Maniche staccabili: il punto forte dei look eleganti

Le ragazze interessate alla moda sanno come negli anni '90 del secolo scorso le donne impazzivano per camicette e abiti con maniche staccabili. Per molti anni questa tendenza è stata dimenticata, ma ora sta tornando di nuovo alla sua rilevanza. Possono essere indossati con magliette, camicette e altri oggetti di uso quotidiano.

Stile anni '90 con maniche staccabili

Maniche in maglia

Nel 2021, tutto ciò che riguarda il lavoro a maglia è alla moda ed elegante. Marchio famoso Calvin Klein ha creato una collezione con abbinamenti davvero insoliti. Allo spettacolo, Rof Simons ha presentato un'immagine in cui il clou erano le maniche rimovibili.

Gli stilisti ti pregano di non indossarli con camicette leggere. Dovrebbero essere indossati direttamente sopra la giacca.

Look con maniche in maglia staccabili

Nella collezione è stato presentato un set del genere: un modello vestito con una rigorosa giacca da lavoro su un corpo nudo, sopra il quale venivano indossate maniche rimovibili in una tonalità giallo brillante. Essi sembrava così insolito, come se fosse separato da un maglione invisibile, ma nel complesso il completo è molto fresco e attraente, soprattutto in combinazione con una gonna rossa lavorata a maglia.

Gli esemplari si distinguevano per la lavorazione a maglia grossolana, le tonalità brillanti e talvolta anche una miscela di toni incompatibili. In cui non c'era alcuna impressione di dissonanza nel set - tutto sembrava elegante e bello.

Look con maniche in maglia staccabili

Rivisitare gli anni '90

In quegli anni lontani preferivano immagini straordinarie. Ci sono molte opzioni per le maniche rimovibili:

  • netto;
  • guipure, anche colorate;
  • paillettes;
  • Lurex e altri.

Queste immagini sono per riunioni e feste nello spirito di quel tempo. Ovviamente non dovresti andare a lavorare con un vestito del genere.

Un'immagine nello stile degli anni '90 del XX secolo

Stile vittoriano

Un modo interessante per completare un abito casual, femminile ed elegante. Lo stile neo-vittoriano sta guadagnando slancio ed è popolare da molti anni. Gli stilisti consigliano di indossare maniche alte con magliette o camicette leggeree quelli corti - con maniche lunghe, maglioni e altri articoli del guardaroba.

Stile vittoriano con maniche staccabili

Il design in pizzo aggiunge complessità al look. Fungono da decorazione per l'immagine: puoi abbandonare completamente i gioielli, lasciando solo le maniche come decorazione.

Maniche corte staccabili in stile vittoriano

Romanticismo dell'immagine

Per le persone ariose e sognanti, sono adatte maniche staccabili multistrato realizzate in tessuto spesso, realizzate nello stile del romanticismo moderno. Fronzoli, volant e fiocchi: tutto questo ricorda i tempi passati, quando i cavalieri combattevano per i loro amanti.

Vi consigliamo però di non esagerare con la “dolcezza”. Pensa allo stile grunge nell'abbigliamento: silhouette rigorose, abiti senza decorazioni aggiuntive, scarpe brutali, giacche di pelle e toni monocromatici. Questa combinazione sembrerà accattivante e attirerà l'attenzione degli altri.

Look romantico con maniche staccabili

Sperimenta i look di tutti i giorni, donare loro luminosità e personalità, aggiungi dettagli insoliti rimuovendo decorazioni noiose o strati interferenti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa