Nella capitale dell’Azerbaigian, Baku, alla fine di luglio si è svolto il festival della canzone tradizionale “Heat” 2019, che ha attirato numerosi ospiti. Tra loro predominavano gli artisti russi. Abbiamo raccolto gli outfit più insoliti delle nostre star che hanno attirato l'attenzione degli spettatori. Ogni artista ha cercato di attirare l'attenzione con un outfit originale. Alcune persone ci sono riuscite, mentre gli abiti di altri si sono rivelati estremamente disastrosi.
Il trucco di Nastya Kamensky
Secondo i critici della moda, l’outfit di Nastya Kamenskikh era considerato il peggiore e il più rivelatore. Per la sua performance, la cantante ha scelto la canzone "Butt like Kim". L'outfit corrispondeva... L'artista, si potrebbe dire, indossava biancheria intima.
La parte superiore traslucida della tuta copriva leggermente il petto, il sedere nudo e gli stivali. Aveva chiaramente dimenticato che si stava esibendo in un paese musulmano.
Ani Lorak
Ani Lorak era leggermente indietro rispetto a Nastya. Per lo spettacolo ha scelto un abito bianco traslucido, che ricorda l'immagine di una sposa.L'abito traforato ricordava il pizzo inamidato della nonna. Il corsetto metteva magnificamente in risalto il seno dell'artista. Ma qualcosa è andato storto...
Più tardi sul palco, Ani ha brillato con un altro vestito bianco come la neve. L'abito corto con una profonda scollatura era decorato con file di frange e il taglio mostrava gambe abbronzate.
Olga Buzova
Nessuno ha portato tanti abiti quanti ne ha cambiati Olga Buzova al festival. All'aeroporto, Olga ha sfoggiato una tuta da ginnastica rosa pallido, poi ha camminato lungo l'argine della capitale azera in pantaloncini leggeri con un top scarlatto brillante.
La sera ho deciso di continuare la gamma di outfit, presentandomi davanti al pubblico in un lussuoso abito rosso brillante, ma si fondeva perfettamente con il tappeto rosso. Il lungo treno ha quasi causato una tragedia. Mentre l'artista posava allegramente davanti al pubblico, altri artisti invitati la seguivano, uno dei quali quasi rimase impigliato nel treno.
Prima della performance, l'artista ha indossato un miniabito argentato in stile lingerie, e per la performance stessa ha indossato una tuta color carne e si è adornata con tantissime catene. Un'acconciatura a forma di tante trecce ha completato il look della performance.
Katie Topuria
La cantante indossa un lungo abito trasparente bianco come la neve con piume lussuose, più simile a una vestaglia. Il cantante sembrava completamente nudo. E lo spacco davanti arrivava fino alla biancheria intima. Siamo abituati a vederla in immagini luminose completamente diverse.
Kirkorov e Sievert
Il "re" dello spettacolo domestico non voleva restare indietro rispetto alle donne. Ma in un duetto con Siebert, Philip Bedrosovich si esibì in nero. I loro prototipi erano i personaggi del famoso film "Leon".Coloro che non hanno familiarità con la trama di questo film presumono che il “re” abbia provato il ruolo del gatto Basilio per la sua interpretazione.
Olga Seryabkina
Il costume di Olga era incomprensibile. È apparsa sul tappeto rosso con un abito a rete decorato con strass. Anche l'abito, assolutamente ridicolo e inappropriato, era cucito male: erano visibili bordi grezzi e pieghe impigliate nelle cuciture. Olga ha dimenticato di essere venuta in un paese musulmano, dove viene adottata un'immagine molto più modesta di una donna.
Glucosio
Lo stilista di questa artista l'ha chiaramente delusa. L'abito scelto non ha decorato Natalia, ma ha solo rovinato la sua figura. Largo sulle spalle, sovraccarico di motivi geometrici, rovina solo l'aspetto dell'artista snello.
Albina Dzhanabaeva
Per il suo aspetto, la cantante ha scelto un abito bianco con un top complesso, che non poteva diventare il punto forte dell'outfit. Nonostante avesse una bella figura e un busto, era chiaramente sovraccarico. Il mantello asimmetrico non decorava l’abito della graziosa cantante, ma le ingombrava solo una spalla e ne riduceva l’altezza. Il taglio è troppo rivelatore per i musulmani.
Più tardi, ha posato con il marito indossando un abito con un lungo strascico, composto da due tonalità calde: rosa e arancione.
Irina Nelson
Per Irina Nelson, che pratica attivamente lo yoga ed è interessata alla cultura orientale, la scelta dell'immagine per il tappeto rosso era inappropriata. L'attrice è apparsa in abito, allo stesso tempo sembra sia un pigiama che una vestaglia.
Vera Brezhneva
Molti hanno definito il suo costume il più strano tra gli abiti degli ospiti del festival. Vera è apparsa con un completo di Rasario, composto da una gonna e un top corto. La cantante non ha completato il suo look laconico con gioielli diversi dagli orecchini. La figura snella e in forma stessa era la decorazione del vestito.La gonna lunga con spacco bilanciava con successo il top aperto. L'immagine si è rivelata sexy, attraente e misteriosa allo stesso tempo, ma del tutto inappropriata nella Baku musulmana.
Yulia Kovalchuk
Julia apparve sul sentiero in un abito nero in stile lino, ricorda molto una tunica. Non è chiaro il motivo per cui l'esecutore abbia deciso di scegliere un costume del genere per il corteo cerimoniale. Lo è chiaramente non per un'occasione speciale, ma per la vita di tutti i giorni.
Valeria e I. Prigozhin
La coppia ha posato indossando abiti che lo erano lontano dalla loro immagine rispettabile. Joseph, con la camicia sbottonata sul colletto, non sembra un produttore di successo, ma un impiegato disorganizzato. Valeria, sempre così sofisticata, ha scelto un outfit che la facesse sembrare più vecchia della sua età. Un tailleur pantalone realizzato in tessuto lucido le dava l'immagine di una giovane donna.
Sul tappeto rosso la cantante ha indossato un outfit dallo stile completamente diverso. Un abito lungo con strascico in tessuto dal motivo geometrico sottolineava la fragile bellezza di Valeria, in esso era la bellezza che conosciamo e amiamo.
Aleksandr Panayotov
Si è vestito per un evento formale come questo: come andare al college. Anche la decorazione decorativa sul colletto della camicia non ha aiutato ad appianare l'impressione dell'immagine.
Anita Tsoi
La cantante ha sfoggiato un outfit in stile etnico. C'erano gru e barche sul vestito, tutto era colorato, nello stile del sud-est asiatico. Ma questo chiaramente non è per il tappeto rosso. Sullo sfondo dell'abbondanza di disegni, la spilla, progettata per decorare l'abito, è semplicemente scomparsa.
Le pop star riunite per il festival hanno gareggiato tra loro ad ogni apparizione. Ciascuno degli artisti ha cercato di superarsi a vicenda. Non sempre si è rivelato bello e insolito.Vorrei sperare che un giorno i nostri artisti ascolteranno le critiche di Alexander Vasiliev, inizieranno a tenere conto delle regole di altri paesi e saranno più severi riguardo ai loro abiti e alla loro immagine in generale.
Come possiamo noi mortali comprendere una moda così alta e sofisticata? I poveretti si vestivano con tutte le loro forze. Ti auguro il meglio. Probabilmente da una vendita.