Il vinile è la tendenza principale della stagione: cosa comprare, cosa indossarlo

La moda è ciclica e, di tanto in tanto, capi precedentemente amati riappaiono sul palcoscenico della moda e nei negozi. L'abbigliamento in vinile, un tempo popolare, sta tornando di nuovo, e con trionfo. Il materiale è già diventato mainstream nella creazione di costumi per il palcoscenico. Recentemente è stato introdotto nella vita di tutti i giorni ed è considerato una delle tendenze del 2019-2020.

Il vinile è la tendenza principale della stagione: cosa comprare, cosa indossarlo

Cos'è il vinile

La consistenza morbida e flessibile è stata creata dall'americano Yoldo Simon nel lontano 1926. Non consente il passaggio dell'umidità. Pertanto veniva utilizzato per realizzare scarpe, tende da doccia e molti accessori per la casa. Il vinile non è meno richiesto tra gli inserzionisti. La materia è classificata come multifunzionale. La produzione di tali indumenti iniziò negli anni '60 del secolo scorso. Erano una varietà di gonne, vestiti, stivali, guanti.

La composizione è miscelazione di gomma, sostanze resinose, pigmento adesivo e plastica. È sicuro e per molte persone soggette a reazioni allergiche è considerato una vera salvezza. Superficie verniciata non emette tossine e non è infiammabile. Una varietà di colori viene creata utilizzando additivi per vernici.

Importante! I vantaggi innegabili del materiale includono flessibilità, resistenza all'usura, maggiore isolamento elettrico e un minimo di giunture sul prodotto.

Tra gli svantaggi c'è l'incapacità di decomporsi rapidamente in natura. Pertanto, molti ambientalisti lanciano l’allarme.

Vestiti alla moda in pelle verniciata

Nuovi articoli alla moda sono presentati nelle collezioni di famosi couturier. Con questo materiale vengono realizzati vari tipi di abbigliamento.

Capispalla

capispalla

Questo gruppo include cappotti, impermeabili, giacche. Le loro varie lunghezze e stili sono rilevanti. La fodera colorata con stampa geometrica sembra interessante. L'enorme vantaggio di questi vestiti è protezione dalla pioggia.

Attenzione! Un accattivante impermeabile laccato rosso è il trend indiscusso della stagione 2019-2020.

Si abbina bene a quasi tutti i tipi di scarpe e borse, il che semplificherà notevolmente la vita di molte fashioniste.

Giacca di pelle

giacca

Le giacche di pelle occupano un posto speciale tra i capispalla. Ogni anno il loro design diventa sempre più intricato. Molto richiesti sono i modelli dalle silhouette classiche e sportive.. Sembrano impressionanti in combinazione con cappotti e grandi sciarpe calde.

Pantaloni

pantaloni in vinile

I pantaloni lucidi sono molto popolari tra i creatori di immagini. Chi li considera volgari dovrà riconsiderare il proprio atteggiamento.

Lo stile e il taglio possono essere diversi.

Riferimento. Carven e Isabel Marant hanno presentato una collezione di pantaloni chino e Versace ha presentato una collezione di pantaloni svasati.

I modelli con pile sono comodi anche a temperature sotto lo zero.

Gonna

gonna

Sono rilevanti sia i modelli attillati che le opzioni sinuose.

Vestito

vestito

Questo tipo di abbigliamento viene spesso chiamato “seconda pelle”. Aderendo perfettamente al corpo, l'abito attira l'attenzione di tutti.

Importante! Un abito in vinile è adatto solo per le donne con una figura ideale, poiché tutte le imperfezioni saranno immediatamente evidenti.

Sono richiesti modelli con inserti in pelle, che conferiscono al prodotto una certa eleganza.

Con cosa abbinare il vinile per creare un look elegante

Per sentirsi sicura, una donna deve mettere insieme correttamente il suo look. Il vinile dovrebbe decorarlo, non portarvi disarmonia.

come indossare il vinile

Creare armonia cromatica

Alla moda colori classici e nobili. La Borgogna è particolarmente apprezzata.

  • Completamento perfetto vinile nero trame bianche opache, poiché la lucentezza sarà sufficiente in un ampio segmento.
  • Alexandr Rogov e Miu Miu suggeriscono di abbinare vinile trasparente con accessori rosa, ottenendo leggerezza e un'atmosfera festosa.
  • Con vinile rosso Il rosa pallido, il terracotta e il blu scuro si abbinano bene.
  • Anche i truccatori non si sono fatti da parte e consigliano di scegliere il rossetto da abbinare ai tuoi vestiti in vinile. Allo stesso tempo, sta passando l’era dei rossetti opachi. I colori lucidi che brillano e brillano come il vinile stanno guadagnando popolarità.

Fare combinazioni

con cosa indossare

Il vinile vince sempre in tandem con pelle, seta e lana.

  • Verniciato giacca di pelle sembra migliore con pantaloni a gamba dritta, maglie classiche e sneakers.
  • Vale anche questo principio gonneche è meglio combinare con semplici dolcevita a tinta unita o maglioni oversize. In questo caso l'outfit è accettabile anche per un ufficio con un dress code rilassato.
  • L'opzione migliore è gonna a tubino marrone con camicetta di guipure leggera.
  • A "pericoloso" mini-gonna il vinile è adatto bomber argento e stivaletti grossi, E maglietta o camicetta di cotone. Allo stesso tempo, non dovresti aggiungere dettagli luminosi, collant a rete o scollature provocanti.
  • Incluso con giacca elasticizzata può essere ritirato jeans strappati realizzati in tessuto leggero e stivaletti in vernice nera.
  • Vinile cappotto sembra buono con stivali a tacco alto o con plateau.

Il vinile è considerato una grande scoperta nell'industria leggera. Sta guadagnando slancio a un ritmo colossale e probabilmente non passerà mai di moda. Per molte persone l’abbigliamento in vinile rappresenta una sorta di sfida a se stessi e al pubblico.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa