Pelliccia chic alla moda: che tipo di pelliccia sembrerà lussuosa, selezione, foto

Pelliccia chic

L'abbigliamento di alta qualità realizzato con pelliccia naturale ti servirà per molti anni. Dopo aver acquistato una pelliccia di qualità, non vedrai l'ora che arrivi l'inverno! Ma ci sono alcune cose importanti da considerare quando acquisti la tua prima pelliccia. E la regola principale è scegliere la pelliccia perfetta che ti delizierà per molti anni.

Visone

Il visone è il più popolare tra tutti i tipi di pelliccia. La migliore pelliccia di visone è quella leggera, con un sottopelo fitto e morbido. Il visone può essere lavorato in orizzontale o in verticale ed è disponibile nei colori naturale e tinto in massa. Il visone è una pelliccia molto calda e resistente. Gli stili di prodotti più diffusi includono bomber in visone, gilet, cappotti con cappuccio, felpe con cappuccio e spalline in visone. Il visone naturale è versatile e può essere riproposto in nuovi stili.

Procione

Una variante di pelliccia molto resistente, il procione è costituito da un sottopelo lanoso con lunghi peli protettivi. Può essere dipinto, ma i colori naturali sono il nero e il grigio. Questa è una pelliccia molto calda che viene spesso utilizzata per realizzare accessori in pelliccia.

Coniglio

Il coniglio è spesso disponibile in una varietà di colori divertenti e belli. Questa è una pelliccia calda ed è particolarmente morbida. I prodotti di coniglio possono essere lavorati in vari modi: lavorazione a maglia e tosatura. Le pellicce di coniglio Rex sono più dense e calde. La tosatura del coniglio viene utilizzata per gilet e giacche. Il prezzo di un coniglio è solitamente alto.

Montone

Nei prodotti di pelliccia di qualità vengono utilizzati diversi tipi di agnello. La pelliccia dell'agnello Swakara ha riccioli morbidi e ondulati ed è una delle razze di pecore domestiche più antiche del mondo intero. Lo shearling è l'agnello merino che può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno del prodotto. L'agnello merino viene tagliato e pressato oppure corto e strettamente arricciato. Questa pelliccia è stata in cima alla lista delle tendenze nelle ultime stagioni. Gli abiti realizzati con pelle di pecora tosata sono molto popolari.

Zibellino

Lo zibellino russo è molto ricercato per il suo calore, leggerezza e setosità. Lo zibellino è la pelliccia più costosa. Lo zibellino naturale è la più lussuosa delle pellicce. La vera pelliccia è disponibile nei toni del marrone intenso, nelle tonalità del marrone più chiaro e nel marrone dorato.

Stile pelliccia

Castoro

Questo animale è noto per il suo sottopelo estremamente spesso e i lunghi peli di guardia lucenti. Questa è una delle pellicce più calde ed è spesso tinta e tosata. Il taglio a caschetto è ideale per fodere in pelliccia e indumenti in pelliccia. Il taglio castoro è una scelta popolare per l'abbigliamento maschile foderato.

Cincillà

La pelliccia più morbida e delicata. Le tonalità naturali della pelliccia di cincillà sono nere, grigie e bianche. I cincillà possono essere dipinti in una varietà di colori vivaci.

Capra

Questa pelliccia è unica in quanto è spesso stampata o stampata. La capra può essere corta e grossa oppure lunga e dritta. È morbido al tatto e ha una lucentezza naturale.

Volpe

A seconda della specie, la pelliccia di volpe può essere spessa e morbida oppure densa e soffice. Si abbina bene con tonalità naturali o tinte. Le specie di volpe includono la volpe argentata, la volpe blu, la volpe artica e la volpe ombra. Le coperte di volpe argentata sono popolari, così come i cuscini di volpe argentata.

Coyote

Questa pelliccia si sposa bene con le tonalità naturali del marrone chiaro, del grigio e del crema. Il Coyote è la scelta migliore per rifiniture e fodere durevoli grazie al suo sottopelo spesso e al pelo di guardia ruvido. Le coperte in pelliccia di coyote sono molto popolari nelle case di Aspen e nelle stazioni sciistiche.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa