Il caporedattore di Vogue svela cosa andrà di moda nel 2020

Come vuoi essere sempre sicuro di avere un bell'aspetto! E non importa cosa dicono dei "vestiti" con cui si incontrano, le donne sanno che i nostri abiti possono fare molto. Se commetti un piccolo errore nella tua scelta, verrai considerato al passo con i tempi. Ed è difficile tenere traccia dei suoi capricci. Diamo quindi fiducia a chi nel mondo della moda si sente più sicuro di un'anatra nell'acqua!

L'icona di stile Anna Wintour sa cosa andrà di moda nel 2020

Anna Wintour è un'autorità che vale la pena ascoltare

Anna Wintour è diventata un vero guru nel mondo della moda non solo per i dilettanti, ma anche per gli specialisti. È diventata famosa grazie alla sua alta professionalità e impegno per la perfezione..

Anna Wintour

Riferimento. Da quando Anna Wintour ha assunto la direzione di Vogue nel 1988, la diffusione della rivista è raddoppiata.

La sua capacità di mettere in risalto il talento dei giovani designer ha portato fama a molti marchi. Questa donna è una delle persone più influenti nel mondo della moda.. Pertanto, i colleghi aspettano con impazienza che lei si esprima opinione sulla settimana della moda. E, naturalmente, indicherà quali tendenze, a suo avviso, hanno avuto più successo alle sfilate P/E 2020. Ciò significa che diventeranno molto richieste l'anno prossimo.

La sua opinione è un punto di riferimento per molte migliaia di lettori. Ascoltiamo cosa ha da dire la signora Wintour. Sarà utile!

Cosa andrà di moda nel 2020

Tra le tante creazioni di designer mondiali presentate alle sfilate, ha evidenziato Anna Wintour diverse tendenze principali. Non ce ne sono così tanti, cercheremo di evitare errori durante lo shopping.

Stoffa

Ricorda di cosa non puoi fare a meno nella primavera e nell'estate del prossimo anno.

Impermeabile

trench nero

I trench a cui siamo abituati sono cambiati. Ora questa non è una cosa classica del beige. Nella nuova stagione si sono presentati Bottega Veneta, The Row e Proenza Schouler trench neri che ricordano gli impermeabili da uomo degli anni '60.

Pantaloncini

Pantaloncini

Indubbiamente una tendenza brillante - pantaloncini lunghi e larghi a vita alta. Max Mara e Givenchy ne hanno tenuto conto inserendoli nelle loro collezioni tailleur con pantaloncini al ginocchio.

Riferimento. I cortometraggi sono stati visti in molte collezioni. Sono stati utilizzati da Stand, Baum, Pferdgarten e Mykke Hoffmann.

Molto probabilmente, questi pantaloncini diventeranno un vero must della stagione. Dopotutto, hanno tutte le opportunità per occupare un posto fondamentale nel guardaroba. I pantaloncini lunghi e larghi sono abbinati a dolcevita, magliette e camicette. Stanno benissimo anche con una varietà di scarpe.

Scarpe

Dobbiamo ancora parlare di quali saranno esattamente le scarpe o gli stivaletti. Per ora, ricordiamo la tendenza principale menzionata dalla signora Wintour:

ballerine

La principale tendenza delle scarpe del 2020 è l'assenza di tacchi e suole piatte.

Le donne apprezzeranno la versatilità di questi modelli. Quasi tutto sta bene con queste scarpe! Tranne, probabilmente, gli abiti da sera.

  • Casa di moda Chanel È stato uno dei primi a utilizzare tali modelli nelle nuove collezioni.Il caratteristico tweed era perfettamente completato da un paio elegante con cinturini.

Chanel

  • U Carolina Herrera combinati non meno efficacemente décolleté e cappotti piatti.

Carolina Herrera

  • Modelli Lacoste dimostrato mocassini con abiti polo sportivi.

Lacoste

Importante! Nel 2020, gli stivali massicci, che molte donne già possiedono, non perderanno la loro rilevanza.

Materiali

Prestiamo attenzione al tessuto. Più precisamente, su cosa lo renderà rilevante il prossimo anno.

Perforazione

perforazione

Elie Saab

Da tenere presente: le perforazioni (“buchi”, come dicono alcune signore) sono diventate una vera scoperta della nuova stagione. I designer hanno mostrato quanto sia interessante trasformare il materiale.

  • Abiti traforati sono stati mostrati da Elie Saab e Alexander McQueen.
Alexandr McQueen

Alexander McQueen

  • Trench realizzati da Erdem con dettagli traforati.

trench traforato

Importante! Tutto diventa aereo: dai top in maglia agli abiti da sera e ai capispalla.

Pizzo

Probabilmente a causa della perforazione Il delizioso pizzo è ancora di moda. Ma ora non sembra una guipure elastica. Ricami attuali tessuti a mano.

abito di pizzo

Un abito di pizzo bianco abbinato a stivali neri era presente nella sfilata di Alexander McQueen.

Colori e stampe

Colori e sfumature in mani abili diventano una vera arma che trasforma un sempliciotto in una donna vampira. Allo stesso tempo, è importante non solo creare abilmente l'armonia dei colori, ma anche farlo con tonalità alla moda.

stampe

Scegli luminoso e succoso

Sarà rilevante per il prossimo anno colori ricchi e brillanti.

Importante! Capi semplici in viola, giallo, erba e altre tonalità vivaci promettono di essere i successi della stagione.

Questo è ciò che ha deciso Victoria Beckham quando ha creato abiti volanti. I top Gucci hanno supportato la tendenza.

Top Gucci

Esotici e tropici richiedono stampe alla moda

C'è anche una moda per le stampe. L'anno prossimo tonalità brillanti necessario perché le stampe principali diventino fiori e piante esotici, uccelli e animali che vivono ai tropici.

grandi stampe Louis Vitton

Stampe di grandi dimensioni sugli abiti Louis Vuitton nello spirito degli anni '70 e animali, come nella collezione Ganni, renderà sicuramente memorabile il prossimo anno. Particolarmente rivelatrice è stata l'apparizione di Jennifer Lopez alla chiusura dello spettacolo. Donatella Versace ha creato un altro abito scandaloso, questa volta con un tocco tropicale.

Jennifer Lopez

Riferimento. Il ricamo rimane favorevole. Ma ora, invece dei fiori, viene data preferenza alle foreste tropicali e agli uccelli meravigliosi.

Particolarmente ricche di stampe erano le collezioni di Valentino, Marni, Louis Vuitton e, ovviamente, Versace.

Accessori

cappelli di vimini

Anche Anna Wintour ha attirato l'attenzione collana fatta di conchiglie, di Prada e cappelli da pesca, presentato da Dior.

Importante! I prodotti in vimini diventeranno un’altra tendenza nel 2020.

Borse e cappelli di vimini - un attributo indispensabile dell'estate. Le borse sono tessute in rattan (come Michael Kors) e persino le gonne possono essere tessute in rafia.

borse

Le borse africane in paglia (come Jacquemus le Basi) possono essere indossate sia con un tailleur pantalone che con un vestito.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa