Alla fine di marzo in un quartiere esclusivo di Mosca si sono svolti gli annuali VMODE Awards 2021. Pop star, cinema e spettacolo russi hanno brillato felicemente sul tappeto rosso, “camminando” con i loro outfit, giacente nell'armadio durante la pandemia.

Premio onorario
Nell'ambito dell'evento sono state premiate le figurine personalizzate. Il premio è stato assegnato a star dello spettacolo e rappresentanti di spicco della televisione e della moda.che danno un grande contributo allo sviluppo di vari campi.
Formano tendenze moderne e le implementano con successo in un processo consolidato di produzione di una “bella immagine”.
Quindi, diamo un'occhiata a cosa indossavano le celebrità russe sul tappeto rosso della premiazione.
Polina Dibrova
La moglie del conduttore televisivo permanente del programma "Chi vuol essere milionario?" puntava sul rigore. La ragazza è apparsa agli occhi del pubblico in uno smoking chic, completato in modo maschile da una camicia bianca come la neve e un papillon nero. Dal guardaroba femminile, Polina indossava solo décolleté con i tacchi alti.
È riuscita a ricevere un premio nella categoria "Fondatrice della migliore comunità femminile". Sul tappeto sembrava elegante ed era sicura della sua bellezza. I truccatori hanno lavorato duramente sul look, regalando a Dibrova una coda di cavallo rigorosa e un trucco da sera discreto.

Natalia Podolskaja
La famosa cantante e moglie di Vladimir Presnyakov è diventata una vincitrice, ricevendo un premio nella categoria "Madre musicale". È apparsa in una vivace giacca corta, una minigonna della stessa tonalità e un cappello nero a tesa larga. Il clou del look è stato il trucco da sera luminoso con un'enfasi sulle labbra.

Anna Kalashnikova
La presentatrice ha preso alla lettera l'invito al premio e ha cercato di apparire assolutamente lussuosa, cosa che ci è riuscita con successo. La star indossava un abito aderente lungo fino al pavimento, decorato con un'enorme quantità di strass e paillettes. Il lungo treno ha attirato particolare attenzione., costituito interamente dalle piume più delicate. I capelli e il trucco del presentatore completavano perfettamente il look serale.

Daria Poverenova
L'attrice è arrivata al premio con un set rustico composto da una gonna grigia al ginocchio e una camicetta dello stesso tessuto. Il look è stato completato con collant grigi e classiche décolleté nere. Elegante e di buon gusto, abbastanza rigorosamente da ricevere una nomination come "Miglior talento femminile".

Sogdiana
La cantante, come Polina Dibrova, ha scelto un paio di pantaloni rigorosi. Ma la sua immagine si è rivelata più femminile. Giacca ampia oversize e pantaloni neri aderenti stava benissimo sulla figura snella della ragazza. Trucco discreto e capelli fluenti e lussuosi completavano il set scelto.
Sogdiana ha ritirato il premio con la didascalia “note d'amore e femminilità”.

Katia Lel
Il cantante ha creato una raccolta di album di mantra.Questa è stata una vera svolta, per la quale Ekaterina ha ricevuto un premio e un riconoscimento dai fan. La ragazza apparve sul tappeto in un abito avvolgente in acciaio, decorato con paillettes. Una piccola borsetta e scarpe nello stile del Grande Gatsby completavano l'immagine dell'artista.

Tutti i candidati erano preoccupati e cercavano di apparire il più attraenti possibile. Il premio è diventato l'occasione per apparire in pubblico dopo una lunga pausalegati all’epidemia di coronavirus.