Lady Gaga non ha solo capacità vocali e talento nel scrivere canzoni uniche. I suoi costumi di scena e Gli abiti da tappeto sono dei veri capolavori. Non sempre soddisfano il gusto del pubblico, ma molti di loro passeranno sicuramente alla storia della moda. Vediamone i migliori nel dettaglio.
Body rivelatore di un famoso marchio
Cantante non è mai stato timido nell'essere nudo sul palco e nei video. In alcuni concerti, i fan sono rimasti sorpresi nel vedere il processo di cambio d'abito, che Lady Gaga ha eseguito proprio di fronte ai fan, senza lasciare lo spettacolo.
Nel 2010, è diventata la star dei Grammy Awards, dove è stata nominata per cinque premi. È riuscita a portare a casa due statuette preziose. E per la sua esibizione quella sera, la ragazza ha scelto un body scintillante di glitter, estremamente rivelatore nella parte inferiore. Il costume è stato disegnato da Giorgio Armani..
Tuta assolutamente trasparente
Sempre nel 2010, ai Brit Awards, la star ha eseguito un medley dei suoi successi. Sul palco è uscito con una tuta trasparente attillata realizzata in maglia fine. Tutti i luoghi strategicamente importanti erano ricoperti di merletti lussureggianti.
Il costume è stato disegnato da Alex Noble e la maschera originale che adornava il cantante è stata realizzata dallo stilista Philip Treacy. L'uscita è stata dedicata ad Alexander McQueen, morto una settimana prima dell'evento.
Abito del brand della collezione 2012
Quell'anno il cantante tenne un concerto da solista in Irlanda. Ha cambiato cinque look durante la serata. Il più memorabile è stato l'outfit futuristico realizzato in tessuto rosso dalle forme originali.
Il costume per la star è stato creato dal direttore creativo del marchio Paco Rabanne Manish Arora. Questo vestito è diventato memorabile sulla scena della moda come parte della collezione primaverile. Lady Gaga ha solo abbellito l'immagine, dandole un po 'di misticismo.
Costume da polipo
Nell'ambito del suo tour ArtRave nel 2014, Gaga ha deliziato i fan con i look più incredibili. Uno di questi era set in lattice che imita i tentacoli del polpo. Un morbido abito blu con grandi pois è stato completato con stivaletti con tacco abbinati e collant a rete. Il cantante sembrava molto carino.
Un po' di jazz
Nel 2015, Lady Gaga è apparsa in un'immagine leggermente aggiornata. Ad un concerto promozionale per il nuovo album intitolato “Cheek to cheek”, registrato insieme all'artista jazz Tony Bennett, lei è apparso con un elegante abito lungo fino al pavimento.
Il materiale traslucido era decorato con milioni di strass e piume bianche come la neve. Il corsetto, raggiungendo il petto, lasciava scoperta la parte superiore del corpo. Su una spalla c'era un rivestimento interamente di piume. Incluso nel costume c'era anche un mantello bianco.
Super Bowl 2017 e tanti strass
Nel 2017 si è verificata un'altra svolta nella carriera dell'artista. È diventata molto popolare ed è stata invitata ad esibirsi allo spettacolo dell'intervallo del Super Bowl. Qui c'è stato un cambiamento in diverse immagini di scena, ma si riducevano tutti a pantaloncini e top corti minimalisti, completamente ricamati con strass.
Anche scarpe e accessori brillavano di un milione di luci.
Diva focosa
Nel 2017, la cantante ha lanciato un nuovo tour chiamato Joanne. La designer Norma Kamali ha preso parte alla creazione delle immagini del palco. Lei ha inventato tuta traslucida rosso fuoco con giacca di pelle taglio corto. È stato anche cucito un cappotto unico, che si adattava incredibilmente bene all'artista.
Un'altra Lady Gaga
In occasione del 60° anniversario dei Grammy Awards, Gaga è apparsa davanti a noi con un abito rosa tenue lungo fino al pavimento realizzato in organza senza peso. L’abito multistrato enfatizzava abilmente la figura della ragazza. In seguito ha condiviso di averlo indossato a sostegno del movimento Time's Up.
Interprete premio Oscar
L'autrice ha ricevuto un Oscar per la sua canzone per il dramma A Star Is Born. È arrivata alla cerimonia con un soffice abito nero classico con una gonna di raso e un corpetto aderente.
Un abito del designer Brandon Maxwell e gioielli della famosa Tiffany hanno aggiunto eleganza e glamour al look. Ha avuto la fortuna di esibirsi alla cerimonia con la canzone "Shallow" insieme al suo co-protagonista Bradley Cooper.
Signora Yaga? Qualcuno l'ha visto senza gesso?
Ebbene sì, così così zia!
La cosa principale è fare qualcosa di disgustoso con te stesso senza gonna. Questa è la moda. Questo è scioccante. E che dire del fatto che questo è uno stupido cattivo gusto di cui la maggior parte delle persone ride?
Signore, signore🤡 sì sì, lo so😎
Spazzatura rara.