Nel dicembre 2020, a causa del lockdown, la maison Chanel ha tenuto una sfilata della sua nuova collezione nell'antico Chateau de Chenonceau in Francia. L'unico ospite dello spettacolo è stata l'ambasciatrice del marchio, l'attrice Kristen Stewart. Recentemente, i rappresentanti della maison e la star della saga di vampiri "Twilight" sono tornati al castello per prendere parte a una nuova campagna pubblicitaria.
La continuità delle generazioni
Successivamente, Stewart appare in un abito bianco come la neve realizzato in tessuto a maglia spessa con ricami e finiture dorate. Ricorda le nobildonne della metà del XX secolo, politici sempre vestiti a festa.
L'immagine cambia immediatamente, e ora indossa già una camicetta traslucida realizzata con il materiale più leggero con colletto a balze e maniche raccolte al polso. Per completare il look, gli stilisti della casa di moda hanno scelto una gonna di chiffon nero lunga fino al pavimento.
Kristen Stewart passeggia con scarpe a tacco alto con cinturino alla caviglia e un cappotto marrone aderente con una fila di bottoni dello stesso colore. E poi brilla durante un servizio fotografico con un lungo abito a strati di chiffon, sopra il quale indossava una giacca da motociclista in pelle.
Che dire, lo spettacolo si è rivelato davvero originale. Gli outfit sono già acquistabili nelle boutique monomarca della maison Chanel. L'ambasciatore dell'evento è rimasto piacevolmente sorpreso dalle immagini selezionate e Ho posato con gioia per i fotografi nella foresta cupa sullo sfondo di un antico castello.