Kim Kardashian ha trovato un'ottima soluzione per coloro che stavano perdendo peso per le vacanze, ma non avevano tempo. La star sa come stupire il pubblico con i loro abiti, e anche l'ultimo outfit natalizio non ha lasciato indifferente il pubblico.

@Kim Kardashian
Costume da supereroe
Sul suo account Instagram, Kardashian ha pubblicato foto in cui appare vestita con il suo outfit natalizio. Consisteva infatti in una lunga gonna di raso sembra solo un pezzo di lino legato intorno ai fianchi. La parte superiore era costituita da un corsetto rigido che imitava gli addominali.
Un'ottima opportunità per mascherare i difetti della figura e apparire davanti agli ospiti in forma tonica.
Ad essere onesti, dall'esterno sembra che Kim "abbia realizzato il costume con ciò che era disponibile". Una gonna è un pezzo di stoffa rimasto nell'armadio, un corsetto lo è oggetti di scena dalle riprese di qualche film di supereroi. E scarpe col tacco alto, che hanno salvato la situazione, aggiungendo femminilità e sessualità all'immagine.
Come accessorio luminoso, la ragazza ha scelto grandi orecchini che ricordano le melanzane incorniciate in oro. Questo non vuol dire che l'immagine si sia rivelata eccessivamente comica o ridicola. Tutto insieme sembra organico e decora la stella.
Articoli di marca
Contrariamente alle prime impressioni, il vestito non è fatto in casa. È stato creato dal famoso marchio italiano Schiaparelli. Kim si è divertita e ha scritto la didascalia delle foto: "Finalmente ho avuto gli addominali... lol."

@Kim Kardashian
È interessante notare che Kardashian ha taggato il suo allenatore di fitness nella didascalia dei file. A quanto pare, non è riuscito a raggiungere la figura ideale della star attraverso allenamenti estenuanti.
Il colore dell'outfit non è stato scelto a caso. Verde, come nel film How the Grinch Stole Christmas. In questo modo, Kim ha deciso di mantenere l'immagine di un affascinante cattivo.
Scarpe alla moda
Di particolare rilievo sono le "scarpe da Cenerentola" che Kim indossava per completare il suo look provocatorio. Trasparente décolletées con tacco basso a spillo e corpo completamente trasparente. Questo è il modello più trendy della stagione. Sottolineavano perfettamente la femminilità e la sessualità della persona mondana. Le gambe con queste scarpe sembrano infinitamente lunghe e aggraziate.
Nelle foto e nei video sui social network, Kardashian ha presentato attivamente l'immagine scelta, mostrando tag con il proprio nome e l'etichetta del marchio che ha creato questo set per lei. Notare che partiti Kardashian-Jenner, è diventato tradizionale, non ha avuto luogo quest'anno. A causa della difficile situazione nel mondo, la famiglia ha deciso di riunirsi in un piccolo cerchio.