Nella stagione calda, un vestito diventa una parte indispensabile del guardaroba di ogni rappresentante del gentil sesso. Inoltre, è proprio questo che può aggiungere femminilità all'immagine.
Ogni anno, i designer deliziano le fashioniste con novità alla moda. Quindi, nel 2019/20, gli abiti dallo stile asimmetrico saranno particolarmente apprezzati.
Caratteristiche degli stili asimmetrici 2019/20
L'abbigliamento asimmetrico è sempre presente nelle collezioni di moda di ogni designer. Dopotutto, rende l'immagine gentile, femminile, aggraziata.
Nella stagione 2019/20, questo stile delizierà le fashioniste con la sua varietà. Questi possono essere modelli rigorosi e laconici o delicati e fluidi.
Nella stagione 2019/20, gli outfit asimmetrici si distingueranno per l'eleganza, una combinazione di diversi tipi di tessuto, l'uso di colori contrastanti e una combinazione di materiali con trame diverse.
Allo stesso tempo, i modelli diventano meno stravaganti, quindi anche un amante della moda conservatore può provarli.
Abiti semplici e asimmetrici
Lo stile e il colore dell'abbigliamento correttamente selezionati possono nascondere molti difetti della figura, sottolineandone tutti i vantaggi. Ad esempio, utilizzando abiti dello stesso tono. Questa tecnica ti aiuta a sembrare più alto e più snello.
Non è necessario pensare che tutti gli elementi di un outfit debbano essere realizzati nella stessa tonalità. E' possibile creare diverse varianti di colore.
Il vantaggio di un abito monocromatico è che l'abito sembra vantaggioso, perché è il colore che più spesso attira l'attenzione degli altri. Pertanto, un abito monocromatico rende visivamente il suo proprietario più alto e più snello.
Gli abiti semplici sono molto richiesti. Particolarmente apprezzati sono i modelli con colletto e scollo asimmetrici, strascico e maniche. Questo vestito può essere un'ottima opzione per un matrimonio o un ballo di fine anno.
Con stampa
La stampa ti consente di aggiungere originalità a qualsiasi abbigliamento. Sarà una decorazione meravigliosa sia per l'uso quotidiano che per quello serale.
Decorerà anche un fluido abito asimmetrico estivo. Una stampa floreale sembrerà particolarmente rilevante. Questo modello conferirà all'immagine leggerezza e femminilità.
Abiti a una manica
I modelli con una manica sono tra i modelli più apprezzati. Questo stile è adatto sia per una passeggiata informale che per una festa.
I designer creano molte varianti di questo stile. Quindi, la manica potrebbe essere completamente assente, oppure potrebbe essere sostituita con un cinturino sottile. Alcuni modelli hanno spacchi per aggiungere ulteriore asimmetria.
Per i prodotti di questo taglio sono adatti vari tessuti, sia densi che leggeri. Per esempio, broccato, pizzo, raso, seta e molti altri.
Questi abiti stanno particolarmente bene in nero, rosso, bianco, blu e verde.
Importante! Questo stile non è adatto a tutte le figure.Per chi ha il seno grande la presenza di una spallina è d'obbligo, perché senza un ulteriore sostegno il seno perde la forma.
Abiti da sera e da cocktail
Gli abiti dal taglio asimmetrico sembrano impressionanti da soli e non richiedono molte decorazioni aggiuntive. Pertanto, questo stile è molto popolare per i cocktail e gli abiti da sera. Nonostante possano essere abbastanza aperti e franchi, l'immagine non sembrerà provocatoria.
L'outfit da cocktail dal taglio asimmetrico è recentemente diventato uno dei più apprezzati. Un abito di questo stile, lungo o corto, è un'ottima opzione per partecipare a un buffet o a una festa.
Abiti eleganti e casual
Gli abiti eleganti hanno da tempo cessato di essere solo un'opzione per uscire. Al giorno d'oggi, gli stili casual sono particolarmente popolari tra le fashioniste. Sono un fiducioso concorrente di gonne e pantaloni.
Un outfit asimmetrico originale può essere un'ottima opzione da indossare tutti i giorni. Se scegli il modello giusto, potrai creare un look elegante e discreto che sarà un'ottima scelta sia per un appuntamento romantico che per l'ufficio.
Un abito asimmetrico, bello ed elegante, dovrebbe diventare parte integrante del guardaroba di ogni fashionista. Tuttavia, quando si sceglie un modello, è importante tenere conto delle caratteristiche della figura e dell'età. È importante rendere l'immagine femminile e non volgare.
Gli abiti lunghi cominciarono ad apparire per le strade sempre più spesso. È vero o mi sbaglio?