All'inizio di giugno si è svolta la tanto attesa cerimonia di premiazione del canale MUZ-TV. L'evento si è svolto con uno stile particolare, tanti gli ospiti in outfit chic, non senza scandali e buffonate provocatorie di celebrità. In generale, la maggior parte degli invitati è venuta alla festa per mettersi in mostra, perché la pandemia ha costretto tutti a limiti rigidi.
Immagini memorabili delle star dal tappeto rosso dei MUZ TV Awards
Per molto tempo, le pop star sono state limitate nelle loro azioni, le feste sono state bandite. Ciò ha giocato un ruolo importante nella scelta dei look per la festa di premiazione. Tutti hanno brillato sul tappeto rosso, apparendo in abiti meravigliosi e abiti di haute couture favolosamente costosi.
Alcune ragazze hanno addirittura cambiato diversi look nel corso della serata.
Ksenia Sobchak
Tra le brillanti fashioniste spicca la conduttrice della serata, giornalista e personaggio televisivo Ksenia Sobchak. L'ex candidato alla presidenza ha accolto gli ospiti all'ingresso sul tappeto rosso. Stilisti selezionati per questa occasione, un outfit sexy che consisteva in un abito attillato ultra corto di materiale beige, e la parte superiore di un bikini rosa faceva capolino civettuola dal corpetto.
Il pezzo forte del look erano i collant, decorati con stampe fantasia.
Direttamente alla cerimonia di premiazione, la star è apparsa con un fluido abito nero che costava circa duecentomila rubli. Presentava maniche lunghe con spacchi e ricchi ricami in filo d'oro sulle spalle. Abito creato da Rhea Costa.
Alla fine della serata, Ksenia si è trasformata in un classico abito da sera con spalle voluminose della stilista russa Ulyana Sergeenko. L'abito modesto e profondo metteva perfettamente in risalto la magrezza della ragazza e la solennità dell'evento..
Svetlana Loboda
L'esuberante cantante si è presentata alla cerimonia indossando un abito attillato di Mugler. Il top con una profonda scollatura offriva una vista del lussuoso seno dell'artista, e i leggings, che si restringevano come una seconda pelle, erano decorati con inserti originali che imitavano le mutandine del bikini. La ragazza ha completato il suo set con lunghi riccioli e piccoli occhiali alla moda con lenti rosse in tinta con l'abito.
Nastya Ivleeva
Il blogger e presentatore televisivo di Instagram è diventato il secondo ospite onorario della cerimonia. La ragazza è arrivata sul tappeto rosso in grande stile, posizionando la sua macchina su un carro attrezzi. Il primo look è stato un abito di Alexander Vauthier.
L'outfit consisteva in un top nero rivelatore, sopra il quale era indossata una gonna a portafoglio cremisi.
Le seguenti immagini delle vacanze sono state create dalle collezioni Schiaparelli. Prima un abito con una giacca colorata e la schiena aperta al massimo, e poi abito scioccante con sovrapposizioni dorate nella zona del busto.
Yana Rudkovskaja
Il produttore vestito di rosa disgrazia. Non c'è altro modo per descrivere il suo outfit quella sera. La creazione del marchio Yanina abbracciava la figura lussuosa della star; la sua lunghezza ultra corta rivelava le sue gambe snelle in scarpe a tacco alto. Speciale le ampie maniche a sbuffo attiravano l'attenzione, che sono all'apice della popolarità in questa stagione.
Klava Coca
Il giovane cantante, che sta rapidamente guadagnando slancio, è apparso in un outfit molto originale. Tuta semitrasparente con pennarelli anatomici stampati su tutto il corpo, così come una falsa treccia sotto la vita, hanno attirato l'attenzione del pubblico. Il set è costato alla giovane star circa trentamila rubli.
L'artista ha cercato di attenuare la stravaganza con una gonna ariosa, che indossava sopra la tuta.
Olga Seryabkina
L'ex cantante del gruppo Serebro questa volta ha deciso di essere modesto e si è presentato alla cerimonia con una ricca giacca blu. L'outfit è stato realizzato dal brand Rasario. Il suo costo è di circa 650 dollari.
Tuttavia, i fan del cantante hanno notato che l'immagine non si adattava molto bene alla ragazza. Il vestito era molto gonfio nella zona addominale, suggerendo che l'artista potesse essere incinta.
Polina Gagarina
Polina ha scelto un abito fasciante semplice ma accattivante dell'Atelier Moskow. I nastri intrecciati abbassavano la figura già snella della ragazza, conferendogli la sottigliezza di una canna.
Ida Galich
Instadiva è apparsa nelle vesti di una vera regina delle nevi. Pantaloni larghi bianchi come la neve con frecce e una camicetta traslucida, indossata senza biancheria intima. La stella vi gettò sopra un lungo mantello leggero. I fan del blogger sono rimasti soddisfatti dell'apparizione del loro idolo sul tappeto rosso del premio.
Kristina Orbakaite
La cantante ha posato con un abito da sera nero con molti volant ariosi lungo la gonna. Il corpetto dell'abito era decorato con un serpente che si contorceva. Il look haute couture è piaciuto ai follower, in molti hanno elogiato l’aspetto della cantante e il modo in cui si presenta in pubblico.
Ancheu con la figlia Mikella
La ragazza non ha inventato abiti elaborati, ma è apparsa con un classico miniabito nero con un originale bordo della scollatura fatto di strass. Sopra è stata gettata una giacca oversize.
La figlia del cantante è arrivata con un aspetto giovanile. Una giacca legata in vita con una cintura, pantaloncini neri da bicicletta e stivali alti con suola da trattore.
Il premio si è rivelato ricco di set luminosi di stelle, di cui gli stilisti hanno discusso a lungo. Molti sono riusciti ad attirare la tanto attesa attenzione del pubblico e a mettersi in mostra sul tappeto rosso. Sembra che non ci fossero immagini francamente infruttuose.