Il capo di qualsiasi stato attira sempre l'attenzione. Inoltre, non guardano solo alle decisioni prese o alle dichiarazioni fatte. Non meno interessante è l'aspetto, lo stile di abbigliamento nella comunicazione informale, i marchi preferiti dalla prima persona dello stato. E se una donna diventa presidente, tale attenzione non fa che aumentare! Questo è ciò che sta accadendo alla presidentessa della Croazia, Kolinda Grabar-Kitarovic.
Qualche parola sul presidente croato
La prima cosa che voglio dire di questa politica è che è una donna estremamente bella, una bionda lussuosa con gli occhi castani e un sorriso radioso e affascinante.
L'aspetto brillante non impedisce a Kolinda di essere uno statista serio. Fin dalla giovane età, originaria del piccolo villaggio croato di Lubaske, si è distinta per la sua vivacità di carattere, la posizione di vita attiva e un atteggiamento molto serio nei confronti dello studio. Il laureato della Facoltà di Scienze Diplomatiche è passato da consigliere al Ministero degli Affari Esteri, da ambasciatore di Croazia negli Stati Uniti a vicesegretario generale della NATO.E nel 2015 ha vinto le elezioni presidenziali nel suo Paese.
Molte persone ricordano Kolinda Grabar-Kitarovic alla Coppa del Mondo FIFA 2018. Poi la squadra croata è diventata una delle scoperte più brillanti. I caldi ragazzi croati hanno vinto non solo medaglie d'argento nel campionato, ma anche la sincera simpatia di numerosi tifosi di calcio.
Non meno attenzione da parte del pubblico e dei media ha ricevuto la più grande tifosa della nazionale croata, la presidentessa della Croazia Kolinda Grabar-Kitarovic.
Bisogna ammettere che una posizione così elevata non impedisce a Kolinda di rimanere non solo affascinante, ma anche una donna di grande gusto, che ha il suo stile di abbigliamento.
Come si veste il Presidente della Croazia?
Proviamo a guardare nel guardaroba del presidente.
Colori primari
La signora Presidente afferma con sicurezza con la sua scelta che il rosso si adatta molto bene alle bionde di aspetto slavo. Il rosso e le sue sfumature, che vanno dal rosa tenue al fucsia intenso, sono chiaramente i favoriti nella tavolozza dei colori di Kolinda Grabar-Kitarovic.
I compagni sono solitamente bianchi o neri, il che conferisce all’immagine del politico sobrietà ed eleganza.
Importante! Gli stilisti notano un'altra decisione di successo di Kolinda: l'abito color kaki enfatizza in modo molto efficace il colore degli occhi del presidente.
Sagome e stili
Negli eventi ufficiali, Kolinda appare in abiti o abiti eleganti. Molto meno spesso in un ambiente ufficiale puoi vederla in pantaloni.
Grabar-Kitarovic ha una forma fisica invidiabile per una donna di 50 anni.
Avendo una figura a clessidra e vantaggi convincenti nella zona del busto, Kolinda sceglie molto saggiamente gli stili dei suoi abiti.Senza concentrarsi sulla scollatura o esporre spalle e braccia, sottolinea la vita e sfrutta al massimo le gonne a trapezio e svasate.
Le soluzioni nella zona del corpetto sono generalmente laconiche ed escludono grandi tasche applicate e colletti che aumentano il volume.
Preferenze
Il capo della Croazia non può essere accusato di essere incline al lusso inappropriato o alla stravaganza. Scegliendo colori vivaci per i suoi abiti, li completa con gioielli eleganti, ma non appariscenti. In ogni caso, il mondo intero ha prestato attenzione all'elegante spilla su un abito fucsia.
E se la signora Grabar-Kitarovic sceglie un rigoroso look da ufficio in bianco e nero, allora potete star certi che almeno indosserà scarpe rosse.
Kolinda ama e utilizza con successo i drappeggi per enfatizzare la femminilità della figura.
Ma forse il gusto più romantico negli abiti del presidente croato resta il pizzo. Kolinda è apparsa più volte in pubblico con camicette e abiti di pizzo, e le sta incredibilmente bene.
Senza protocollo
Nella vita di tutti i giorni, un politico di successo preferisce soluzioni convenienti e democratiche adatte alla situazione. Foto di Kolinda in tuta da ginnastica e giacca comoda mentre visita un campo militare diffuso in tutto il mondo.
Ebbene, le foto del bikini sono diventate una vera sensazione, soprattutto perché sono apparse quasi contemporaneamente alle fotografie dell'attrice Nicole Austin in un costume da bagno molto succinto. Bisogna ammettere che entrambe le bionde hanno figure molto femminili e sono simili tra loro.
Kolinda Grabar-Kitarovic è molto interessata allo sport. Per lei assistere alle partite della nazionale è allo stesso tempo un dovere presidenziale e un grande piacere.
Ai Mondiali del 2018, il capo della Croazia ha deliberatamente rifiutato di avere un palco VIP. Dopotutto, apparire in esso richiede il rispetto di un rigido codice di abbigliamento. Kolinda tifava per i suoi giocatori indossando una maglietta luminosa con i simboli nazionali.
Le donne over 50 hanno molto da imparare!
Oggi Kolinda Grabar-Kitarovic non è solo a capo di uno stato europeo. È anche un esempio per molte donne mature in materia di moda e stile.
Se vuoi apparire impressionante come il Presidente della Croazia, dovresti prestare attenzione ad alcuni dei suoi segreti.
- Conformità dell'immagine scelta con la situazione.
- Una selezione di gioielli molto attenta, escludendo tutte le opzioni che sollevano anche il minimo dubbio.
- Usa colori vivaci nei vestiti che mettono in risalto il colore della pelle e degli occhi.
- Selezionare una silhouette e uno stile di abbigliamento che si adattino al tuo tipo di corporatura.
- Scarpe sempre perfette e comode.
- Trucco discreto ma obbligatorio e capelli ben curati.
In conclusione, il segreto più importante del presidente croato: sorridere al mondo con la stessa sincerità e apertura di Kolinda Grabar-Kitarovic!