Celebrità che hanno beneficiato di un cambiamento di stile

Le star del pop e del cinema nazionali e straniere sono costantemente alla ricerca dello stile. Dopotutto, la moda fa passi da gigante e cambia letteralmente ogni anno. Ma queste ragazze hanno trovato il loro stile. Nonostante la loro giovinezza spezzata e le immagini una volta poco attraenti, ora sembrano chic e attirano l'attenzione dei fan.

Stile stellare

Idoli domestici

Le stelle del palcoscenico russo non hanno sempre avuto l'aspetto che hanno adesso. Alcuni di loro in gioventù sembravano molto più vecchi della loro vera età. Oggi sono donne belle e di successo, le cui immagini sono elogiate da critici di moda e stilisti.

La maggior parte delle attrici e cantanti che sono cambiate in meglio hanno già superato i 35-40 anni. Allo stesso tempo, chi ci circonda fa fatica a credere che il tempo sia così fugace.

Vera Brezhneva

A 20 anni, la ragazza ucraina con gli occhiali e un taglio di capelli corto sembrava averne quaranta. L'immagine non è stata migliorata dall'eccesso di peso del futuro cantante. Rimettermi in sesto Vera ha perso molto peso, si è fatta crescere dei riccioli lussuosi e si è tolta gli occhiali. I suoi vestiti si sono trasformati in abiti femminili ed eleganti. E le gambe sono diventate infinite grazie alle scarpe dai tacchi eleganti.

Ma la cosa principale è che porta costantemente un sorriso ai suoi fan e ai suoi cari. Vera è felice e condivide un ottimo umore con altri. La brillante cantante e artista ha un forte matrimonio con il produttore Konstantin Meladze ed è madre di due figlie adulte.

Stile stellare

Pelagia

Una vera ragazza russa, in abiti popolari e con le guance paffute. Così si può descrivere un cantante folk di dieci anni fa. Oggi lo è una donna sofisticata con uno stile di abbigliamento squisito. Ama ancora gli abiti comodi nella vita di tutti i giorni, ma appare invariabilmente davanti alla telecamera con abiti e tacchi chic, con acconciature originali e trucco accuratamente selezionato.

La ragazza sta crescendo una figlia e sembra molto più giovane di prima.

Stile stellare

Polina Gagarina

Un'incredibile trasformazione da adolescente sana a giovane madre, e poi a ragazza chic con una figura magra. Polina sorprende di più i fan. Dopo la nascita del figlio maggiore, ha guadagnato molto peso. Le sue immagini non sono più adolescenziali, ma sono diventati più simili ai set di una matrona di 40 anni. Abiti lunghi fino al pavimento, tessuti e texture pesanti.

Anche la scollatura infinitamente bassa dell’artista non ha migliorato la percezione.

Ora è una cantante sofisticata, incredibilmente attraente e talentuosa. La figura di Gagarina è l'invidia di molti fan. Pratica attivamente sport e mangia bene, mentre si fa letteralmente il culo. Anche lo stile è cambiato radicalmente. Questo modesto, ma molto femminile, ripetendo la silhouette di abiti e completi, tacchi sempre eleganti e gioielli ben scelti.

Stile stellare

Nastya Ivleeva

Questa ragazza è riuscita a “promuoversi” in pochi anni.E il suo stile di abbigliamento è notevolmente cambiato in meglio. Precedentemente Anastasia perseguiva la pseudo-sessualità e femminilità deliberata.

Al momento, il suo stile è facilmente riconoscibile. Controverso, insolito, ma così brillante che vuoi vedere ogni giorno quale immagine ha scelto oggi il presentatore. Completi sportivi abbinati a décolleté classiche, gioielli luminosi realizzati con grandi perle colorate, perline e metallo, borse firmate.

Nastya Ivleeva ama anche le cose retrò, che completano regolarmente il suo guardaroba.

Stile stellare

Celebrità straniere

Vale la pena parlare delle star di Hollywood, che da molti anni cercano se stesse. Oggi queste donne sono sicure del loro aspetto, pienamente formati come individui e attirare gli sguardi ammirati degli altri.

Vittoria Beckham

Come parte del gruppo un tempo popolare delle Spice Girls, la ragazza sembrava un sex symbol. Alla moda degli anni '90, sembrava abbastanza decente. Inoltre, era considerata una delle star più sexy dell'epoca.

Tuttavia, con il passare degli anni, la band si sciolse e l'aspirante stilista dovette cercare il proprio stile. Lanci infiniti, crolli psicologici e litigi in famiglia hanno lasciato il segno. La donna è diventata più forte e ha acquisito fiducia nelle sue capacità. Oggi il suo stile è riconoscibile. I critici lo caratterizzano come il più femminile e sofisticato. Il marito di Victoria guarda sempre con ammirazione la figura snella di sua moglie.

Stile stellare

Avril Lavigne

La giovane ragazza punk che ha entusiasmato tutti con le sue canzoni è diventata una donna dolce. Ora indossa capelli biondi, abiti rosa attillati e tacchi a spillo. Non era rimasta traccia dell'adolescente dispettoso e teppista.

Stile stellare

@Ognidonna

Taylor Swift

L'esuberante giovinezza della cantante si manifestava nel lancio con cui la ragazza sceglieva abiti insoliti. Ad esempio, indossava abiti delicati, abiti romantici abbinati a stivali alti da cowboy.

Oggi il suo stile è semplice e sobrio. Tailleur pantalone classici, abiti femminili e décolleté. I capelli e il trucco del cantante sono stati scelti perfettamente dagli stilisti.

Stile stellare

@Ognidonna

Emma Watson

La giovane attrice ha mantenuto a lungo l'immagine di un'adolescente e ha scelto abiti con volant, colori delicati e stampe, lontani dalle scenografie femminili. Oggi aderisce allo stile classico senza dettagli decorativi inutili. e colori accattivanti.

Stile stellare

@Ognidonna

Kelly Osbourne

L'ereditiera stellata ha perso peso e si è trasformata da adolescente paffuta in una ragazza dolce. Le immagini sono diventate femminili, più sobrie e prive dell'insolita luminosità in uno stile accattivante. Questo aspetto non è più intimidatorio. Sebbene il giovane Osborne non ha rinunciato ad acconciature stravaganti con riccioli dai colori vivaci.

Stile stellare

@Ognidonna

Recensioni e commenti
R Romanzo:

10 anni o anche 5 fa c'era una moda diversa. Questo per quanto riguarda un cambio di immagine. L'articolo non parla di nulla, basato su foto di anni diversi.

Materiali

Tende

Stoffa