Celebrità che si vestono come 20 anni fa

Ci sono star del palcoscenico e del cinema che molti anni fa hanno trovato il proprio stile unico e sono state ricordate anche per le loro immagini. Ma sono passati due decenni e nulla è cambiato. Essi mi vesto e mi trucco ancora come 20 anni fa, ma oggi questo non è così rilevante.

Gwen Stefani

Parigi Hilton

L'ereditiera dell'hotel si è sempre presentata come una dolce principessa, vestendosi di rosa e ariosa. Oggi, l'era del glamour è un ricordo del passato, ma la vita e le immagini di Parigi non sono cambiate.

Il guardaroba di una ragazza è ancora dominato da abiti rosa, pellicce e capi tempestati di strass. L'unica cosa che è cambiata è che la scollatura è diventata più profonda e l'immagine complessiva è diventata più sicura.

Parigi Hilton

Jennifer Aniston

La ragazza non è stravagante, preferisce abiti silhouette e uno stile di abbigliamento classico. I capelli castano chiaro di una tonalità naturale e il trucco discreto sono ancora presenti nelle immagini oggi. È come se non invecchiasse affatto.

Notare che Jen sembra sempre fresca e attraente, il tempo sembra non avere potere su di lei.Nella vita di tutti i giorni preferisce jeans semplici e magliette di cotone in tonalità basic.

Jennifer Aniston

Gwen Stefani

Stabilità è il suo secondo nome. Per molti anni, la cantante ha preferito il biondo brillante, l'eyeliner nero e il rossetto rosso. Tutto questo Completa il tripudio di colori con abiti attillati con stampe predatorie o colori accesi, così come tacchi alti o scarpe con zeppa.

Gli stilisti notano che Gwen sembra impressionante, proprio come all'inizio della sua carriera.

Gwen Stefani

Pamela Anderson

Lo shock è nel sangue di questa bionda spettacolare. Oggi l'attrice frequenta raramente eventi mondani, ma se decide di visitarli, uscire diventa un vero evento. Abiti attillati e silhouette in nero, che sottolineano una figura da ragazzina, snella e sinuosa, tacchi alti o scarpe con zeppa e trucco appariscente. Le immagini sono sempre audaci e provocatorie.

Pamela Anderson

Mariah Carey

Negli ultimi due decenni si sono verificati molti eventi importanti nella vita di una donna. Ma le preferenze in materia di abbigliamento, nonostante il cambiamento di peso, non sono cambiate affatto. Lei preferisce abiti dalla silhouette con una scollatura molto profonda, riccioli lunghi e trucco in tonalità nude.

Mariah Carey

Le ragazze presenti nell'elenco di oggi non sembrano male. Si sono semplicemente aggrappati troppo strettamente al loro stile riconoscibile e non se ne separeranno, cercando di prolungare la giovinezza.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa