Quest'anno il caldo estivo si è spostato anche verso i paesi freddi e questo è un buon motivo per vedere come Le fashioniste scandinave affrontano il compito di vestirsi con stile e in base al tempo. Abbiamo preparato sei look delle fashioniste di Stoccolma, Oslo e Copenaghen, con cui potrai sopravvivere facilmente alle calde giornate dell'estate afosa.
Look con camicia bianca e top corto
Nonostante la temperatura, quando il termometro supera i 35 gradi, le ragazze dei paesi del Nord continuano a non esporsi minimamente per strada, preferendo aderire al freddo stile di abbigliamento scandinavo.
L'opzione migliore è un top corto che va di moda oggi, sopra il quale viene indossata una camicia bianca.
Questo look è perfetto mentre fai shopping con i bermuda, passeggi nel parco con gli amici, abbini pantaloni cargo a Converse o in spiaggia. In questo modo la ragazza proteggerà la sua pelle delicata dai raggi del sole troppo luminosi.
Emily Sindlev è una stilista danese. Lei lo pensa Non c'è bisogno di dividere il look tra business e casual, e adora i top luminosi. Indossando una camicia bianca sopra un colore intenso del prodotto al mattino, abbinandola a semplici jeans o pantaloni palazzo, puoi tranquillamente svolgere i tuoi affari.
Quando devi tenere una riunione di lavoro, abbottona la camicia e, quando cammini per la città, sbottonala e legala con un nodo in vita. Un'opzione universale per tutte le occasioni.
Abito con scollo a V e basco
Maria Edig è una famosa blogger e ragazza alla moda che accontenta regolarmente i suoi follower con set originali per tutti i giorni. Una delle pubblicazioni propone un abito lungo in cotone con una stampa spessa composto da margherite multicolori e berretto a righe verticali.
Vedere uno sguardo come questo ti fa venire voglia di indossare i sandali e andare al bar più vicino, dove puoi guardare le montagne con una tazza di bevanda aromatica e un cornetto fresco. In cui Tutti i set di Maria sono progettati in un vero stile scandinavo: tonalità pastello, calma, romanticismo e spensieratezza.
Pigiama di seta per uscire
La regina dei colori “marshmallow” e delle immagini più delicate per tutti i giorni, Pernille Rosenkild, suggerisce di passeggiare in pigiama di seta. Ciò non significa che quando ti alzi dal letto, vai immediatamente in un bar (anche se puoi farlo!). I pigiami fluidi stirati sembrano molto più attraenti, ben aderente.
La ragazza preferisce look rilassati, abbina un pigiama rosa pallido a scarpe da ginnastica bianche e va a fare una passeggiata per la città. Nell'ambito della moda moderna, nulla è impossibile, nemmeno camminare in pigiama lungo il viale centrale.
Abito trasparente con pantaloncini corti
Ebba Zingmark ama sentirsi a proprio agio in ogni situazione e abiti larghi traslucidi abbinati a pantaloncini di jeans l'aiutano in questo.I colori bianco o blu classico sono perfetti per l'estate.
Scegli stili corti per mettere in risalto le tue gambe snelle.
Per le scarpe: sandali con corde sottili, cinturini o scarpe da ginnastica in colori chiari. Se necessario, cambiali con scarpe con tacchi larghi e vai a un incontro di lavoro.
Abito a quadretti
Questa stampa è la tendenza della stagione. In precedenza, il guardaroba di Anna Johannsen (come una vera residente della Scandinavia) consisteva in una tavolozza monocromatica: inespressiva e noiosa. Oggi è passata a pezzi dai colori vivaci con motivi alla moda.
Basta guardare l'abito azzurro, completamente decorato in percalle. Un cinturino sottile dello stesso colore sottolinea la figura snella della ragazza e il tessuto morbido drappeggia con grazia la silhouette.
Tunica e pantaloncini con elastico
Il famoso blogger residente al Nord si ispira spesso alle immagini degli anni '80 e '90 del secolo scorso. Nel suo feed lampeggiano look costituiti da cose luminose e apparentemente incompatibili.
Tenendo presente la praticità, la ragazza sceglie tuniche e camicie accattivanti con disegni originali., che ha abbinato a semplici pantaloncini elasticizzati. Oltre al set sono sempre inclusi comodi sandali o scarpe da ginnastica.
Dopo aver sfogliato i resoconti di blogger famosi, abbiamo visto che le loro immagini differiscono poco dai set del resto del pianeta. Essi saper seguire la moda e vestirsi con stile, e sanno anche esattamente come sopravvivere a un'estate calda in una città calda e coperta di asfalto.