Stelle che non hanno capito bene la stampa del costume da bagno

Quando scegliamo un costume da bagno alla moda prima di una gita al mare, non prestiamo sufficiente attenzione al design. E questo è un grosso errore. Anche molte stelle acquista un costume da bagno in fretta o sotto l'impressione delle collezioni dei designersenza pensare alle conseguenze di una scelta imprudente. Nella nostra selezione ci sono gli errori di personaggi famosi che sono diventati familiari ai paparazzi.

Costume da bagno stella fallito

Britney Spears

Un costume intero rosso con una grande scritta "appena sposato", così come un berretto e occhiali da sole sembrano molto comici. Era come se il cantante stesse raccogliendo l'immagine in un negozio di souvenir. Ora tali set non sono rilevanti e sembrano troppo artificiali.

Britney Spears

Kim Kardashian

La ragazza ha scelto stampa leopardata troppo attiva, che è mescolato con una tonalità blu accattivante. E i ritagli franchi e gli inserti rotondi in metallo come decorazione riducono il costo dell'immagine.

Il set da spiaggia dell'instadiva appare volgare e irrilevante.

Kim Kardashian

Alicia Vikander

Tutto in questo costume da bagno è perfetto: la grande stampa a pois è ora all'apice della popolarità e le volant provocanti dovrebbero creare un look romantico e femminile.Ma in questo caso l'attrice svedese ha commesso un errore con il design e lo stile del costume da bagno.

Sulla figura pompata, atletica e snella di una ragazza, questo aspetto sembra ridicolo. La parte superiore del bikini appiattisce letteralmente il seno dell'artista e le sue mutandine sembrano di diverse taglie troppo piccole.

Alicia Vikander

Gigi Hadid

La famosa modella indossava un costume da bagno a righe verticali, che ci trasportava nei colori della bandiera americana. L'azione patriottica non ebbe molto successo, poiché il costume da bagno, quando si muoveva, distorceva notevolmente le proporzioni del corpo della ragazza e in sezione trasversale assomigliava più a un tubetto di dentifricio.

Gigi Hadid

Dorinda Medler

L'attrice e imprenditrice americana è stata accusata dai fan di narcisismo. La donna ha mostrato il massimo del narcisismo e ha indossato un costume intero con spalline sottili con molte immagini di se stessa amata. C'è bisogno che lo dica Il look da spiaggia non era molto attraente.

Dorinda Medler

Cara Delevingne

Non è chiaro il motivo per cui l’attrice e modella dalla figura lussuosa abbia deciso di nascondersi dietro questo “malinteso”. Gli stilisti hanno notato che il set da spiaggia dell'artista si è rivelato troppo intenso. Ciò è stato facilitato stampa a quadri grandi inappropriata e stile troppo chiuso con maniche lunghe.

Cara Delevingne

Hayden Penettiere

I bikini con grandi strisce orizzontali non sono molto adatti all'altezza e al volume modesti dell'artista. Mettono troppo peso sulla parte superiore del corpo, nascondendo la pienezza del torace, e anche i fianchi appaiono larghi.

La silhouette è irrimediabilmente distorta “grazie” alla stampa inappropriata sul costume da bagno.

Hayden Penethierri

Doutzen Kroes

La top model olandese preferiva un modesto costume intero, il cui accento principale era l'immagine di un leone. Andrebbe tutto bene, ma durante lo spostamento, l'espressione facciale dell'animale è cambiata notevolmente e distorto le proporzioni ideali del modello.

Doutzen Kroes

Suggeriamo di imparare dagli errori dei personaggi famosi e di non seguire ciecamente le tendenze della moda da spiaggia. Scegli un modello di costume da bagno con particolare attenzione in questo modo sembrano stupende in riva al mare.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa