Le star meglio e peggio vestite agli Oscar 2022: le foto

Le star meglio e peggio vestite

Domenica sera, 27 marzo 2022, alle 20:00 ET, è iniziata la cerimonia degli Academy Awards al Dolby Theatre di Hollywood. Mentre le star uscivano per uno dei più grandi eventi di intrattenimento, abbiamo dato un'occhiata allo stile glamour che era in mostra durante la cerimonia.

Gli Oscar sono da tempo un palcoscenico globale per marchi e celebrità per consolidare le loro collaborazioni, nonché un laboratorio per i designer per mostrare alcuni progetti davvero creativi. Con giovani stelle nascenti e nuove forze della moda come Zendaya in Valentino, Timothée Chalamet in Louis Vuitton e Cartier e Nicole Kidman in Armani, abituale sul tappeto rosso, la stravaganza costellata di stelle continua a essere una celebrazione di creazioni di lusso.

Mentre alcuni si vestivano per impressionare, altri, inclusa la co-conduttrice della serata Amy Schumer, non hanno colto l'obiettivo dello stile.

Megan Te Stallone

Abiti da star

La cantante Megan Thee Stallion indossava un delicato abito con lo spacco alto con volant dello stilista indiano Gaurav Gupta. Il debutto del rapper americano agli Oscar è diventato una delle immagini di maggior successo del concerto di gala di quest'anno. E l'attrice di Dune Zendaya ha calcato il tappeto rosso con una camicia corta di seta bianca abbinata a una gonna lunga argentata lucida, realizzata su misura dal direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli.

Timothee Chalamet

Il giovane rubacuori americano Timothée Chalamet ha fatto girare la testa a torso nudo con una giacca monocromatica in paillettes con dettagli in pizzo di Louis Vuitton abbinata a gioielli Cartier. A proposito, gli uomini in cerca di ispirazione e nuove sfaccettature della loro immagine non hanno bisogno di guardare oltre Jake Gyllenhaal, che era semplicemente stupendo e affascinante in un abito Givenchy.

Jada Pinkett Smith

L'attore Will Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock sul palco degli Oscar dopo che Rock ha scherzato sulla caduta dei capelli di sua moglie Jada Pinkett Smith, mandando in delirio i social media. Dramma a parte, abbiamo adorato il voluminoso abito di Jean Paul Gaultier che Pinkett Smith indossava sul tappeto rosso. A proposito, Lupita Nyong'o ha fatto girare la testa con il suo numero d'oro di Prada. Nicole Kidman è arrivata con un elegante abito blu tenue senza spalline con strascico di paillettes di Armani Privé.

E mentre tutti discutevano sulle conseguenze dell'azione di Smith, l'attore americano Wesley Snipes ha fatto squadra con i suoi co-protagonisti del film “White Men Can't Jump” sul tappeto rosso degli Oscar 2022, celebrando in modo elegante il 30° anniversario della commedia Completo Givenchy. .

Cinzia Erivo

Cynthia Erivo è apparsa con un fantastico completo nero in tre pezzi di Louis Vuitton che fondeva perfettamente formalità ed eleganza, dimostrando che il tappeto rosso non è solo una questione di abiti scintillanti.

Liya Kebede

Altre celebrità hanno utilizzato le loro scelte di designer per inviare un messaggio. Non importa quanto siano attraenti i soliti abiti di lusso, non c'è niente di meglio che vedere l'ultima aggiunta alla scaletta degli Oscar. Quando Liya Kebede ha camminato sul tappeto con un abito di velluto bordeaux della collezione primavera 2022 di Pieter Mulier per Maison Alaïa, è stato un emozionante momento di fantasia che ha introdotto milioni di spettatori al talento espressivo di Mulier.

Alcuni dei presenti sono stati vincitori nella scelta dell'abbigliamento, altri invece sono stati sfortunati. E per ogni ragazza brillante che stava benissimo nel suo abito firmato, ce n'era un'altra che è diventata una disadattata della moda. Allo stesso modo, alcuni dei protagonisti di Hollywood sembravano modelli da passerella, mentre altri erano semplicemente impossibili da guardare senza ridere istericamente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa