La star del cinema italiano Monica Bellucci, che eccita le menti degli uomini di tutto il mondo, ha recitato nella presentazione delle iconiche collezioni di gioielli della famosa casa Cartier. L'attrice ha presentato una serie di immagini classiche e moderne che sono state immediatamente amate dagli spettatori e dai fan.
Eleganza francese
Sfoggiando anelli enormi, l'attrice indossava una gonna nera stretta e rigorosa e un dolcevita civettuolo ombra di pollo. L'immagine di una classica donna francese è stata stabilita con un berretto di lana beige e una piccola sciarpa fantasia attorno al collo.
La collezione Culture of Design riflette il conservatorismo e le visioni classiche in ogni cosa. Contiene gioielli iconici di linee rilasciate in precedenza.
Un braccialetto altrettanto massiccio è stato presentato insieme ad un abito ricamato di paillettes. Il look è stato completato da un'originale collana decorata con paillettes copricapo, sotto il quale i capelli sono completamente nascosti, aprendo l'attenzione sul volto dell'attrice.
Safari luminoso
Un'altra immagine sorprendente presentava un orologio classico della casa di gioielleria. L'attrice lo ha dimostrato in una tuta lavorata a maglia color terracotta, assicurato in vita da un'ampia cintura in pelle. Nella scollatura è visibile un dolcevita nero, l'outfit è completato da stivali alti in pelle con tacchi larghi.
Il clou del look è stato il lungo cappotto di pelle di pecora, che l'italiano ha gettato con disinvoltura su una spalla. Un pezzo realizzato con pezzi di pelle multicolore ha completato l'elegante set urbano e gli ha conferito espressività.
Bianco e nero
Continuando la presentazione di orologi e braccialetti, l'attrice ha giocato con i colori classici. All'inizio è stata selezionata dagli stilisti pantaloni larghi bianchi come la neve realizzati in tessuto fluido abbinato ad una camicetta di seta leggera di una tonalità simile. Monica dai capelli neri sembrava fresca e a suo agio.
Successivamente è stato utilizzato un abito nero, composto da un taglio classico di pantaloni cropped con frecce e una giacca doppiopetto allungata senza maniche. Non sembrava meno attraente. L'attrice in questa immagine appariva come una specie di signora, esclusa da facili eventi sociali.
Gli stilisti hanno deciso di completare la galassia di outfit in bianco e nero con un abito sexy. È completamente abbracciava la figura ideale dell'attrice italiana, sottolineando la zona del décolleté. Niente di superfluo, solo accessori che abbiamo deciso di mostrare ai futuri acquirenti.
La bellezza in una giacca di pelle
Non meno elegante è stato il set in cui Bellucci ha presentato gli orologi Cartier. Gonna a tubino nera lunga fino al ginocchio, dolcevita di colore simile e guanti della stessa tonalità mettono perfettamente in risalto l'accessorio.
Un accento luminoso era una giacca di pelle bordeaux, così come un grande fiocco nero sotto il quale erano raccolti i capelli dell'attrice.Modesto e di buon gusto.
Questa collezione della casa di gioielleria Cartier è diventata una delle più eleganti degli ultimi anni. L'attrice italiana si adatta perfettamente alle immagini preparate e ha presentato loro un fascino individuale che è unico per lei.