Moda estiva per ragazze in sovrappeso, donne: come apparire impressionanti, foto

Vestirsi come una ragazza sensuale è già abbastanza difficile, con molti marchi di abbigliamento che adottano l'approccio "taglia unica", ma l'estate porta con sé una serie di sfide. La buona notizia è che semplici segreti ti permetteranno di apparire elegante, non volgare, e non dovrai pensare di doverti avvolgere in un prendisole oversize.

Sì, i pantaloncini corti sembrano carini e tutto il resto, ma quando sono accompagnati da sfregamenti sulla coscia e da una piega perpetua sulla zeppa, vuoi solo restare a casa con un maglione. E non iniziare cercando dei prendisole carini che ti coprano tutto il sedere: è quasi impossibile a meno che tu non voglia sembrare una nonna.

Acquista scarpe larghe

Nella calura estiva i piedi possono gonfiarsi (soprattutto se cammini tutto il giorno), quindi acquista scarpe con la forma larga. Ti daranno una flessibilità extra così potrai divertirti indossando i tuoi nuovi sandali con il cinturino.

Applica il deodorante sotto il seno

Uno dei momenti peggiori dell'estate: il sudore sotto il seno.Elimina definitivamente l'umidità sotto il seno (sai di cosa si tratta) con un po' di antitraspirante. Applicare un po' sotto il seno prima di una lunga giornata all'aria aperta per ridurre la sudorazione.

Prova a usare un reggiseno

A volte anche il deodorante più potente non riesce a trattenere l'umidità. Se il sudore diventa un problema serio (ad esempio, se filtra attraverso la maglietta in pubblico), prova a utilizzare un'imbottitura del reggiseno progettata appositamente per assorbire il sudore dal petto. Posizionalo semplicemente sotto la parte anteriore o posteriore del reggiseno per una protezione extra: in sostanza, è come un maxi assorbente per il seno.

Comprati un body

Body

Più ti muovi, più le canottiere attillate salgono. Spendi qualche dollaro per una tuta di qualità e considera il tuo problema risolto. Rimane al suo posto e non si sgualcisce per tutto il giorno e allontana il sudore in eccesso dalle cosce.

Investi in un reggiseno che ti sta "davvero".

Il motivo per cui il tuo seno continua a cadere dalla maglietta? Molto probabilmente indossi la taglia di reggiseno sbagliata: questo è ovvio, ma molte donne taglie forti lo fanno ancora. Regalati il ​​giusto sostegno con un reggiseno davvero pensato per i seni grandi.

Scegli il cotone invece del poliestere

Credimi, non tutti gli abiti estivi sono uguali. Scegli tessuti naturali e traspiranti come il cotone e il lino invece di quelli sintetici come il poliestere e suderai molto meno. Inoltre, quando sudi, il tuo outfit non sarà stretto e scomodo. Inoltre, i tessuti naturali al 100% sono completamente biodegradabili, a differenza del poliestere e dello spandex.

Indossare pantaloncini da ciclista sotto i vestiti aiuterà a prevenire gli sfregamenti sulle cosce.

Borotalco, gel o balsamo aiuteranno ad affrontare gli sfregamenti. Tuttavia, spesso devono essere riapplicati durante il giorno e non sempre reggono a una temperatura di 40 gradi. Indossa invece pantaloncini da ciclista sotto abiti e gonne nelle giornate calde. Uno strato extra leggero ti aiuterà a mantenere asciutta la zona del cavallo e sarà un vero toccasana se la gonna viene esposta al vento.

I pantaloncini da ragazzo offrono una maggiore copertura del sedere

Pantaloncini da fidanzato

I tagli cortissimi possono essere un po' scomodi se hai la fortuna di avere un sedere. Dopo esattamente due passaggi si alzano e si trasformano in biancheria intima. I pantaloncini da ragazzo con risvolto o i pantaloncini da ciclista a metà coscia sono di tendenza e mettono comunque in risalto le tue curve.

I top all'americana allevieranno lo sfregamento delle ascelle

Quando fuori fa particolarmente caldo e umido, lo sfregamento sotto le ascelle causato dal tuo grazioso top può essere un vero dolore. La zeppa al collo dal taglio basso consente alle ascelle di respirare pur mantenendo un aspetto sexy.

Dimentica gli orli alti

Il sedere può far salire i vestiti sulla schiena, quindi in caso di vento dovrai adattarti per evitare di esporti al mondo. Gli abiti con l'orlo alto sono più lunghi dietro così puoi mettere in mostra le gambe senza mostrare la biancheria intima.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa