lavoro subito dopo la laurea presso la designer Norma Kamali. E presto è nata una collaborazione con la cantante Beyoncé. E questa è stata una vera svolta nella carriera di uno stilista. È stato sviluppato un intero guardaroba di costumi, non solo per i tappeti, ma anche per i programmi dei concerti.
Al momento Beyoncé è la sua cliente più famosa.
Mimi Cutrell - oppositrice dello stile adolescenziale
Questa signora lavora con giovani star, tra cui Gigi e Bella Hadid. Il suo merito è stato la modifica dello stile quotidiano di Gigi da spezzato, caratteristico degli adolescenti, a femminile e molto femminile.
Ora I fan seguono da vicino le apparizioni pubbliche della modella, ripetendo le sue serie e cercando di apparire mozzafiato come lei. La sua popolarità è direttamente correlata alle sue apparizioni su tappeti e passerelle.