Abiti del film “Il diavolo veste Prada”: una selezione di immagini, descrizioni, foto

14d9c9f25e295d9f8599319fd2b01acd_607eba9457e9a

creativecommons.org

Il film "Il diavolo veste Prada", per il quale gli abiti sono stati realizzati dai designer più famosi del mondo, ha creato un vero scalpore nel mondo del cinema. Abiti lussuosi, interni raffinati e il processo di trasformazione di una semplice ragazza in un'esperta di moda hanno attirato l'attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo. La trama è basata sulla moda, uno sguardo dall'interno sulla vita di stilisti e riviste prestigiose. L'immagine della protagonista, la dura e inavvicinabile Miranda, è stata presa dal caporedattore della famosa rivista americana “Vogue”. La trama era basata su un libro pubblicato dal suo ex assistente.

Dopo la premiere di "Il diavolo veste Prada", le foto degli abiti sono apparse su tutti i media. I critici hanno discusso attivamente di quanti soldi sono stati spesi per immagini di lusso. L'artista che ha lavorato ai costumi ha dichiarato una somma di circa un milione di dollari. Ma molti degli outfit de Il diavolo veste Prada sono diventati davvero immortali.Ogni ragazza sogna ancora di indossare esclusive décolleté di Jimmy Choo o un lussuoso abito di Valentino, in cui sono apparse le eroine del film.

Gli abiti del film “Il diavolo veste Prada” e i migliori look

95C5EE0E-B628-48C9-9403-D3A9D433FEE0_5f5b4f2523cd1

creativecommons.org

Nel film "Il diavolo veste Prada" i costumi sono della massima qualità, poiché sono opere firmate dai migliori stilisti del mondo. Ma le fashioniste moderne possono facilmente creare da sole un outfit con tessuti e accessori meno costosi. Basta mostrare un po' di immaginazione. Le immagini più sorprendenti del cinema:

  1. Il primo outfit in cui viene vestito un nuovissimo assistente per un nuovo lavoro è rimasto impresso a lungo nella memoria del pubblico. Questo è un eclettismo unico. Una combinazione di stile vintage, rock and roll e femminilità. L'eroina appare sullo schermo indossando un gilet vintage della famosa marca Chanel. Gli stivali sopra il ginocchio realizzati in pelle lucida sottolineano l'originalità dello stile. Una mini elegante aggiunge un tocco femminile al tuo look. Grazie al profilo fuori standard sui revers della giacca, la vita appare più stretta. È del tutto possibile mettere insieme un'immagine del genere da soli, ed è meglio scegliere catene a più livelli per gioielli.
  2. Miranda cambia spesso il suo stile nel film: combina elementi costosi con i classici. In alcune scene puoi vedere l'attrice in gioielli d'oro, diamanti e abiti di pelliccia, in altri momenti appare in stile business. Un semplice tailleur pantalone, dal taglio maschile, le camicie sembrano molto eleganti. Perché tutti i dettagli sono scelti con gusto impeccabile. Il pubblico ha ricordato in particolare la combinazione di un trench leggero di Donna Karan e una giacca nera con eleganti pantaloni Versace. L'immagine di una donna d'affari era perfettamente enfatizzata da una camicetta bianca e una cintura rossa.
  3. Anche il cappotto bianco come la neve in cui appare l'assistente sullo schermo non ha lasciato indifferenti le fashioniste. Nonostante il colore poco pratico, sembra molto impressionante e costoso. Se aggiungi orecchini in ceramica bianca al tuo outfit, otterrai l'outfit perfetto per una passeggiata.

"Il diavolo veste Prada" - abiti del film

Nel film "Il diavolo veste Prada", gli stilisti hanno prestato particolare attenzione agli abiti. Ogni modello è una bellezza squisita, uno stile unico e un lavoro in filigrana di esperti di moda avanzati. Il più sorprendente di loro:

  • Il primo colloquio del nuovo assistente avviene all'inizio del film. Qui il caporedattore appare in un abito elegante e formale di Donna Karan, realizzato in lussuosa maglieria. Il colore viola intenso si adatta perfettamente all'attrice. Si armonizza con la tonalità acciaio dell'acconciatura e sottolinea la figura. Puoi cucire un vestito del genere da solo, il modello sarà probabilmente trovato su Internet o puoi realizzarlo da solo. Per quanto riguarda gli accessori, la donna si è limitata ad una cintura in pelle e ad un elegante anello ornato da una pietra verde.
  • Al lavoro, Emmy indossa un abito corto nero, su cui risaltano il colletto rilassato e i polsini bianchi. Questo stile da ufficio rimane di moda fino ad oggi. Dai gioielli, puoi scegliere qualcosa di discreto e minimalista. Ad esempio, un piccolo filo di perle o una catena sottile. Un'acconciatura aiuterà a completare il look: raccogliamo i capelli in una coda di cavallo nella parte posteriore della testa.
  • Molte persone hanno adorato l’abito color oliva dell’assistente. L'attrice indossa una spessa cintura di pelle con stampa leopardata intorno alla vita. Sottolinea favorevolmente la figura. Una catena con un medaglione d'oro e diversi grandi braccialetti completano perfettamente il look. I designer hanno scelto delle décolleté beige da abbinare all'outfit.
  • L'abito da sera nero di Miranda ha creato scalpore tra gli amanti degli squisiti abiti firmati. Ciò è comprensibile, dal momento che l'abito è stato cucito dallo stesso Valentino appositamente per le riprese del film. Il bolero sottolinea lo stile sofisticato dell'eroina, mentre gioielli e pietre gialle completano perfettamente l'immagine di una donna potente.

 

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa