Il marchio più alla moda al mondo secondo Lyst Index nel 2020

Ogni persona vuole essere a conoscenza delle ultime tendenze della moda. Dopotutto, la moda moderna non riguarda solo vestiti e scarpe. Questo è uno stile di vita che impone determinate condizioni. Ma come orientarsi nell'enorme numero di produttori e marchi e anche capire quale di essi è il migliore?

Soprattutto per questi scopi, la piattaforma Lyst crea una valutazione trimestrale dei marchi più richiesti dagli utenti. Vuoi sapere chi è il vincitore questa volta?

Indice dei fogli

@lyst.com

Quale marchio è diventato il più popolare nel 2020?

Ogni giorno le tecnologie digitali guadagnano sempre più spazio. Le realtà della vita moderna sono tali che lo shopping online sta gradualmente sostituendo l’esperienza di acquisto più familiare per tutti. Con l'aiuto di Internet, le persone hanno l'opportunità di acquistare quasi tutto ciò che è disponibile nei normali negozi e anche di più.

I potenziali acquirenti, cercando di trovare un determinato prodotto, lasciano una domanda alla quale i motori di ricerca Internet forniscono risposte adeguate.In questo modo puoi visualizzare le pagine ufficiali di boutique di stilisti, produttori di fama mondiale, varie piattaforme commerciali e negozi. Sulla base di queste richieste la piattaforma internazionale Lyst stila il suo rating trimestrale.

Come funziona l'indice Lyst?

La piattaforma di analisi degli acquisti Lyst analizza continuamente il comportamento di milioni di acquirenti per compilare il suo elenco dei marchi più popolari. I dipendenti delle società di analisi raccolgono dati su quali pagine hanno visitato gli utenti e a cosa erano esattamente interessati. La formula compilata da Index analizza sistemi globali come Lyst e Google. Controlla i dati sulle menzioni dei marchi e dei loro prodotti sui social network più popolari negli ultimi tre mesi.

Gucci

@steamcommunity.com

Chi è stato il vincitore?

Ci sono venti elementi in totale nell'indice Lyst. Nel 2019, OFF-WHITE ha conquistato il primo posto. Al secondo posto si è classificato il marchio GUCCI, al terzo posto la maison BALENCIAGA. ALEXANDER MCQUEEN, che ha notevolmente ampliato la propria catena di negozi, è uno degli outsider.

L’attuale anno 2020 è diventato una vera sorpresa per tutti. E sembrava che non fossero particolarmente interessati alla moda, ma in realtà è andata esattamente il contrario. Secondo i dati raccolti dalla piattaforma Lyst, le persone sono ancora interessate a prodotti di fama mondiale.

Il vincitore nella classifica dei marchi più apprezzati è stato il marchio Gucci. L'ex leader Off-White è sceso al secondo posto. Il terzo posto è andato al marchio Nike.

Tra i primi venti figurano anche Prada, Balenciaga e Fendi. Tra questi ultimi c'erano i beni prodotti da Marine Serre e Givenchy.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa