Cosa passerà di moda nel 2023: antitendenze nell'abbigliamento, recensione, foto

Oggi le boutique di marca offrono alle donne una vasta gamma di abbigliamento femminile. Con un tale splendore di stili, è facile deviare dalle tendenze della moda e acquistare cose del tutto irrilevanti. Per evitare delusioni nell'acquisto, vale la pena studiare attentamente alcune delle antitendenze dell'anno in uscita.

Denim senza età

Qualsiasi fashionista difficilmente può immaginare il suo guardaroba senza questo capo di moda "durevole". I jeans possono essere facilmente abbinati a camicette, top, giacche, magliette e felpe con cappuccio e possono essere indossati tutti i giorni o in viaggio. Ma al momento non tutti i tagli sono considerati accettabili per un particolare set. Pertanto, i jeans attillati stanno lentamente passando di moda, ma rimangono anche un attributo a pieno titolo delle immagini moderne. Si abbinano meglio con un top allungato o voluminoso. I più gettonati sono a vita alta e leggermente cropped alle caviglie.

Usura eccessiva, buchi grandi e numerosi - la scorsa stagione. È meglio sostituire questi capi con jeans larghi. Questo nuovo prodotto diventa la base di una nuova capsula.Puoi aggiungere loro una maglietta con una stampa appariscente, mettendo sopra una giacca da motociclista di colore chiaro. Non sarà una cattiva idea indossare enormi scarpe da ginnastica; puoi anche prendere una borsa baguette, senza dimenticare gli enormi orecchini a clip; gli occhiali da sole con lenti grandi saranno una buona aggiunta al look.

Cardigan lavorato a maglia

Cardigan lavorato a maglia

Questo tessuto si allunga e diventa informe dopo un paio di lavaggi. Le silhouette che abbracciano la vita sono superate. Vengono sostituiti da modelli in lana densa che decoreranno sicuramente qualsiasi look. Il clou sono le scarpe con tacco basso e quadrato e una gonna a pieghe completerà la pienezza del look. Una borsetta su catena e grandi orecchini in tandem con occhiali con montatura in plastica dura completeranno completamente la composizione.

Giacca corta

Giacca corta

Lo stile un tempo alla moda di un impiegato è caduto nell'oblio. Una giacca corta e aderente veste goffamente e ha perso completamente il suo significato. Al giorno d'oggi la moda supera i rigidi confini che costringono il corpo. La giacca assume una forma allungata o accorciata senza pinces in vita. È multifunzionale. Adatto sia per l'ufficio che per l'uso quotidiano. Abbinato a pantaloni larghi e un top, sarà perfetto. Una cintura spessa o un marsupio possono essere elementi chiave. Stilisticamente, stanno bene gli zoccoli e gli eleganti accessori in metallo.

Gonna a tubino

Le gonne attillate, che attiravano l'attenzione di tutti, hanno perso la loro popolarità. Gli indumenti sopra le ginocchia dovrebbero essere messi da parte e, per sostituirli, acquista una gonna midi in tweed. Un capo dal taglio dritto abbinato ad una camicia bianca oversize e ad una giacca da motociclista in pelle starà come un guanto su qualsiasi figura. Gli stivali al ginocchio con la parte superiore ampia attireranno un'attenzione speciale. Più largo è il tallone, più impressionante è. Non dobbiamo dimenticare la borsa di maggiore rigidità.

Cappotto corto

L'autunno è alle porte e non puoi fare a meno del cappotto. Insieme al fogliame dell'anno scorso, la moda per i modelli accorciati è scomparsa. Gli articoli succinti con cappuccio non troveranno posto nella prossima stagione. Universale è considerato un cappotto-accappatoio, la cui lunghezza è molto inferiore alla rotula. Sta benissimo con pantaloni e abiti di qualsiasi lunghezza. Un altro trend è l’abbinamento con i jeans. Sotto il cappotto, indossa un maglione lavorato a maglia grande o una felpa con un motivo, indossa stivali ruvidi e il trench stesso è allacciato con una cintura alla moda nel colore delle scarpe. E piccoli dettagli: orologi, braccialetti e bagagli a mano contribuiranno a mantenere l'integrità del set.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa