Coda di cavallo alla moda 2023: come realizzare un'acconciatura elegante con le tue mani, consigli

Coda di cavallo alla moda

Per ottenere un'acconciatura alla moda, alcune fashioniste devono visitare un salone di bellezza, mentre altre preferiscono farlo da sole. Ci sono molte opzioni per diverse acconciature per capelli medi con le tue mani, ma la più popolare è la coda di cavallo normale. E poi sulla base puoi realizzare una varietà di acconciature.

Impara come preparare uno chignon romantico

Descrizione del lavoro:

  1. È necessario pettinare accuratamente i fili, quindi arricciare il bordo utilizzando un ferro arricciacapelli.
  2. Successivamente, dovresti raccogliere i capelli in una coda alta.
  3. È necessario selezionare 2 fili sottili e intrecciare 2 trecce dense.
  4. Dopodiché possiamo infilzarli con spilli invisibili in modo che non ci diano fastidio.
  5. Successivamente è necessario creare un piccolo inizio nella parte della coda.
  6. I capelli dovrebbero essere raccolti in uno chignon sciolto e poi fissati con forcine.
  7. Attorciglia i bordi dei fili delle forcine e avvolgili con cura attorno allo chignon. I bordi stessi devono essere nascosti sotto la maggior parte dei capelli, quindi fissati con forcine.

Come realizzare una coda personalizzata con le tue mani

Per prima cosa devi selezionare un filo spesso vicino all'orecchio, che si trova sul lato destro, quindi avvolgerlo sotto forma di un anello nella parte posteriore della testa. Una procedura simile per l'orecchio sinistro dovrebbe essere lasciata libera.

Quei fili che rimangono sotto devono essere raccolti e attorcigliati in un flagello. Quindi iniziamo a raccogliere i capelli nella coda di cavallo. Il filo che si trovava vicino all'orecchio sinistro deve essere avvolto attorno all'elastico, quindi fissare il bordo con una forcina.

Elegante stile da sera fai-da-te

Coda di cavallo alla moda 2023

Per eseguire questo stile, è necessario fare scorta di uno speciale ferro arricciacapelli o di un elastico voluminoso, che dovrebbe essere tagliato.

La procedura per creare un'acconciatura:

  • I fili dovrebbero essere pettinati, creando una riga diritta.
  • Un rullo speciale dovrebbe essere applicato alla base delle ciocche di capelli.
  • I riccioli dovrebbero essere avvolti attorno al rullo, spostandosi gradualmente verso l'alto.
  • Correggere l'installazione con diversi perni.
  • I fori dei rulli posti nelle parti laterali devono essere chiusi con fascette. Anche questi ultimi devono essere messi in sicurezza.
  • Infine, l'acconciatura finita dovrebbe essere trattata con vernice.

Affascinante acconciatura femminile con trecce

I fili devono essere divisi in 3 fasci uguali. Lo chignon al centro va raccolto in una coda di cavallo, mentre i due laterali vanno lasciati liberi. Le trecce dovrebbero essere fatte da tutti i mazzi.

Successivamente, è necessario raccogliere le trecce in crocchia, fissandole con forcine. La treccia centrale dovrebbe essere raccolta in uno chignon vicino alla base della coda di cavallo. Infine, l'installazione dovrebbe essere verniciata.

Bellissimo stile veloce per una celebrazione

Tutti i riccioli dovrebbero essere raccolti in una coda di cavallo nella parte posteriore della testa. Abbassa leggermente l'elastico che fissa la coda di cavallo, dopodiché devi posizionare i capelli nella cella risultante. Allo stesso tempo, ricorda la necessità di fissazione con borchie. L'acconciatura può essere decorata con una bellissima forcina.

Stile del panino da sera fai da te

Questa acconciatura è adatta sia per capelli lunghi che di media lunghezza. Ordine di installazione:

  1. I riccioli dovrebbero essere legati a forma di coda bassa lateralmente, lasciando solo una ciocca sottile nella zona temporale.
  2. Quindi è necessario arricciare i fili utilizzando un ferro da stiro o un ferro arricciacapelli.
  3. È necessario formare degli anelli dagli anelli del ricciolo e posizionarli attorno all'elastico, fissando l'acconciatura con forcine e forcine.
  4. Dopodiché, devi ruotare il ricciolo lateralmente.
  5. Deve essere attorcigliato in un fascio e posizionato accanto al fascio.
  6. Puoi decorare i tuoi capelli con una bellissima forcina.

Inoltre, sulla base di questa acconciatura, puoi realizzare una coda di cavallo alla moda e uno styling per capelli lunghi:

  • Dai riccioli vicino alla fronte devi scegliere una crocchia sottile. Questo panino deve essere pettinato e poi legato con un elastico sottile.
  • Un po 'più in basso dovresti selezionare una parte dei capelli dello stesso spessore. Quindi dovresti legarlo in una coda di cavallo.
  • Azioni simili dovrebbero essere ripetute, spostandosi dalla corona alla parte posteriore della testa. Di conseguenza, dovresti ritrovarti con cinque o sei code.
  • Dai mazzi di coda di cavallo devi creare un rullo su un bigodino (puoi usare un ferro da stiro, una pinza o un bigodino).
  • Successivamente, le trecce devono essere posizionate in mazzi vicino agli elastici, formando riccioli e anelli. Poi fissateli con degli spilli.
  • Comprimi leggermente lo styling con le dita, dandogli la forma desiderata.
  • Infine, l'acconciatura va trattata con lacca per capelli.
Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa