Il ballerino sovietico Mikhail Baryshnikov, artista popolare della RSFSR, trasferitosi in Canada molti decenni fa, è oggi fondatore della casa Anima, che sviluppa gioielli. Recentemente, sul suo canale Telegram, ha annunciato che il suo progetto aveva lanciato una promozione unica. È stata lanciata una piattaforma sulla quale artisti e designer riconosciuti da tutto il mondo condividono modelli e consigli dettagliati per cucire abiti delle collezioni.
Progetto "Capodanno".
La mente ideologica del programma ha affermato che è stato sviluppato soprattutto per il portale Telegram Osd. Baryshnikov ha affermato che partecipano al progetto solo quei maestri che lui stesso ama e considera i più talentuosi.
“Questo progetto è un vero regalo, un’opportunità unica e conveniente per ricevere un oggetto d’arte dal design contemporaneo d’eccellenza.”
L'autore dell'idea crede che ogni ragazza meriti di celebrare una meravigliosa vacanza con un outfit chic. I modelli sono la cosa più costosa che hanno i maestri riconosciuti. Mikhail Baryshnikov ha ammesso che fino a poco tempo fa non credeva nel successo dell'idea. Fortunatamente tutto ha funzionato e numerosi lettori hanno già ricevuto modelli da famosi costumisti.
Primi modelli
Il marchio Belik, guidato dalla designer Maria Belik, è diventato il primo, che hanno fornito i propri modelli. Ha regalato ai lettori del canale i disegni di un abito che ha creato per la sua collezione di debutto.
Si tratta di un prodotto originale con colletto rialzato e spacco alto. Sexy e provocante. È interessante notare che il designer offre non solo disegni. Il team del marchio fornisce inoltre al lettore consigli su come tagliare e assemblare un abito, misurare i tessuti e acquistare al metro.
L'elenco completo dei designer non è stato ancora reso noto. Questa sarà una sorpresa di Capodanno per i lettori del canale. Ogni ragazza potrà brillare in una notte di festa, aggiungendo individualità al suo costume.