Si sono spente le sfilate più rumorose di famosi stilisti e case di moda, che hanno presentato i look maschili per la stagione estiva 2020. Devo dire che gli spettacoli si sono rivelati molto incantevoli, il pubblico è rimasto colpito. Il look dell'estate 2020 si è rivelato insolito, alcune immagini hanno colpito per la loro franchezza e originalità.
Cosa hanno preparato le case di moda per l’estate 2020
Gli esperti hanno analizzato tutte le collezioni mostrate e sono giunti alla conclusione che La moda del prossimo anno è molto diversa da quella a cui siamo abituati adesso. E sebbene le collezioni presentino allo stesso modo sia modelli di abbigliamento innovativi che set che evocano la nostalgia del passato, sembrano tutte luminose e insolite.
Importante! Le sfilate di oggi sono un mix di stili diversi, vintage e moderno, un tripudio di colori e una celebrazione di stili diversi.
Prada: giocose sovrapposizioni
Lo spettacolo di Shanghai, contrariamente ai timori, si è rivelato un grande successo. Per la prima volta la maison si è mostrata in tutto il suo splendore lontano dalle passerelle milanesi.
La collezione primavera-estate 2020 si è concentrata sulla stratificazione e su giocose note boyish negli outfit. Le tradizioni serie e classiche si sono un po’ messe da parte, che non poteva fare a meno di attirare gli spettatori.
Craig Green: abito o abbigliamento da lavoro?
Questo stilista considera la componente anatomica del corpo maschile la principale fonte della sua ispirazione. Nella sua collezione presenta abiti e giacche di lusso, realizzati con tessuti costosi e accattivanti. Partecipato allo spettacolo look audaci e pratici con ampie tasche e ricami eleganti, a prima vista ricorda l'abbigliamento da lavoro. Ma allo stesso tempo soddisfano tutti i requisiti di un abito quotidiano.
Saint Laurent: Occidente e Oriente mescolati
Lo spettacolo si è svolto sulla spiaggia di Malibu ed è stato davvero uno spettacolo indimenticabile. Qui tradizioni miste occidentali e orientali.
Ad esempio, i classici pantaloni di seta orientali si abbinano bene con una camicia di cotone laconica. Una camicetta traslucida sembra originale in combinazione con un cappello a tesa larga.
I look nello stile di Mick Jagger sembravano particolarmente attraenti: giacche di pelle corte su un corpo nudo, giacche e camicie con una scollatura profonda che lasciava scoperto il petto. Tutti questi trucchi non hanno lasciato indifferente il pubblico.
Tendenze e tendenze inaspettate per l'estate 2020
- L'outfit universale per uomo nella stagione estiva 2020 sarà di nuovo camicie luminose in stile hawaiano con varie stampe. I pantaloni larghi e leggeri con nervature stanno benissimo con loro. Questa è un'ottima opzione per tutte le occasioni ed è utile come look quotidiano.
- Non sorprenderti nel vedere che un signore ha dimenticato di mettersi la camicia. Questo è sbagliato! È solo che lui, o meglio il suo torso nudo, è trendy!
- Un'altra opzione è quando gli uomini appaiono in abiti.
In realtà questo è piuttosto originale, ma forse le differenze tra i sessi non dovrebbero essere eliminate del tutto.
A volte potresti non capire chi hai di fronte, un uomo o una donna. Dopotutto, la gonna è ormai un outfit universale disponibile anche per gli uomini.
- Pantaloncini corti che sono diventati un elemento di un abito, compresi quelli aziendali, sembrano altrettanto ridicoli!
Fortunatamente, la moda tende a cambiare molto rapidamente! Pertanto, c'è speranza che molto presto queste tendenze svaniscano nell'oblio. E gli stilisti presenteranno ancora una volta immagini originali, ma piuttosto attraenti che non possono scioccare il pubblico. Mi piacerebbe credere che saranno coraggiosi e sottolineeranno tutti i vantaggi della figura maschile.