Antitendenze autunno 2020: quali cose sono passate di moda

Sicuramente ognuno di noi ha familiarità con la situazione in cui abbiamo comprato qualcosa e ci siamo innamorati. Naturalmente, dentro di lei. Mi è successo con i jeans, con un vestito e con un sacco di camicette e calzini al ginocchio. Volevo indossarli costantemente e senza toglierli. Ho dovuto addirittura nasconderli nell'armadio. Ma, svegliandomi presto la mattina per lavoro, le mie mani erano ancora tese verso di loro: le mie amate e uniche. Ma la comodità è comodità e la moda non si ferma. E così ciò che sta così a cuore al cuore e al corpo sta gradualmente diventando ANTI-TREND. Devi dire loro addio. Questo può influenzare assolutamente qualsiasi cosa. Quindi scopriremo di cosa dovremo sbarazzarci in autunno.

controtendenza

@maggyinstyle.com

Anti-tendenze per l’autunno 2020

Quindi, secondo i blogger più famosi e i famosi trend setter della moda, una donna moderna non dovrebbe averne uno nel suo armadio.

Cappotto a vita alta

Sebbene il taglio sia comodo da indossare, è meglio regalare questo capospalla alle amiche che stanno aspettando una nuova aggiunta alla famiglia.Si ritiene che sulle giovani donne snelle tali cappotti sembrino troppo ruvidi, appesantendo il fondo. I cappotti corti con maniche a sbuffo sembrano particolarmente poco attraenti. Bene, è solo il secolo scorso.

Per quanto riguarda l'alternativa, dovresti prestare attenzione ai modelli dritti con una lunghezza appena sotto il ginocchio. Particolarmente chic sono i cappotti bianchi e neri realizzati in lana sottile e leggera. Si adattano perfettamente all'immagine e si adattano a qualsiasi stile.

cappotto corto

@modnaya.org

Gilet di bruco in pelliccia

È stato fortemente raccomandato di sbarazzarsene la scorsa stagione. Ma se esci, diventa chiaro che non tutti hanno ascoltato il consiglio. Coloro che non si sono ancora separati da questo incubo devono comprendere quanto segue. In primo luogo, un gilet del genere rovina anche la figura più chic. In secondo luogo, è semplicemente impossibile trovare cose adatte a loro. Né una donna adulta né un'adolescente.

Se il tuo gilet è di pelliccia naturale, portalo da un sarto. Lì potranno cucirlo in qualcosa di più alla moda e comodo. Altrimenti buttatelo via e basta.

veste

@backbook.me

Bombardieri dei film americani

Un tempo tutti indossavano giacche del genere. Erano adorati dagli adolescenti (sia ragazzi che ragazze) e venivano incorporati nella loro immagine anche da quelli più grandi. Quindi, lasciamo che questi bomber rimangano nel guardaroba degli scolari. Le donne adulte non dovrebbero indossare tali modelli.

Oggi ci sono molte opzioni per l'abbigliamento sportivo che siano comode e belle. Quindi, dovresti prestare attenzione agli abiti lavorati a maglia con un taglio dritto laconico.

bomber

@br.pinterest.com

Giubbotti di jeans con fodera in pelliccia

A colui che ha inventato questo modello dovrebbe essere data una sorta di anti-premio. D'accordo, non otterrai molto calore da una giacca corta con colletto aperto. Perché c'è la pelliccia lì? Sì, e artificiale.Dopo solo un paio di settimane di utilizzo intensivo, il suo aspetto comincia a somigliare a un peluche ben indossato. Chiaramente non vale la pena indossarlo.

Per gli amanti del denim, è meglio prestare attenzione alle giacche familiari e più semplici. Adesso la tendenza è “varenki”, come indossavano le nostre madri all'inizio degli anni '90.

Giacca di jeans

@shafa.ua

Cardigan sottili

Non puoi fare a meno di un ulteriore isolamento sotto forma di cardigan in una sera d'autunno. E anche la mattina. Ma scegliere modelli leggeri e attillati per questi scopi è una cattiva educazione. Oggi non sono di tendenza. Metti da parte questa cosa fino a tempi migliori e pensa ad acquistarne una nuova.

Volume e morbidezza sono di moda oggi. Un modello oversize lavorato a maglia grossa sarà un ottimo sostituto per un cardigan sottile. Ha un bell'aspetto e fornisce una migliore protezione dal freddo.

cardigan

@nazya.com

Naturalmente, questo non è l’intero elenco delle cose che sono passate di moda. Potrebbe essere facilmente completato con jeans attillati, parka in stile militare e giacche di pelle boho. Ma sono le cose di cui sopra che attirano la tua attenzione più spesso di altre. Naturalmente non dovresti sbarazzartene per sempre (tutti tranne il gilet di pelliccia). Metterli in un sacchetto sottovuoto e inviarli al soppalco. La moda è così volubile. Forse tra un paio d'anni saranno di nuovo all'apice della popolarità.

Recensioni e commenti
D Denis:

Le caviglie nude sono un percorso diretto verso l'infiammazione del nervo d'Achille

Materiali

Tende

Stoffa