Lo stile sportivo penetra con sicurezza nel guardaroba di tutti i giorni. Ma indossare le solite tute di pile diventava troppo noioso. Pertanto, i progettisti hanno deciso di andare oltre e usa la pelliccia sintetica in abiti invernali ampi-2021.

Collaborazione Supreme x North Face
Una collezione congiunta lanciata dalle aziende per l'inizio della stagione invernale, stupisce le fashioniste. Questo non è più un semplice stile sportivo: è audace, femminile, lontano dall'idea classica di un piumino corto e gonfio.
Gli accessori creati utilizzando la stessa tecnologia diventano un'eccellente aggiunta all'immagine. Il set non richiede decorazioni estranee e sembra audace e luminoso.
I capi sono già disponibili dal 10 dicembre sul sito ufficiale Supreme statunitense. Tutti potranno acquistare comode e attraenti giacche in pelliccia sintetica, nonché marsupi e zaini realizzati con lo stesso materiale.
Cosa offrono i designer?
La classica giacca corta North Face è ora luminosa e insolita, anche in nero.Lo stile non è cambiato per niente, ma al posto del solito nylon c'era ha deciso di usare la pelliccia sintetica. Non è solo bello, ma soddisfa anche gli standard dei prodotti rispettosi dell'ambiente.
Viene presentata la giacca in tre colori:
- rosso;
- verde;
- nero.
La cerniera e l'etichetta aziendale all'altezza del petto sono considerate caratteristica distintiva del prodotto. L'isolamento di alta qualità ti terrà caldo nelle giornate invernali e fornirà una protezione affidabile dal vento. Allo stesso tempo, l'immagine sembra elegante e accattivante.

Accessori coordinati
I marsupi con pelo corto sintetico si adattano perfettamente al look. Sono universali, decorerà uomini e donne. Questa è un'aggiunta elegante non solo alle nuove giacche invernali, ma anche ai prodotti creati negli anni passati.
Dopotutto, questa non è la prima collaborazione tra rinomate aziende manifatturiere. In precedenza erano già state rilasciate collezioni invernali con giacche e piumini luminosi, nonché borse, zaini e cappelli.
La collezione sarà disponibile in Giappone dal 12 dicembre. La società non rivela piani futuri. Ma siamo fiduciosi che l'insolita collezione guadagnerà presto popolarità e sarà venduta in tutto il mondo.