Come vestirsi con stile in primavera: una selezione di look alla moda, foto

Hai difficoltà a trovare ispirazione per gli outfit primaverili? Se vestirti sia per le piogge di aprile che per il sole sporadico sta prosciugando la tua passione per la moda, prova a essere creativo con le scelte del tuo guardaroba.

Con l'arrivo della primavera, è tempo di riporre gli Ugg, le Crocs e le pantofole pelose che ti hanno seppellito le dita dei piedi da quando il sole si è nascosto dietro le nuvole e di pensare a temperature leggermente più calde.

Naturalmente in tutta la Russia non fa molto più caldo che nelle regioni meridionali, soprattutto nel mese di aprile, notoriamente piovigginoso. E questo significa che sta arrivando la stagione dell’incertezza, in cui non fa né caldo né freddo. Questo, a sua volta, porta al caos ogni volta che frughiamo nei nostri armadi per vestirci.

La chiave per scegliere gli abiti per questo clima di mezza stagione, non proprio primaverile, sta nei dettagli.

Camminare in un maglione

Maglione

Le virtù dell'umile gilet maglione sono ampiamente lodate, ma è durante la transizione tra le stagioni che questa maglia brilla davvero.Indossalo sopra una camicia bianca e fresca quando fuori pioviggina ed è un peccato guardare il cielo, e se succede un miracolo ed esce il sole, basta toglierti la maglietta e indossare un gilet per uscire con leggerezza.

Giacca elegante

Un blazer scozzese dovrebbe essere un punto fermo nel guardaroba di ogni donna che lavora, ma se non ne hai uno nel tuo guardaroba, il clima di mezza primavera è il momento perfetto per portarlo in primo piano. Si tratta di una giacca che non fascia e non aggiunge troppo peso extra, ed è stilisticamente perfetta per riscaldare un corpo tremante dal vento primaverile senza sminuire l'outfit. Questo è un blazer che è facile da drappeggiare sulle spalle sotto il sole così come lo è da indossare sopra un maglione sotto la pioggerellina. Una vera opzione di transizione.

Maglieria alla moda

Sfortunatamente, anche se i narcisi stanno fiorendo, la promessa del clima caldo è ancora solo una vaga prospettiva che incombe sul futuro. Per affrontare questo clima incerto, adotta maglie alla moda che sono l'equivalente primaverile degli scaldini di lana invernali. Si tratta di maglioni, cardigan e camicie leggeri realizzati con i tessuti più sottili e traspiranti del regno della maglieria: cashmere e cotone. Mettili sopra una maglietta e sotto un blazer per un outfit primaverile pronto per ogni occasione.

Multistrato

Potrebbe non essere necessario dirlo, ma quando il tempo si rifiuta di collaborare, dovrebbe farlo anche il tuo stile. Invece di correre il rischio di indossare una maglietta leggera, abbraccia la stratificazione, che è uno dei segreti meglio custoditi dello stile scandinavo.La stratificazione rende gli abiti per il clima meno primaverile un sogno: inizia con una canotta bianca, aggiungi una maglietta classica, uno strato di maglia primaverile, indossa un gilet per ogni evenienza e completa il tutto con un trench, un must di transizione. -Avere.

Impermeabile leggero

Impermeabile leggero

Tieni a bada le piogge di aprile con un trench classico e senza tempo la cui bellezza sta nella sua capacità di tenere a bada il vento. Aggiungi al tuo guardaroba il trench color cammello, visto ad ogni settimana della moda, e guardalo diventare il capo più impegnato del tuo guardaroba. Ideale per le giornate piovigginose, soleggiate e fresche primaverili. Un vero tuttofare.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa